Jump to content

Invecchiando si diventa Boni!

danny93

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• danny93

12

• freedog

6

• Saramandasama

5

• Efestione7

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

non posso che dare ragione, molti uomini sono come il vino, più invecchiano (fino a un certo limite) più sono boni  :nyam:

soprattutto quei 30enni-40enni che si tengono un minimo in forma, e con la barbetta incolta

Sono anni che il genere daddy tira. Il problema per molti gerontofili, però,  è che molti daddy sono lesbici, ossia cercano altri daddies.

l'ho notato anch'io, o altri daddies,oppure l'altro estremo (meno diffuso) sono daddy che ricercano twink molto giovani

Saramandasama
sono daddy che ricercano twink molto giovani

eh ma di solito i twinks non sono gerontofili. Ovviamente capita che  un 18 enne possa trovare attraente il nonnino, ma sono casi estremamente rari.

Edited by Salamandro

Va bè già leggere di 25enni che si sentono "invecchiati bene" rispetto ai 20enni, sgonfia tutta la bolla ahahha

Intanto è una regola che non può valere in generale e secondo, se per alcuni può anche esser vero che si migliori invecchiando, ormai a 40 è molto probabile che se non fai parte delle supernicchie di specializzazione sessuale, andrai incontro alla morte sociale.

Io sono uno di quelli che è diventato più figo col passare degli anni e crescendo. Il problema è che l'immagine che mi ero costruito del mio corpo fatica ad abbandonarmi e spesso entra in contrasto con l'immagine attuale, generando dismorfofobia. A volte passo minuti interi a fissarmi la pancia per vedere se il rotolino è ingrossato o diminuito. Oppure mi vedo spesso malconcio quando in realtà così non è. La mia autostima su questo versante è un po' altalenante perché segue i flussi dell'immagine attuale che ho del mio corpo e della mia faccia.

Però, stando ai pareri di diverse persone (amici e sconosciuti; quest'estate a una serata gay in Spagna sono stato puntato -e a volte ci hanno pure provato spudoratamente- da tipo 6-7 marpioni ahah) e alle occhiate piene di lussuria che ricevo a volte da ragazze e ragazzi, non posso certo lamentarmi :)

Vogliamo le foto adessooo=) Se ti vergogni mandamele pure in privato=P

a 40 è molto probabile che se non fai parte delle supernicchie di specializzazione sessuale, andrai incontro alla morte sociale.

no, ma grazie a nome dei miei coetanei, eh..

a buon rendere!

Quindi state dicendo che un ipotetico quarantenne bono, se non esce con altri quarantenni boni oppure con twink amanti del genere è tagliato da ogni forma di socialità?? mi fa un po' tristezza sta cosa..

Quindi state dicendo che un ipotetico quarantenne bono, se non esce con altri quarantenni boni oppure con twink amanti del genere è tagliato da ogni forma di socialità?? mi fa un po' tristezza sta cosa..

dipende cosa intendi per socialità..

passare tutta la notte in disco sinceramente non mi entusiasma e lo evito volentieri;

mentre a serate al pub o cene con mega tavolate tipo Fate ignoranti non dico mai di no; è socialità anche questa, no?

no, ma grazie a nome dei miei coetanei, eh..

a buon rendere!

Freedog ci son vicinissimo pure io, parlo per cognizione di causa e per lo studio di alcuni amici del nord

A parte le cene con qualche amico non vedo tutta questa possibilità di socialità per i 40enni.

io già ero convinto che a 50 -70 anni (sempre se ci arrivo) mi sarei visto solo, chiuso nella mia stanza con un paio di tranquillanti e bottiglie di jack daniels, tende chiuse e la stanza piena di fumo di sigarette... a quanto leggo probabilmente sarà cosi visto il dipinto italiano xD

pero dai vale il detto, chi è causa del proprio male pianga se stesso :uhsi:

io già ero convinto che a 50 -70 anni (sempre se ci arrivo) mi sarei visto solo, chiuso nella mia stanza con un paio di tranquillanti e bottiglie di jack daniels, tende chiuse e la stanza piena di fumo di sigarette... a quanto leggo probabilmente sarà cosi visto il dipinto italiano xD

pero dai vale il detto, chi è causa del proprio male pianga se stesso :uhsi:

Per questo vorrei scappare da qua ;)  altrimenti ai primi acciacchi mi faccio abbattere!

Per questo vorrei scappare da qua

la fuga non è carenza di coraggio ma un secondo in più di vita (:sisi: diceva una canzone) certo l'alternativa allettante è scappare in Florida, farsi biondo platino e ballare con giovani fustacci  in spiaggia :asd: il problema di base, però, è sempre il modo di vedere la cosa... certo si può scappare dalla propria realtà opprimente... ma se essa ti segue? tra il teorico e il pratico c'è di mezzo l'io psicologico influenzato :asd: 

Quando ho visto questa estate il bello del liceo con la panza e tutto pelato mi è crollato un mito...

Almeno io sono rimasto stazionario (in bruttezza :-P)

Quando ho visto questa estate il bello del liceo con la panza e tutto pelato mi è crollato un mito...

Almeno io sono rimasto stazionario (in bruttezza :-P)

confessa cì:

a vedè i crolli fisici dei vekki piacioni è na goduria, nevvero???

GHGHGHGHGHGHGH

Saramandasama

se non fai parte delle supernicchie di specializzazione sessuale,

Un po' di barbetta e potrai rientrare anche tu in diverse nicchie. Che poi per la nicchia finale non ci puoi far nulla, anche se non volessi. Dicono che i peli e la barba continuino a crescere per qualche giorni dopo la dipartita.

imalittlemonster98

Secondo me comunque non a tutti dona quel tocco di "stagionatura"!! Cioè alcuni invecchiano benissimo e sono fighi lo stesso ma altri davvero no!!!! Comunque non capisco perché ad una certa età agli uomini incominciano a spuntare i peli dalle orecchie!!sono inutili!!

[emoji23]

la fuga non è carenza di coraggio ma un secondo in più di vita ( :sisi: diceva una canzone) certo l'alternativa allettante è scappare in Florida, farsi biondo platino e ballare con giovani fustacci in spiaggia :asd: il problema di base, però, è sempre il modo di vedere la cosa... certo si può scappare dalla propria realtà opprimente... ma se essa ti segue? tra il teorico e il pratico c'è di mezzo l'io psicologico influenzato :asd:

Ah la saggezza...non è il cielo sopra di te a dover cambiare, ma il modo in cui lo vedi...non so di chi sia ma fa capire il tutto ;) hai ragione da vendere Zafkiel ma un tentativo lo si può magari fare chissà cosa ne vien fuori. E poi sceglierei la california non la florida ahahha ma senza il contorno che hai aggiunto tu (credo).

Un po' di barbetta e potrai rientrare anche tu in diverse nicchie. Che poi per la nicchia finale non ci puoi far nulla, anche se non volessi. Dicono che i peli e la barba continuino a crescere per qualche giorni dopo la dipartita.

Ahahah guarda la barba già la porto ma non mi va di specializzarmi, è questo il problema! Per la nicchia finale io mi affido alla dispersione delle ceneri, mi sembra più teatrale no?

Saramandasama

guarda la barba già la porto

Eh, ma se già la porti, anche senza volerlo ci rientri in qualche nicchia, no? Poi concorrono molte altre variabili, però le persone a cui potresti piacere ti inquadrano già secondo determinati parametri. Questo è poco ma sicuro...

Eh, ma se già la porti, anche senza volerlo ci rientri in qualche nicchia, no? Poi concorrono molte altre variabili, però le persone a cui potresti piacere ti inquadrano già secondo determinati parametri. Questo è poco ma sicuro...

Minchia quando si vede che mi servono amicizie gay, io manco di seconda prospettiva.

Diciamo che madre natura è davvero spiritosa,ama sperimentare e mischiare le carte assai.

Di certo vedere gente che se la tirava sfiorire con il passare degli anni è un toccasana quando poi ti guardi allo specchio e capisci che non sei cosi malaccio o da buttare.Alla fine va moolto ma moolto a culo...c'è chi si mantiene stazionario nel corso degli anni,chi invecchia precocemente e perde il fascino,chi invece ringrazia per quei pochi anni in più che hanno tirato su l'autostima.

Comunque non capisco perché ad una certa età agli uomini incominciano a spuntare i peli dalle orecchie!!sono inutili

Gentile imalittlemonster98 , e io non capisco perchè non se li strappano insieme a quelli che spuntano un centimetro dalle narici, e perchè non si sbiancano i denti e non usano lo shampoo antigiallo e vanno dal barbiere della mutua, e potrei andare avanti un quarto d'ora sui miei "non capisco" ...

In realtà capisco che hanno tirato i remi in barca da anni, che non hanno mai avuto amor proprio tanto non serviva perchè avevano la moglie a casa che gli rammendava i calzini e lavava le mutande sgommate. 

Ma "Noi" siamo mediamente diversi anche in questo aspetto, vero ??

Cari stupendi giovanotti , invecchiare può essere molto bello. 

E' anche l'unica alternativa al morire giovani  :fuck:

Vi invito a visitare    http://population.io/

Effettivamente fino al quarto anno di superiori facevo meno conquiste... ma devo dire che son cambiato parecchio dopo i 20 anni. E tutti quelli che alle superiori erano fighissimi, adesso sono panzuti e pelati :D

.. sarà anche il fascino dei capelli che iniziano a diventare bianchi, oppure la pancetta che inizia a crescere..

Ma perchè sta pancetta attira così tanto? Certo che invecchiando aumenta un certo fascino, ma la pancia non riesco proprio a capirla.. Per me è meglio un cielo senza stelle piuttosto XD

Edited by Eywan

@Eywan guarda che a molti piace la pancetta!!! Non sottovalutare il suo potere!! e poi è così bellla da tirare

Edited by danny93