Almadel Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Dai sù, se la lasci entro gennaio al prossimo raduno del forum ti paghiamo la pizza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 Dai sù, se la lasci entro gennaio al prossimo raduno del forum ti paghiamo la pizza. ahaha fosse cosi semplice, Comunque la sezione dei raduni non la ho io. Dove si trova? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 La sezione Raduni si apre dopo un po': per la precisione più o meno quando l'avrai mollata. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 (edited) non so la sua reazione ! nonostante sul fatto di dichiararti gay? quando non so che reazione possono avere gli altri, mi immagino sempre le più catastrofiche - drammatiche - pessimistiche reazioni, che se vanno cosi, vuol dire che preventivamente me lo sentivo e non hanno un impatto eccessivo, se vanno bene mi sento sollevato rispetto a quanto ipotizzato :) ma come detto corri un rischio esponendoti... valuta bene, la verità talvolta non paga anzi ti da il resto! Edited January 29, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 La sezione Raduni si apre dopo un po': per la precisione più o meno quando l'avrai mollata. :) è veramente così, cioè quando la lascio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 ma come detto corri un rischio esponendoti... valuta bene, la verità talvolta non paga anzi ti da il resto! Valuterò molto bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 è veramente così, cioè quando la lascio? vedrai la sezione raduni dopo un tot di messaggi e tempo che circumnavighi il forum xD sempre se ti piace circumnavigarlo almadel è propenso a farti fare CO xD mi auguro che se lo fai ti paghi non solo la pizza ma anche altro xD (dovrai rifarti dell'esperienza positiva o negativa che essa sarà) Oramai qua sopra la maggior parte degli utenti pensa che far dell'erba un solo fascio sia necessario, ti fanno assaggiare il dolce della caramella, tanto l'amaro resta a te :) per questo ho detto valuta la cosa a seconda quello che vuoi fare. Almadel ti fa vedere tutto in un ottica ottimista, a me l'ingrato compito di farti vedere il tutto in un ottica pessimista (passandoci, mi riesce xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted January 31, 2015 Author Share Posted January 31, 2015 vedrai la sezione raduni dopo un tot di messaggi e tempo che circumnavighi il forum xD sempre se ti piace circumnavigarlo almadel è propenso a farti fare CO xD mi auguro che se lo fai ti paghi non solo la pizza ma anche altro xD (dovrai rifarti dell'esperienza positiva o negativa che essa sarà) Oramai qua sopra la maggior parte degli utenti pensa che far dell'erba un solo fascio sia necessario, ti fanno assaggiare il dolce della caramella, tanto l'amaro resta a te :) per questo ho detto valuta la cosa a seconda quello che vuoi fare. Almadel ti fa vedere tutto in un ottica ottimista, a me l'ingrato compito di farti vedere il tutto in un ottica pessimista (passandoci, mi riesce xD) Ma per caso la sezione raduni si chiama incontri ecc? Comunque grazie ancora per i consigli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts