Jack81 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Ciao a tutti, sono Giacomo sono di Bari e ho 33 anni, lavoro e sto spesso collegato al pc... (amo i puntini di sospensione); mi sono iscritto nella speranza di conoscere nuovi amici. Sono un tipo abbastanza tranquillo, e sono felice di essere quello che sono, ho sempre vissuto la mia sessualità in modo spensierato... non ho mai fatto coming out (non ne ho mai sentito il bisogno), ne tanto meno mi nascondo, se qualcuno me lo chiede (come è capitato) rispondo con un "SI"; ho avuto la fortuna di avere una famiglia "aperta", ci sono state incomprensioni, chi non ne ha avute! Comunque sia, va bene così! Il motivo per cui sono qui, per lo più, è ricominciare... cosa? Non saprei, per ora nuovi amici. È più di un anno, quasi due, che ho chiuso con una storia durata 10 anni, con convivenza, 1 figlio, 1 cane (un bel ex quadretto di una famiglia moderna), quindi ho dovuto metabolizzare e risistemare un pò la mia situazione... ed è giusto così, beh che altro dire, ci si vede (legge) in giro, del resto si dice che un libro non si giudica dalla copertina, ma spero che la mia vi abbia dato una buona impressione! See you later! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 quanti baresi su sto forum.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 quanti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Benvenuto anche io adoro i puntini di sospensione... Se non ci penso finisco sempre le frasi così... e chi non é abituato creda che debba finire un discorso ahahah Mi piace come la pensi sul CO e credo che nel 2015 ormai dovrebbe essere così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 quanti? Decisamente troppi.. Vi moltiplicate come topi.. ..ebbene anche io amo i puntini di sospensione a cazzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Decisamente troppi.. Vi moltiplicate come topi.. questa cosa mi giunge nuova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Prova a spannare le lenti xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack81 Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 Se sapevo scrivevo... sono Giacomo, ho 33 anni e scrivo da un posto chiamato terra!... comunque sia... meglio se ci sono altri delle mie parti no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Prova a spannare le lenti xd già fatto ahahaha meglio se ci sono altri delle mie parti no? per adesso solo io ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 c'era un periodo sul forum che ogni 3 utenti nuovi uno era barese.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 forse prima del mio ingresso nel forum... ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Benvenuto!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 si dice che un libro non si giudica dalla copertina Don't judge a book by its cover, lo dice anche il mio amico Frank-N-Furter. Comunque, ben venuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Buona sera gentile Jack81 benvenuto nel Forum. Sono nuovo anch'io, e come Te, alla stessa Tua età, iniziai a ridipingere un nuovo quadro, chè il precedente si era scolorito. Buona fortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Benvenuto! :) un altro jack ahah xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackperforador Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Buongiorno a tutti. sono nuovo e son qui nella speranza di incontrare un complice veneto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Benvenuto!(I puntini di sospensione sono manna dal cielo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts