Matty92 Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Ok, forse questo topic non avrà un senso, ma volevo dirvi che con l'arrivo del mio compleanno ho deciso di incominciare a scrivere un pò di più nel forum, anzi, proprio a scrivere, perchè proprio non ho più scritto! Diciamo che era una piccola pausa.. Quindi, is possible that you will se me di più di prima! Voglio frequntarlo un pò di più e conoscere people! Detto questo vi mando saluti e baci! ps:se voglio cambiare nick come faccio? Quote
ShAnE Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Chiedi agli admi in pvt ma nn è sempre possibile... Quote
Rei_Kashino Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 Semplice: ti ri-iscrivi. Ma non so come va a finire con il conteggio post. Ad ogni modo: bentornato! Ma perchè scrivi con qualche parola inglese ogni tanto? Quote
Matty92 Posted October 25, 2006 Author Posted October 25, 2006 Ma perchè scrivi con qualche parola inglese ogni tanto? sono un roboooot scherzo, così mi andava! Quote
PansyLempicka Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 scusate l'OT, ma... Filippo, adoro la tua immagine personale Quote
Matty92 Posted October 25, 2006 Author Posted October 25, 2006 scusate l'OT, ma... Filippo, adoro la tua immagine personale piace molto anche a me!! Quote
bluelake Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 mi fa un po' strange dare il welcome a uno che ha più post than me... anyway, bentrovato Quote
Matty92 Posted October 25, 2006 Author Posted October 25, 2006 si questa mia disc era sl per dire che sarei venuto un pò di più e che sono contento di questo!! Quote
Fergal Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 beh e io ne sono felice...come noi tutti...mae govannen filippo!!! Quote
cassian Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 si questa mia disc era sl per dire che sarei venuto un pò di più e che sono contento di questo!! E' sempre una bella notizia quella di un ritorno o di un utente che promette una permanenza assidua e riccca di post, personalmente ne sono molto contento, ma mi raccomando, per rendere leggibili ti tuoi post occhio allo stile sms, qui un carattere in più non costa nulla quindi scrivi per esteso. Grazie, Virgilio Quote
Recommended Posts