BitterAlmond Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 Scusate se faccio un doppio post,a sono dal Cell e non posso editare. Mi ha appena scritto, vuole consigli su un telefonino perché vuole cambiare il suo O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 vabbè, ma non puoi andare in para ogni volta che ti fa un fischio!! ce l'hai un minimo di dignità o di mestiere fai il suo zerbino?? un telefonino può sceglierselo pure da solo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BitterAlmond Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 vabbè, ma non puoi andare in para ogni volta che ti fa un fischio!! ce l'hai un minimo di dignità o di mestiere fai il suo zerbino?? un telefonino può sceglierselo pure da solo!! che c'entra, non sono il suo zerbino e non sono andato in paranoia, era giusto per dire che si è fatto sentire per questa minchiata. Non ci ho visto un "fischio" anzi un normale messaggio, che avrei anche preferito non ricevere sinceramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts