Jump to content

L'utente dopo di me

Recommended Posts

• Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Saramandasama

504

• Olorin

347

• marco7

303

• jonnygreen

141

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho quindici anni, chi se ne frega se ho un brufolo in fronte!

8e811f39606ba320a1a415aa14ebdff5.jpg

L'uddm incontra Pat, il ragazzo della foto. L'uddm gli chiede una fetta della pizza al salamino che sta mangiando o gli dispiace perché gli sembra uno spreco usare il salamino così?

fortunatamente vivo in un paesello, come sottolineava qualcuno. quindi TSC...tacco, suola e camminare!

l'uddm non capisce la logica per cui gli italiani emigrano all'estero perché "qui non c'è lavoro e bisogna costruirsi un futuro" mentre i migranti vengono in Italia a "fregare il lavoro"?

Sì e l'updm non ha chiaro il significato di manodopera a basso costo in relazione agli immigrati che vengono in Italia.

L'uddm deve obbligatoriamente guardare una televisione che ha solo due canali per un'intera serata. In un canale c'è il Grande Fratello e nell'altro l'Isola dei Famosi. Quale sceglie?

No.

È notte fonda e l'uddm è l'ultimo passeggero dell'autobus che dovrebbe portarlo a casa. All'improvviso si rende conto che l'autobus ha abbandonato il suo percorso e si dirige in aperta campagna; corre dall'autista e scopre che è... Giovanardi vestito da nativo americano, che gli fa l'occhiolino, ferma l'autobus e...

Sì e l'updm non ha chiaro il significato di manodopera a basso costo in relazione agli immigrati che vengono in Italia.

intendi il caporalato a 10 euro alla settimana quando va bene? oh, sì che ce l'ho presente. Eccome!!!

e lo ammazza, così @paperino la smette di citarlo!!!

l'uddm sta starnutendo da stamattina? 

intendi il caporalato a 10 euro alla settimana quando va bene? oh, sì che ce l'ho presente. Eccome!!!

Gli immigrati in Italia "fregano" il lavoro perché accettano paghe molto basse che convengono al proprietario. Chi ci rimette è il lavoratore italiano che a 2-3 euro all'ora non lavora. Il migrante italiano all'estero non fa da manodopera a basso costo ed anzi in molti casi è una figura professionale altamente specializzata.

Comunque per le discussioni serie ci sono altre sezioni, quindi chiudo qui l'off topic.

No, non sto starnutendo da stamattina.

L'uddm è su nave che però naufraga. Si risveglia su un'isola tropicale abbastanza piccola in cui vive un'antica popolazione nativa che ha l'usanza di prendere gli stranieri e offrirli in sacrificio agli dèi riempiendoli di miele e buttandoli in una stanza piena di alveari. L'uddm non ha molto tempo, sente già le voci degli uomini in lontananza. Come reagisce? Come intende salvarsi?

Edited by Uncanny

Con un dakimakura con uno gnoccone sopra.

*forever alone*

(scherzo, non mi sognerei mai di comprarne uno)

L'uddm trova un medaglione magico a terra e scopre che può portarlo in un altro mondo per un'avventura fantastica, ma rischiosa per la sua stessa vita. L'uddm accetta il rischio e parte o evita e se ne sta a casa?

Edited by Uncanny

Strafigo. Se lo lasci fammelo sapere che gli faccio la corte. E fu così che Alvaro attese per il resto della sua vita.....

L'UDDM viene spara-flash-ato e perde la memoria. Si presenta davanti a lui Alberto Angela che gli dice: ciao amore, sono tuo marito. Non ricordi?