Pix Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 La famosa drag queen vincitrice dell'Eurofestival sarà ospite nell'edizione 2015 del Festival di Sanremo. L'articolo Ansa qui sotto. http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2015/01/30/la-musa-charlize-theron-e-la-drag-queen-conchita-wurst-a-sanremo_c9c275d5-8fde-4b80-85f3-d92aa7cce087.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Ma sa di essere venuta in Italiban? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 e cosa canterà? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 si sa da ieri, non ho detto niente sennò Almadel parte di bestemmioni... cmq, se la trattano come hanno fatto a Domenica in può essere l'occasione per lanciare un bel msg, e da teleVaticano.. [cmq godo all'idea di quanto rosicheranno & strepiteranno Adipolfi e tutta l'accozzaglia cattobigotta..] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 sinceramente non so se sia una cosa positiva per i diritti dei gay in italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 per i diritti magari no, per una visibilità maggiore forse sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 (edited) Il suo cachet sarà di 120 euri. Troppi? Gli antigay, anti-teoria del gender già stanno cominciando a mandare missive alla Tarantola per porre rimedio a questa, a loro avviso, "propaganda". XD Be' con Luxuria ci sono riusciti. La spunteranno anche con lei? Edited February 3, 2015 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Non me lo sarei aspettato da Carlo Conti, lo facevo più bacchettone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 (edited) Questo tizio deve avere un ottimo rappresentante! Ha fatto solo una canzone di Eurovision e da allora è sempre in giro!xD In realtà io al posto di un anti-gay mi rallegrerei perché il personaggio di Conchita in un paese non troppo gay-friendly può far confondere parecchio le idee. È un buon esempio per le drag perché Conchita in quanto elegante annienta lo stereotipo della drag volgare e caciarona, ma per quanto riguarda l'immagine dei gay potrebbe essere un serio auto-gol. Io da etero medio bigotto penserei gay=conchita. Ma comunque chi lo sa, magari li sottovaluto e la gente si dimostrerà più intelligente di ciö che penso. Vedremo! Senza dubbio meglio che venga Conchita al fatto che non venga nessuna rappresentanza gay, almeno accenderà il dibattito e si parlerà dell'argomento. Edited February 4, 2015 by Ilromantico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 MI pare che ci dovrebbe essere pure la Di Michele con Platinette in gara con una canzone anti-omofobia o qsa del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Bene. Al di là di tutte le considerazioni del caso, farà parlare di sé ed ecciterà il dibattito. Poi ci sono sempre i complottari (promozione delle teorie gender e blablabla), ma senza di loro non sarebbe la stessa cosa (<3). Ci sarà chi boicotterà, i "w la famiglia tradizionale", i "e cosa penseranno i bambini?", i bigotti, ma anche questo, almeno in Italia, rientra nella norma. Non potranno far molto con le loro proteste; non penso proprio che Conti vada a dire a Conchita: "No guarda, dei bigotti non ti vogliono, quindi non vieni più". Comunque oltre ad esibirsi, penso che qualche parola la dirà, e così, magari, spiegando le ragioni di quella barba e il messaggio che vuole portare, potrebbe "convertire" qualcuno e aprirgli la mente. Tra l'altro è stata anche intervistata a Domenica In - L'Arena da Giletti a inizio gennaio ed è stata accolta e trattata molto bene, anche la ricezione sembra essere stata positiva (i telespettatori giravano attorno ai 4 milioni, non pochi). Canterà molto probabilmente il suo ultimo singolo Heroes, veramente bello tra l'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 (edited) Bene. Al di là di tutte le considerazioni del caso, farà parlare di sé ed ecciterà il dibattito. Poi ci sono sempre i complottari (promozione delle teorie gender e blablabla), ma senza di loro non sarebbe la stessa cosa (<3). Ci sarà chi boicotterà, i "w la famiglia tradizionale", i "e cosa penseranno i bambini?", i bigotti, ma anche questo, almeno in Italia, rientra nella norma. Non potranno far molto con le loro proteste; non penso proprio che Conti vada a dire a Conchita: "No guarda, dei bigotti non ti vogliono, quindi non vieni più". O tu sei na stregaccia o sti cattotalebani sò talmente banali da esse mooolto prevedibili.. fatto sta che c'hai preso in pieno, come dimostrato qui https://it.celebrity.yahoo.com/blog/oh-my-music/conchita-wurst-sanremo-protesta-dei-cattolici-211121412.html?vp=1 Edited February 4, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Ma poi è saltata fuori questa cosa che è stata chiamata Tom e non Conchita, da Carlo. Che lui si sia parato il cosiddetto dicendo "Ma no, ci eravamo messi d'accordo", ma poi beccato da Luxuria su Twitter... ma a chi frega?Rompe più le scatole la famiglia di trentamila figli il giorno prima, a parlar di spirito santo e roba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Rompe più le scatole la famiglia di trentamila figli il giorno prima, a parlar di spirito santo e roba. La famiglia era davvero insopportabile. Anche per una cagata al cesso diceva che era merito della Provvidenza. Per la questione di Tom mi sembra davvero irrilevante. Anche nelle prove l'ha chiamato così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Non credo che il fatto che conchita sia venuta a sanremo sia tanto positivo. Anche perché spesso si confondono i gay con gli effemminati e i travestiti e non per essere transofobo, ma io preferirei ci fosse un distacco tra le due categorie. Per cui non mi sento minimamente rappresentato da conchita. Sarò forse particolare, ma a me non piacciono la moda nè tutte le cose femminili di cui in genere i gay vanno pazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Io ne ho approfittato per spiegare a mia madre la differenza tra una transessuale e una drag queen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Io ne ho approfittato per spiegare a mia madre la differenza tra una transessuale e una drag queen. con quali esiti? mi sa che è più facile spiegare la regola del fuorigioco alle ragazze etero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Ma guarda... chi lo sa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Io ne ho approfittato per spiegare a mia madre la differenza tra una transessuale e una drag queen. Ci ho provato anch'io e lei mi fa "ma io non ho niente contro i gay!!"[emoji58] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 il problema è che per ogni secondo di apertura ai gay dobbiamo subire tre ore di catechismo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts