kintsugi92 Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Qualcuno ha mai visto questa miniserie in cui recitano la Ferilli e la Virna Lisi? Cosa ne pensate?A me è piaciuta tantissimo,sarà che adoro Virna Lisi sopratutto quando deve interpretare ruoli da "villain",è molto brava e mi ricorda talvolta la Meryl Streep... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Amo sia la ferilli che la virna sono bravissime peccato che una delle due sia morta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 eh come si dice? i migliori se ne vanno sempre purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Mi "obbligò" a vederlo il mio ex, ed il fatto che non l'abbia contestualmente lasciato dimostra quanto profondamente e ciecamente l'amassi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 2, 2015 Author Share Posted February 2, 2015 Il fatto che tu sia un frigido non fa testo,non mi sembra così terrificante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 (edited) Bellissima serie sia la prima che la seconda stagione... Se volete rivederle insieme, recuperate "Baciamo le mani"... Edited February 3, 2015 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 Io devo dire che ho preferito la prima,sopratutto perchè mi piaceva molto l'idea del convento femminile con le educande in preda alla follia dispostica della suora e l'insegnante di canto che con la sua forza,il suo spirito,le sue convizioni nutta giù questo "cattofascio impero del terrore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Credo di averlo visto 4/5 volte...ogni volta che lo passano in TV, tipicamente la domenica pomeriggio... mi fermo e lo guardo! Come dimenticare le scene di lite tra Sabbbrinona e la meravigliosa Virna. ("PAZZA!!!" TU SEI PAZZA!!!) E' una serie CULT. La seconda non è all'altezza della prima ma anche lì qualche "perla" c'è (come dimenticare la suora in conservatorio che, durante l'approccio di un collega urla "SONO UNA SUORAAAAAAAAAAA") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 aha si esatto,la scena del TU SEI PAZZA credo sia una di quelle rimaste impresse nella mente di chi lo ha visto.La seconda in effetti perde leggermente di interesse,la storia di Emanuele non è cosi avvicente anche se non mi dispiace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 @@kintsugi92, nella seconda hanno riprovato a rifarla ma questa volte le diceva "CHE TU SIA MALEDETTA!!" ricordo bene? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 può darsi sinceramente non ricordo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts