Jump to content

L'utente dopo di me

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

504

• Olorin

347

• marco7

303

• jonnygreen

141

Top Posters In This Topic

Posted Images

Esistono incontri di solo sesso su questo forum? Non è contro il regolamento?

Di norma non ho paura, ma bisogna sempre usare la testa, magari andando prima a prendere un caffè con il possibile partner per accertarsi della sua sanità mentale.

Un mio amico ha avuto una pessima esperienza proprio perché non ha fatto attenzione (è stato minacciato con un coltello dal ragazzo che ha invitato a casa).

Bisogna anche dire che se le va a cercare visto che predilige uomini problematici (ultimamente siriani fuggiti dalla guerra e proprio per questo instabili a causa dello stress)...

Va be', magari avrei dovuto aprire un topic a parte.

L'UDDM ha una collezione di mutande colorate e con fantasie di Intimissimi (aeroplanini, frutta, funghetti, stivali da cowboy, telefoni, ecc.).

Anche se dici di no, lo so che ce l'hai ;).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ahah quindi la mia risposta è indifferente... Comunque no, ho parecchi slip e boxer con varie fantasie, ma non sono coloratissimi nè con le fantasie da te citate. Mi sbizzarrisco di più con i costumi da bagno.

L'UDDM ha mai provato uno sport estremo?

No, non solo. Sono attratto da ragazzi atletici dal fisico definito, ma se non sanno sostenere una conversazione non perdo tempo con loro.

L'UDDM sa fare lavori in casa come mettere il parquet, le mattonelle o riparare un lavandino?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk