Beppe_89 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Ciao ragazzi! Ho bisogno di un consiglio... dunque la settimana scorsa ho partecipato ad un workshop e tra i vari gruppi di lavoro c'era un ragazzo che ha attirato la mia attenzione però tra una cosa è l'altra (tra cui la mancanza di coraggio da parte mia) non sono riuscito a parlarci... Però sono riuscito a carpire il suo nome origliando le conversazioni quando mi avvicinavo al loro tavolo per scambiare del materiale (ahahahaha) e sono poi andato a cercarlo tra la lista dei partecipanti al workshop... insomma...ora so il suo nome... Però...è passata una settimana...e se gli chiedessi l'amicizia su facebook farei veramente la figura dello stalker maniaco! vero? Non ci eravamo manco parlati...lui penserà...sto qua come ha fatto a sapere come mi chiamo?....secondo voi provo a contattarlo lo stesso? ah dimenticavo...sono certo che sia gay anche lui ovviamente...se no non vi sottoporrei la questione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 E' solo una richiesta di amicizia, non mi sembra nulla di così sconveniente. Al massimo non ti aggiunge tra gli amici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Stalker? Per così poco? Contattalo, e subito. Perché il fattore stalker potrebbe aumentare proporzionalmente a quanto tempo fai passare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Ciao, piacere sono beppe_89. Eravamo nello stesso workshop la settimana sorsa per quel progetto di (..). Ti posso aggiungere tra gli amici qui su fb? :) Poi dopo che (se) ti aggiunge devi esser bravo tu a farti coraggio e buttarti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 aggiungi, aggiungi.. io ho aggiunto demozzo in questo modo, che pensi pure che sono uno stalker, è la verità dai scherzo. be', non passi da stalker.. passi da quello che aggiunge cani e porci su facebok e ce ne sono tanti, tranquillo. e con facebook a tua disposizione puoi intanto capire se è gay o no e da lì in poi tentare un approccio. bo, io lo aggiungerei subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 (edited) be', non passi da stalker.. passi da quello che aggiunge cani e porci su facebok e ce ne sono tanti, tranquillo. e con facebook a tua disposizione puoi intanto capire se è gay o no e da lì in poi tentare un approccio. Sì sì so già che è gay... il fatto dello stalker più che per l'amicizia su fb è per il modo in cui sono risalito al suo nome...cioè un conto è se fossimo stati nello stesso gruppo e boh era palese che sapessi come si chiamava... Edited January 25, 2015 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 E allora se sai che è gay, cosa aspetti? dicci il nome, subito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 Quello che un po' mi scoccia più che altro, ma del resto è inevitabile, è che nel momento in cui lo contatto è palese che io sia interessato...sembra una cretinata ma mi sembra di far partire la conoscenza (se parte) in posizione di svantaggio psicologico ahahahaah ...non so se mi spiego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 No, perché puoi benissimo aggiungerlo e non parlarci, se non rispondere a un suo tentativo di approccio, semmai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 E allora se sai che è gay, cosa aspetti? dicci il nome, subito!! e quando lo contatti gli dici: mi ha dato il tuo nome un tizio di un forum che ha trovato il tuo nome su una lista di centinaia di nomi in un workshop in cui c'era anche lui! ahahahahahah direi che ti aggiungerebbe senz'altro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 dici che sai che è gay. come mai ? lo diceva a tutti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 dici che sai che è gay. come mai ? lo diceva a tutti ? No dalle info del profilo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 "ciao sono Beppe! Mi piacerebbe conoscerti! A o p?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogriver Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Vabbè, non avete nemmeno amicizie in comune (su FB intendo)?! In tal caso potresti "giustificarti" con l'averlo notato e quindi riconosciuto tra i suggermenti di facebook, omettendo la vera modalità con la quale l'hai rintracciato. Puoi anche fare un "doppio passo": aggiungi prima qualcuno che più o meno conosci della sua lista amici e poi il tizio in questione. Ad ogni modo, inventati qualsiasi cosa ma falla! Cassius, se questo tizio ti intriga -e sai per certo che appartiene alla parrocchia- non puoi non fare un tentativo! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 No niente amici in comune Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 farei veramente la figura dello stalker maniaco! vero? per cosi poco? xD non essere sciocco! Se non hai problemi nel rivelarti, presentati, discuti del più e del meno del workshop, gli dici che sei gay e che ti piacerebbe conoscerlo. al suo rifiuto e alla tua conseguente insistenza si potrebbe parlare di stalking xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 25, 2015 Author Share Posted January 25, 2015 No era una roba di un giorno articolata in vari focus group.. quindi nn lo vedrò più! Aggiungerlo su fb sarebbe l unico modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 è che nel momento in cui lo contatto è palese che io sia interessato...sembra una cretinata ma mi sembra di far partire la conoscenza (se parte) in posizione di svantaggio psicologico ahahahaah ...non so se mi spiego l'orgoglio sarà la tua sfortuna. contattalo subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Ma se eri in questo workshop con lui non vedo cosa ci sia di male nell'aggiungerlo... vai vai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Come ti hanno suggerito, aggiungilo!Per quanto riguarda la 'posizione di svantaggio', non lasciarti attanagliare da insicurezze varie e paura del rifiuto. Prova e vedi! ^ ^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Si pure io lo aggiungerei tranquillamente fossi in te! Dopotutto la cosa peggiore che possa succederti è che non ti aggiunge agli amici... E se ti chiedesse qualcosa gli racconti la storiella del Workshop....mica si può ricordare di tutti quelli con cui ha parlato e a cui ha dato il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 I giorni passano e lo stalking inizia a puzzare! XD Vedi di aggiungerlo senza far passare troppi giorni. Se passano due settimane e lo aggiungi è un modo per dirgli "ciao visito il tuo profilo su Facebook ogni giorno da 15 giorni per non dimenticarmi come ti chiami" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Aggiungerlo su fb sarebbe l unico modo abbatti le tue paranoie e fallo ò.ò stai ingigantendo una mera richiesta di fb con inutili castelli per aria, sul suo nome, i perchè... cogli l'attimo, dai brio (o follia) alla tua vita e vedi come va! alla fine o ti da a parlare o ti evita, ma almeno potrai raccontarci "mi sono buttato". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 26, 2015 Author Share Posted January 26, 2015 Buh richiesta di amicizia inviata...ma ancora niente ! ma pensate se anche lui è iscritto o legge il forum... ? ahahahah ha letto tutto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 ma pensate se anche lui è iscritto o legge il forum... ? tanto meglio comprenderà i tuoi timori e dubbi, ma ne dubito xD se non dovesse arrivare l'accettazione del tuo invito, cosa hai intenzione di fare? xD certo che i tuoi castelli per aria sono divertenti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 26, 2015 Author Share Posted January 26, 2015 se non dovesse arrivare l'accettazione del tuo invito, cosa hai intenzione di fare? xD mi trasferirò in Cile e gestirò un allevamento di lama ! no buh niente...in realtà ho aperto il topic giusto per rendervi partecipi delle mie infatuazioni di sconosciuti ma non ne faccio una questione di vita o di morte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts