Mamaguana Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Ciau mondo.. Visto che faccio solo topic tristi e pieni di paura adesso ne faccio uno felice così non vengo a noia. Per chi non lo sa sono a Santo Domingo per un programma di interscambio culturale da cinque mesi ormai. E' da quando sono arrivato che non faccio altro che dire che mi disgusta quanto possa essere omofobica questa gente, tutti a dire bestemmie ma pronti in due secondi a condannare un gay perché "La chiesa non vuole". Ci sono voluti cinque mesi ma è successo l' impossibile. La mia big sister di 27 anni mi ha confessato di essere lesbica (io lo sapevo già da un po') e io ho confessato a lei di essere gay, tutto ciò il giovedì. Il sabato sera eravamo insieme, mi ha portato a giro per i locali gay e le discoteche, mi ha fatto fare tantissime conoscenze e mi ha presentato un gran bel pezzo di ragazzo con cui ho passato la serata e con cui continuo a parlare da una settimana. Sinceramente sono in fibrillazione, in un modo un po' infantile magari, ma mi si è aperto un mondo davanti. Non ero mai stato in locali gay, non mi ero reso conto di quanti siamo, di quanto la gente riesca a stare bene con se stessa anche in paesi come questo, dove la sincerità è una condanna. E io che mi lamentavo dell' Italia a giornate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 anche tua sorella sta a santo domingo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Ma beato a te un bel domenicano sulle spiagge tropicali....ti odiamo tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 sono contento per te supera gli ostacoli (che in verità sono le persone) e il mondo sarà la tua tana :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Tutto molto bello ma non è la sezione giusta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamaguana Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 anche tua sorella sta a santo domingo ? Si scusa intendevo la mia "host sister", lei è dominicana e io vivo a casa sua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamaguana Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 Tutto molto bello ma non è la sezione giusta :) Opsss scusa non sono ancora molto pratico.. in che sezione vanno topic di questo tipo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamaguana Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 Ma beato a te un bel domenicano sulle spiagge tropicali....ti odiamo tutti! Te ne regalerò uno per farmi perdonare ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Sono molto contento per te!! E come sta andando con questo ragazzo? Comunque, propongo la spedizione di un container pieno di domenicani per tutti i membri del forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamaguana Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 Sono molto contento per te!! E come sta andando con questo ragazzo? Comunque, propongo la spedizione di un container pieno di domenicani per tutti i membri del forum! Se mi dai un consiglio su come farceli entrare io ci sto ahahahahah Con il ragazzo niente di che, ma non m' importa neanche più di tanto.. alla fine lui è grande e ha i suoi amici e tutto, io sono di passaggio e tra cinque mesi dico bye bye. Però è stato bello bello lo stesso ahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts