Tuffgong Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 ciao,facendo parte della categoria dei pelosetti e cercando invece partner più esili e glabri mi sapete consigliare una chat adatta? Ho sentito parlare di siti dedicati a noi pellicciotti... Ne sapete qualcosa di più? Grazie in anticipo per le risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Sei un bear che cerca glabri e twink su un sito bear? <.< probabilmente ho capito male io xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuffgong Posted January 27, 2015 Author Share Posted January 27, 2015 Capito benissimo,confermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 e io che pensavo che i siti bear servissero esclusivamente a trovare altri bear, questa cosa mi è nuova, non ho presente siti bear, ma i soliti siti: gay-romeo, gayspace penso vadano più che bene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuffgong Posted January 27, 2015 Author Share Posted January 27, 2015 Ok,ma domanda... Se uno non bear cerca un bear,dove lo trova?? A logica in una chat bear.. Invece pare di no ahah Va beh,devo comprare della verdura,vado in pescheria Scherzo,grazie delle tue risposte. Baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Va beh,devo comprare della verdura,vado in pescheria sei pazzo? vestirti, scendere le scale, girare in auto (il traffico, la vecchia che vuole attraversare, i bimbiminkia che si buttano a destra e a sinistra)? fai prima se compri da internet t'oh offerto da google, solo per te http://www.bearwww.com/ Non so te, forse sei stato sfigato o ci sono filtri oscuri nelle ricerche ma quando circumnavigavo gay space, tra i vari profili che mi uscivano, saltavano sempre fuori i bear (e manco li preferisco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuffgong Posted January 27, 2015 Author Share Posted January 27, 2015 Ma Va che tesoro! Mi vi iscrivo senz'altro nella speranza ci siano twinks in cerca..anche a me i bear non piacciono. A volte se sono sovrapensiero e passo davanti a uno specchio mi spavento da me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 OT scusa ma se non ti piacciono i panzoni pelosoni, Perché tu sei cosí? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 quasi quasi mi iscrivo pure io, e vedo se trovo qualche muscle bear a milano :P ocio che la caccia è iniziata :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Ma Va che tesoro! Mi vi iscrivo senz'altro nella speranza ci siano twinks in cerca..anche a me i bear non piacciono. A volte se sono sovrapensiero e passo davanti a uno specchio mi spavento da me! ahahahhahaha dai dai un pò di dieta e tutto passa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuffgong Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 La panza non è un problema,non ce l'ho quasi.... In ogni caso dieta proteica e siamo in bolla.... Prova tu a mettere a dieta il pelame se ce la fai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuffgong Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 OT scusa ma se non ti piacciono i panzoni pelosoni, Perché tu sei cosí? Chi dice che dobbiamo assomigliare a quello che ci piace negli altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 OT scusa ma se non ti piacciono i panzoni pelosoni, Perché tu sei cosí? Quindi se uno è mingherlino dovrà cercare solo mingherlini? Se uno è muscoloso dovrà cercare solo muscolosi? Se uno è bear dovrà cercare solo altri bear? Io non ho parole... Comunque i siti dove cercare sono gli stessi, ad esempio vari miei amici iscritti ai siti bear hanno indicato nei profili che cercano ad esempio solo magri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Quindi se uno è mingherlino dovrà cercare solo mingherlini? Se uno è muscoloso dovrà cercare solo muscolosi? Se uno è bear dovrà cercare solo altri bear? Io non ho parole.. Premetto che il mio ot era nato dalla quanto meno ambigua frase "se son distratto e guardo lo specchio mi faccio paura" dalla quale ho Mal interpretato il fatto che lui non si piacesse cosi. Il mio discorso era più tipo: Se uno mingherlino non si piace mingherlino mangerà piú torte Se uno muscoloso non si piace muscoloso smetterá di prendere steroidi Se uno bear non si piace bear uscirá dallo zoo. Punto. Ripeto ho capito male io. FINE OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Oltre a bearwww c'è ache growlr, per il cellulare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuffgong Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 Premetto che il mio ot era nato dalla quanto meno ambigua frase "se son distratto e guardo lo specchio mi faccio paura" dalla quale ho Mal interpretato il fatto che lui non si piacesse cosi. Il mio discorso era più tipo: Se uno mingherlino non si piace mingherlino mangerà piú torte Se uno muscoloso non si piace muscoloso smetterá di prendere steroidi Se uno bear non si piace bear uscirá dallo zoo. Punto. Ripeto ho capito male io. FINE OT Certo,capito tutto... Ci mancherebbe,ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Su romeo comunque è pieno di twink che cercano bear... ma una valanga proprio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 (edited) @@Hosni E scruff Praticamente cerca gli ammiratori...E potrebbero esserci anche i ragazzini mingherlini, perché no? @@nayoz W i muscle Bear e anche i massicci...Bei maschioni...Altro che questi twink del cavolo...:-D Edited February 3, 2015 by radioresa Unione post doppio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ben, nelle comunita' bear spesso I "normali" diventano grossi con l'andare degli anni. Non solo e' piu' facile ingrassare quando si diventa piu' maturi, ma molti probabilmente lo fanno per diventare piu' simili al loro ideale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuffgong Posted February 6, 2015 Author Share Posted February 6, 2015 Su romeo comunque è pieno di twink che cercano bear... ma una valanga proprio!Ci sono stato su romeo,ed in effetti quando ti iscrivi e ti descrivi qualcuno ti contatta.Ma spesso trovi solo principessine e danno del vecchio. Che fatica tutto sto battuage.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts