Jump to content

L'utente dopo di me

radioresa

Recommended Posts

Forum = buono; chat = cattivo!

L'uddm torna a casa e trova un mazzo di fiori per il suo compagno, nel bigliettino legge: "Ho perso completamente la testa per te, grazie per ieri". L'uddm aspetta che rientri e cosa fa?

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

504

• Olorin

347

• marco7

303

• jonnygreen

141

Top Posters In This Topic

Posted Images

lo lego al letto e lo uso come portafiori...immaginate voi il modo

l'uddm torna a casa e vede una coppia per strada che fa l'autostop. sono Colby Keller e Christian Wilde che stanno facendo Pechino Express. cosa fa?

no

l'uddm scopre di essere in realtà il figlio illegittimo di Carlo d'Inghilterra e quindi il fratellastro di William ed Harry. come reagisce?

Mi trasferisco nella bellissima Buckingham Palace e faccio la vita da ricco ereditiere xD

L'uddm è stato mai fermato da poliziotti nudi che tentano un approccio con te?

ehm no...mai capitato
l'uddm è su una spiaggia nudista quando all'improvviso gli appare Enrique Iglesias che tenta un approccio con lui, pur essendo microdotato. Come reagisce?

Gli presento Gigi d'Alessio nudo, li invito a cantare un duetto e vado a fare il bagno.

L'UDDM si risveglia dopo una notte di bagordi e di alcool. Si ritrova un tatuaggio nuovo. Dove? Che tatuaggio e?

Corro a bussare alla sua porta!

Una mattina l'uddm si sveglia in una camera d'albergo e scopre che di fianco a lui nel letto c'è il mago Otelma che russa come un cinghiale. Cosa pensa?

Mi prendo a secchiate d'acqua gelata finché non mi sveglio dall'incubo

L'UDDM accetta un appuntamento al buio. Si presenta Flavio insinna...

Per fortuna è al buio, quindi non lo vedo.

L'uddm cosa pensa dell'annoso problema delle fette biscottate che cadono sempre con il lato con la marmellata in basso?

In genere mi sveglio dopo il secondo caffè. Alle dieci. Ma in realtà mi butto giù dal letto alle 7.

L'UDDM sta leggendo il giornale al bar mentre beve il caffè. Ad un certo punto legge una notizia di gossip: L'UDDM immortalato da un paparazzo con ........ , dove......... mentre facevano .........

Riempi i puntini

Drew Fuller/ Santa Monica/jogging con Beyoncé

l'uddm é al balcone quando vede la Cuccarini, la D'Urso e Valeria Marini passare sotto casa sua. sfortunatamente ha solo un vaso pesante. chi colpisce??

Il marciapiede.

L'uddm è al bagno turco. Improvvisamente dalla nebbia spunta Giovanardi che si indica l'asciugamano e cosa dice?

Edited by paperino

ne è passivamente ossessionato  :telephone:

L'uddm trova al bar un tipo che ha visto su Planet gli ha scritto ma non lo ha cagato, lo vede, si scambiano due sguardi, si riconoscono e se ne va senza dire nulla. Che fa ?

Lo seguo e lo picchio :asd: *just kidding*

L'uddm sta sul London Eye quando dal nulla, nel cielo, vede passare Daniele Interrante seminudo, volante, che lo invita a fare un giro con lui e...

Se ne va senza dire nulla.

L'uddm sta visitando degli antichi siti archeologici quando incontra il Delfino Alberto Angela a torso nudo accanto a una pala mentre strizza la maglietta dal sudore. Il Principe gli fa l'occhiolino e l'uddm...

Sì, se viene anche Alberto Angela, meglio ancora.

È Halloween, l'uddm incontra il fantasma di Manlio Sgalambro, che comincia a recitare:

"Tautò tèni zon kài

tethnekós kai egregoròs

kai kathèudon kai nèon kai

gheraiòn tade gàr

metapésonta ekéina ésti

kakèina pàlin táuta".

Che fa?

Capricorno57

no, ma lo canta quando esegue curve a regola d'arte

(traiettorie impercettibili...)

L' UDDM guida guardando soltanto il navigatore non aggiornato

Sì, sempre.

L'uddm vede la slitta di Babbo Natale solcare il cielo. Babbo Natale accorgendosi di essere scorto gira la slitta e atterra accanto all'uddm. Smonta un elfo, si toglie il berretto ed è... Giovanardi! Cosa dice?

Edited by paperino

mia mamma, proprio in quel momento ma ero sotto le coperte, lei gran signora fece finta di nulla o così mi piace ricordarlo,

L'uddm cosa fa quanto ha ansia per placarla ?