Jump to content

MILEY CYRUS... ne vogliamo parlare ?


Recommended Posts

Cosa ne pensate di MILEY CYRUS?

Personalmente la ADORO.. inanzitutto, adoro le sue canzoni e

la sua metamorfosi. Molti la criticano a causa delle sue continue provocazioni ed eccessive esibizioni (come quella ai Vma 2013... o agli Ama 2014.. dove si e' accesa uno spinello dopo aver ritirato il Best Video di Wrecking Ball)

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/29255-miley-cyrus-ne-vogliamo-parlare/
Share on other sites

Anche a me piace molto la sua metamorfosi e la preferisco ora rispetto a quando era conosciuta come Hanna Montana, penso che le sue canzoni siano belle e lei sa fare a far parlare di sé, perché alla fine per un artista non è importante che si parli bene di lei/lui ma che se ne parli così che sempre più gente la/lo conosca e ha maggiori probabilità di trovare gente a cui piace...

Miley ha una personalità e dei comportamenti molto criticabili ma ha anche caratteristiche che piacciono e questo mix (secondo me) attira molto.

Una delle tante che per fare successo è scesa a livelli imbarazzanti. E lo penso di lei come lo penso di tante altre. Wrecking ball avrebbe davvero avuto così tanto successo se lei non si fosse dondolata nuda su una palla? Ai concerti è indispensabile cantare con le cosce spalancate verso il pubblico o piegata a 90 che manco nei peggio pornazzi? E poi, con sta cosa di fumare uno spinello di fronte a tutti, cosa voleva dimostrare? Di essere una ribelle?

 

Ha sicuramente trovato il modo per far parlare di sé, brava, ma personalmente non mi incanta e preferisco chi riesce a "sfondare" nel mondo dello spettacolo per il suo talento, non per le cosce aperte. Quelle le abbiamo tutti.

imalittlemonster98

La apprezzo molto artisticamente, ha una voce molto bella e potente! Non ho niente neanche da dire sulla sua metamorfosi, la capisco, il tentativo di "scollarsi" di dosso l'etichetta che la disney le aveva affibbiato è assolutamente giusto e devo dire che c'è riuscita benissimo! Ma quando è troppo è troppo!! Nessuna pop star si è mai "aperta" così per fare successo!! Siamo davvero ai limiti del pornografico! Confrontandola con rihanna o lady Gaga si nota estremamente la differenza! Certo, uno per diventare famoso cerca di essere il più "scandaloso" possibile ma siamo sicuri che questo giovi all'immagine di Miley? E tra qualche anno, quando avrà la cellulite, cosa farà???Qualcuno la ricorderà?

Edited by imalittlemonster98

Una persona abbastanza triste. Un po' come tutte le vittime della popolarità precoce: Justin Bieber, Selena Gomez, Macaulay Culkin etc

 

Hanno questa fissa di dover essere ricordati per forza...perché nell'anonimato proprio non ci vogliono stare. Oppure diventano l'ombra di loro stessi.

 

Se ricordi una cantante per i suoi colpi di testa...tanto cantante non è.

 

Può essere brava quanto vuole, però ha costruito la sua carriera sullo scandalo.

 

Preferisco Lady Gaga che era eccentrica e fuori le righe ma è nata così.

ho ascoltato a suo tempo, quando andava di moda Wrecking Ball, e tutti parlavano del suo video "scandaloso"... l'ho visto ma di scandaloso non c'era nulla di che o.O però ho apprezzato la sua strategia. Fisicamente è messa bene, nel collettivo etero la si può ritenere eccitante (piccante), penso che ciò valga anche sul lato lesbo, ma di "artista" ha ben poco :uhsi: la musica è il contro della sua patata e il palco è il suo dolce-forno (giocattolo) 

 

e poi lo spinello?! trovo più artistico il vomito di lady gaga in un suo concerto xD 

Edited by Zafkiel

Allora, io sono un fan lo ammetto. Sia della Miley buona e cara sia di quella "di-fori-come-i-culi".

Comincio dicendo che la ragazzina dolce e tenera era un progetto Disney, Miley non era quella roba li. Vi ricordate le foto dove lei, sedicenne più o meno, beveva alcolici e si slinguazzava ubriaca persa con le sue amiche? Ecco, in quel periodo cantava "The Climb" e "When I Look At You", aveva sempre almeno il 60 per cento del corpo coperto e la lingua sempre in bocca. Tranne che nelle famose foto, scandalo subito insabbiato e dimenticato.

Ed eccola mezza nuda e in posa provocante (mi ricordo un giornalista di Chi? od Oggi) all'età di quanti anni, 17?

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20091208165222/nonciclopedia/images/9/92/Miley-cyrus-underwear-02.jpg

 

Ma queste sono foto trapelate, non mostrate pubblicamente. Quindi ciò vuol dire che in casa sua faceva tutto quello che già fa ora, ma che il colosso della tv per ragazzi voleva che in pubblico fosse candida. In realtà, la candida poteva solo rischiare di prenderla facendo sesso non protetto.

Quindi, se ora si droga, si fa di acidi, ritiene di non aver più così bisogno di abiti, beve come una spugna e mangia pizza come se non ci fosse un domani, l'unica cosa che posso dirle è BRAVA! Perché è veramente sé stessa al 100%. Non come molte che sembrano miss nonmisonomaifattauntirodicanna e poi si fanno le piste in bagno agli afterparty della fashion week. Inoltre ricordo che Miley in America era già molto molto molto famosa senza aprire le cosce. è l'Italia il paese in cui se sei acqua e sapone non vai da nessuna parte, non l'America.

L'unica cosa che le rimprovero è di aver detto che l'MDMA è una droga per sballarsi e divertirsi tutti insieme, perché l'unica cosa che non si dovrebbe fare sarebbe incitare e invogliare i propri fan al consumo di droghe. Degustibus non disputandum est, ovvero se a uno piace mangiarsi le pasticche faccia pure, ma non mi sembra il caso di dire che è bello, perché i danni che provocano non sono storielle ma sono verità e non è giusto invogliare altri a provare. Per quanto riguarda l'erba posso chiudere un occhio, è una cosa diversa. Ma anche in questo caso non è un comportamento corretto. Anche il grande Kurt (Cobain, ndr.) ammise che non avrebbe mai potuto parlare di una droga in modo positivo in pubblico perché in questo modo avrebbe indotto i suoi fan a drogarsi. E parlava uno che di roba se ne intendeva.

  • 2 years later...
  • 3 years later...
  • 3 weeks later...

Non la ascolto, ma ha una bella voce, l'ho sentita eseguire delle cover di canzoni rock/blues/country, un giorno di YouTube ne ho ascoltato un sacco!

Ha interpretato brani di artisti non pop (Eagles, Joni Mitchell, Metallica, Fleetwood Mac, Tom Petty, Paul Simon, Amy Winehouse, Arctic Monkeys, Pink Floyd, Nirvana, Led Zeppelin e mille altri che ora non ricordo) e le sue interpretazioni sono ben fatte. Ha una voce che si sposa bene con rock e country. Secondo me odia cantare le sue vecchie canzonette.

Edited by Lor24
Saramandasama
30 minutes ago, Lor24 said:

Non la ascolto, ma ha una bella voce, l'ho sentita eseguire delle cover di canzoni rock/blues/country, un giorno di YouTube ne ho ascoltato un sacco!

Ha interpretato brani di artisti non pop (Eagles, Joni Mitchell, Metallica, Fleetwood Mac, Tom Petty, Paul Simon, Amy Winehouse, Arctic Monkeys, Pink Floyd, Nirvana, Led Zeppelin e mille altri che ora non ricordo) e le sue interpretazioni sono ben fatte. Ha una voce che si sposa bene con rock e country. Secondo me odia cantare le sue vecchie canzonette.

È una delle poche che sa cantare. Punto! Vedere la differenza tra lei e la Grande live

 

Però io adoro la Miley zoccola! 

1 hour ago, Saramandasama said:

È una delle poche che sa cantare. Punto! Vedere la differenza tra lei e la Grande live

 

Però io adoro la Miley zoccola! 

Esibizione un po' a scazzo. La Grande tecnicamente è meglio, ma preferisco la Cyrus come timbro vocale e capacità interpretative. 

Saramandasama
2 hours ago, Lor24 said:

Sì, non mi è sembrata molto in forma. Comunque non conosco forse neanche una canzone della Grande, non mi piace, però essendo uno studente di canto valuto sempre le tecniche vocali dei cantanti professionisti.

Ma sono davvero pochi le cantanti o cantanti professionali nella scena pop internazionale. 
Alla fine, quello  che conta è arrivare, di solito esibendo tette o culi.

 

4 hours ago, Saramandasama said:

Ma sono davvero pochi le cantanti o cantanti professionali nella scena pop internazionale. 
Alla fine, quello  che conta è arrivare, di solito esibendo tette o culi.

 

Ce ne sono tanti che comunque sono preparati. Alcuni che lo sono anche tanto (Beyoncé), poi sì, nel pop la voce è solo un parametro di valutazioni tra mille altri.

  • 2 months later...
  • 2 years later...

Io la amo!! Forse non tutti sanno che la sua madrina è Dolly Parton!! Eccole in un duetto favoloso dove cantano anche la mitica Jolene. Bello vedere due artiste di generazioni diverse supportarsi l'una con l'altra e amalgamarsi benissimo in una performance.

 

Edited by Vivacia3But

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...