Bad_Romance Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/24/regno-unito-i-servizi-segreti-assumono-spie-non-possono-tatuaggi/1355703/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 mi chiedo se queste spie fanno il loro lavoro solo davanti al pc spiando mails, sms e conversazioni telefoniche o se fanno anche missioni dal vivo in paesi islamici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted January 24, 2015 Author Share Posted January 24, 2015 (edited) Penso che ce ne sia qualcuna sul campo, come le forze speciali. Edited January 24, 2015 by Bad_Romance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 L'importante è che cada la discriminazione, l'idea che un gay o una lesbica siano ricattabili o moralmente inidonei etc e quindi non possano far parte dei servizi Quanto alle specifiche missioni, mi pare una questione di scarso rilievo, l'omosessualità potrebbe venire in rilievo solo se si trattasse di una missione di "seduzione" di un islamico che si sa essere gay, ma in quel caso gli omosessuali sono sempre stati usati ( per carpire notizie ad altri gay come le donne nel caso degli etero ) Mentre nelle altre missioni l'orientamento sessuale deve essere irrilevante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 Passo avanti, ma il fatto che lo facciano notare significa che, in ogni caso, li considerano ancora "diversi". Nel mulino che vorrei, la sessualità di una persona dovrebbe essere importante come i suoi gusti alimentari... Ma ai tempi attuali è già una bella vittoria :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Il Regno Unito mostra molta più intelligenza di certe oligarchie estere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 mi chiedo se queste spie fanno il loro lavoro solo davanti al pc spiando mails, sms e conversazioni telefoniche o se fanno anche missioni dal vivo in paesi islamici. Il titolo è "I gay nell'MI5" non nell'MI6 -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Passo avanti, ma il fatto che lo facciano notare significa che, in ogni caso, li considerano ancora "diversi". Nel mulino che vorrei, la sessualità di una persona dovrebbe essere importante come i suoi gusti alimentari... Ma ai tempi attuali è già una bella vittoria :) Concordo in pieno. Evviva che non ci siano problemi, ma che scatole dove sentire "loro sono gay e loro sono lesbiche". Cioè, non è che mi presento a delle persone nuove come "Piacere, sono Simone, sono gay", come gli altri non dicono "Piacere, sono Giacomo, sono etero". Ci si ferma al nome e basta >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts