Jump to content

Invecchiando si diventa Boni!

danny93

Recommended Posts

Fino ai 23 anni ero un mostriciattolo chiatto e un po' sciatto, dai 24 mi sono rimesso in sesto. L'accettarsi mi ha spinto a curarmi di più, a fare palestra anche per insicurezza verso il mio ragazzo che era fisicamente perfetto e molto molto bello. Raramente ricevevo complimenti da lui, un po' il complesso degli anni in cui ero un po' cicciotto, alla fine mi sono sempre visto decente ma pieno di difetti.

Come diceva Amorfati anche io mi porto dietro un po' questa dismorfia però devo dire che recentemente sto avendo moltissimi riscontri positivi e questa cosa per me è una vera e propria scoperta che mi fa molto piacere. Forse sono i 30 anni? Chissà

Ad ogni modo ogni tipologia umana, meglio non usare il termine razza, ha età in cui dà il meglio o il peggio.

Noi italiani nella prima adolescenza siamo semplicemente mostruosi

Avete Mai visto scolaresche della stessa età tipo di australiani o nordeuropei? Alti mediamente il doppio, senza brufoli e con i lineamenti chiari. Noi invece bassi, tarchiati e brufolosi.

I Mori sono diesel, i biondi invecchiano peggio se si aggiunge poi la cattiva abitudine del bere che hanno si capisce del perché dai 30 in poi stravinciamo noi.

Gli uomini di colore hanno una tonicità fisica forte anche quando sono un po' in carne ed invecchiano in modo unico. Gli orientali non sono un fan sono belli solo da piccini i più belli .

Edited by Iron84

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• danny93

12

• freedog

6

• Saramandasama

5

• Efestione7

5

Top Posters In This Topic

Posted Images

(Non posso stare a leggere tutti, quindi quoterò solo gli utenti della prima pagina.)

Non è la regola, ma molte persone andando avanti con gli anni diventano irresistibili..

Presente! (Anche se, forse, "irresistibile" è un termine un po' esagerato!)

Io, con gli anni, sto migliorando. Sensibilmente. Non tornerei, infatti, mai ai miei roaring twenties: primo, perché di roaring hanno avuto ben poco; secondo, perché all'epoca ero un ragazzino e basta. Oggi sono ancora un ragazzino, eh, però è cambiato qualcosa. La mia immagine, per esempio: ora mi guardo allo specchio e mi riconosco. E' come se fossi entrato finalmente in un vestito che mi va a pennello: è questo, forse, che genera il fascino. Come se tutte le cose (il carattere, l'aspetto fisico, le inclinazioni personali) finalmente girassero tutte armonicamente, come un'orchestra in cui tutti gli elementi suonassero finalmente insieme e coordinati.

Si badi, eh: non sono un bonazzo né uno sciupafemmine (o sciupafemminielli, stante il vizietto) né uno che viene fatto oggetto di attenzioni in mezzo alla strada. Ma rispetto a dieci anni fa, cristo, sono diventato una bomba sexy!  :haha:  :haha:  :haha:

Mi calcolavano anche prima

(persone diverse, però)

Esatto. Si sta anche allargando la platea degli interessati: con mio sommo stupore, ricevo le attenzioni di appena ventenni e di quasi quarantenni, categorie che prima non mi si filavano di striscio!  :maninlove:

come lo vuoi sto vaffanculo, nì?

Ahahahahahahah!

Freedog rimane imbattuto!  :hunter:  :hunter:

@Eywan guarda che a molti piace la pancetta!!! Non sottovalutare il suo potere!! e poi è così bellla da tirare

È bella da tirare??!?! Nono, mi dispiace, no comprendo.

ora mi guardo allo specchio e mi riconosco. E' come se fossi entrato finalmente in un vestito che mi va a pennello

Sì, è la stessa sensazione che provo io.

Ma adesso non immaginatevi il nuovo Tobias Sorensen ahahahah... @@Rotwang mi ha visto, chiedete a lui! :P

Diciamo che, unitamente a un fisico che ha dei canoni da indossatore (ma non i muscoli iperdefiniti, ho le ciccette qua e là) e «un volto particolare», come ha avuto da dire una mia cara amica, c'è il fatto che mi vesto «benissimo», come ha avuto da dire un ragazzo appena conosciuto, e in modo tale da far risaltare quel che mi interessa :)

senti Amor

a tutti piacciono i ragazzi che se la tirano, anche se non a tutti sono simpatici

se vuoi anche esserci simpatico, metti sta foto e ti daremo un'opinione seria e ragionata