Jump to content

Invecchiando si diventa Boni!

danny93

Recommended Posts

Ci avete mai fatto caso? Non è la regola, ma molte persone andando avanti con gli anni diventano irresistibili.. sarà anche il fascino dei capelli che iniziano a diventare bianchi, oppure la pancetta che inizia a crescere.. Ho visto molte persone che prima nn venivano calcolate da nessuno e con il tempo invecchiando sono diventate sexyssime.. è successo anche a voi che magari da vecchi avete fatto più conquiste che da giovani?? Anche voi siete diventati bellissimi cigni da brutti anatroccoli iellati?? Raccontate

Edited by danny93

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• danny93

12

• freedog

6

• Saramandasama

5

• Efestione7

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90

io abbastanza!

più che altro noto che , adesso che sono invecchiato, piaccio parecchio a quelli molto più piccoli (tipo sui 18-19 anni) .. e in generale piaccio di più ... guardando chi mi ha generato certo non mi posso lamentare, mio padre ha avuto il destino di essere sempre più figo man mano che avanzava l'età

Edited by davydenkovic90

ad essere sincero io non c'ho mai fatto caso xD ma riflettendoci su :uhsi: penso con il passar del tempo (capelli bianchi, pancetta, rughe, inps inesistente ecc ) diventiamo saggi, e l'allievo ama la saggezza e il vino d'annata (purché non diventi aceto) 

come lo vuoi sto vaffanculo, nì?

non c'hai manco 25 anni e scrivi

adesso che sono invecchiato, piaccio parecchio a quelli molto più piccoli (tipo sui 18-19 anni) ..

oh, ma quando arrivi a 40 come ti considererai? uno zombie decrepito??

---

cmq [e qui parlo da anziano (poco) saggio]: dipende molto da come uno si mantiene!

ci sono miei coetanei che da piskelli rimorchiavano alla grandissima e che adesso hanno avuto crolli fisici paurosi; mentre altri (quorum ego) che non erano sti gran figoni a 15 anni e che invece ancora reggono decentemente.

Non potete (ancora) capire che soddisfazione sia vedere sti ex bonazzi (de)cadenti e/o (de)caduti e paragonarli al proprio stato di conservazione..

Ovviamente ci sono anche tanti casi in cui chi nasce bono muore bono.. evvabbhè quella è genetica!

certamente sì.

Un nome per tutti: Paul Newman! da giovane era da sturbo, e pure colle rughe aveva un suo gran bel perchè!!

Invece Marlon Brando che negli anni 50 era IL sex symbol assoluto, prima dei 40 anni s'è allardato paurosamente; epperò pure da ciccione superobeso quando recitava c'aveva un magnetismo pazzesco

@marco7 bhe io conosco diversi quarantenni validi molto boni e fighi però diciamo che più che processo naturale quì parliamo di gente fissata con l'alimentazione e la palestra..

effettivamente il discorso funziona, invecchiando molti diventano più attraenti, vuoi il fascino dell'esperienza, capelli brizzolati ecc.. cambia un po' le carte in tavola.

A me è capitato di esserne magari attratto, ma provando un attimino una situazione del genere, ho capito che oltre una semplice attrazione estetica non sarei mai potuto andare, quindi dico si più affascinanti esteticamente, ma si ferma lì. Almeno per me.

Saramandasama

Sono anni che il genere daddy tira.

Il problema per molti gerontofili, però,  è che molti daddy sono lesbici, ossia cercano altri daddies.

Edited by Salamandro

quelli fighi da giovanissimi, con l'età hanno solo da perdere

quelli bruttini da giovani, per lo meno non peggiorano, e gioiosamente vedono i fighetti arretrare

ai giovani bruttini dico: tranquilli, le cose miglioreranno anno dopo anno.

ai belloni: andrà sempre peggio

Edited by p1olo

Invecchiando si diventa bboni? dipende dai gusti. 

In genere i sopravvissuti aumentano di valore, come le auto d'epoca, come gli orologi...

Dipende. Nella vita ci vuole fortuna!:D

In genere molti non migliorano con l'età. C'è da dire che molti gay stanno più in forma dei loro rispettivi coetanei etero, ma l'età comunque si vede nonostante la palestra e la cura del corpo. L'"effetto Sean Connery" secondo me capita a poca gente e secondo me funziona di più su quella gente che da giovane era più magrolina, che ha una predisposizione a una "maturità interessante" e che assesta bene i cambi dell'età. I bellissimi da giovani sono quelli che ci vanno più fregati xD i cessi invece restano cessi. Per gli altri dipende.

Comunque noi uomini invecchiamo molto meglio delle donne. Una donna ai 40 può mantenersi bene (ma sono davvero poche), ma solo noi uomini a 40 anni possiamo essere ancor più boni di quando ne avevamo 20.

Io sono uno di quelli che è diventato più figo col passare degli anni e crescendo. Il problema è che l'immagine che mi ero costruito del mio corpo fatica ad abbandonarmi e spesso entra in contrasto con l'immagine attuale, generando dismorfofobia. A volte passo minuti interi a fissarmi la pancia per vedere se il rotolino è ingrossato o diminuito. Oppure mi vedo spesso malconcio quando in realtà così non è. La mia autostima su questo versante è un po' altalenante perché segue i flussi dell'immagine attuale che ho del mio corpo e della mia faccia.

Però, stando ai pareri di diverse persone (amici e sconosciuti; quest'estate a una serata gay in Spagna sono stato puntato -e a volte ci hanno pure provato spudoratamente- da tipo 6-7 marpioni ahah) e alle occhiate piene di lussuria che ricevo a volte da ragazze e ragazzi, non posso certo lamentarmi :)

Dragon Shiryu

ai giovani bruttini dico: tranquilli, le cose miglioreranno anno dopo anno.

*si guarda allo specchio* non credo :asd:

Dipende da persona a persona non è detto che uno figo da giovane abbia solo da perdere, cazzata; comunque io impazzisco per i quarantenni con la pancetta ,bel viso e un po robusti ahah.