EmoMonkey Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 bellaaa questa sessione!! L'ho appena notata,lasciatemi ammorbarvi un secondo con qualche disegnoo.. (acrilico e acquerello) cominciamo con questo. Questo,cari signori,è Laurent. Ragazzo francese di 25 anni con la pelle troppo bianca e gli occhi troppo blu. Si masturba immaginandosi gatti che gli leccano le dita e scopa con gli angeli. E' il protagonista di un romanzo ideato a 4 mani da me e da altre 3 ragazze alla tenera età d 15 anni (so wicked),poi portato avanti per altri 2 anni da me e dalla mia attuale ragazza. (pastelli e china) ...questo è ritagliato. era la copertina di un libro che mi è stata rifutata perchè le si vedeva una tetta... (pastelli acquerellabili e tempera) particolare del mare e del vestito rosso di una tipa. ehh,per ora basta...primo perchè three is the perfect number,e secondo perchè SE SOLO avessi ancora uno scanner funzionante invece che un rottame,vi RICOPRIREI di materiale (indecente,al 90%) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 24, 2006 Share Posted October 24, 2006 Una sola parol...wow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Bellissimi! Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 wow davvero belli sei proprio brava a disegnare mi piacciono sopratutto il secondo e il terzo, ma anche il primo è fatto bene, di nuovo complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmoMonkey Posted November 5, 2006 Author Share Posted November 5, 2006 Grazie a tutti e tre per i complimenti ...magari più in là posto qualcosa di più succoso... (eheh) maledetto scanner che non collabora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 di niente aspetto presto nuovi lavoretti mi raccomando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 davvero belli complimenti mi piace soprattutto il primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmoMonkey Posted November 6, 2006 Author Share Posted November 6, 2006 grazie !! sai che è anche il mio preferito?? nonostante sia il più impreciso ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chicca Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Bellissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 molto molto belli......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted June 19, 2007 Share Posted June 19, 2007 Colori bene!! mi piace molto il primo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 20, 2007 Share Posted June 20, 2007 Belli tutti e tre, ma anche io preferisco il primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fractalis Posted April 26, 2008 Share Posted April 26, 2008 kissà che bello quando li lavori !....tutta impantanata dai colori ! sono pieni di corpo colore ... è quello che sento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Complimenti, molto belli ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts