timidina Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Ciao! Ho 37 anni sono lesbica e da 2 anni lo accettato finalmente, prima non ci riuscivo perché avevo paura dei problemi che m imponeva la società. Un Grissom saluto a tutte. :-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Benvenuta timidina!Il nickname è esplicativo Buona navigazione nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Ciao gentile Timidina benvenuta ! Sono nuovo anch'io e come tale, non avendo molto da chiedere e da dire ai Forumisti ben più navigati, leggo i loro interventi sulle tematiche che ritengo più interessanti , restando per lo più alla reception per salutare i nuovi ospiti, vuotare i posacanere e riempire il cestello delle caramelle . Contento per Te che Ti sei accettata, era ora, se posso dire... Soltanto accettata, che già non è poco, o anche dichiarata a chi e dove serve? "" Un Grissom saluto "" : questa non la capisco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacomen Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Ciao a tutti ! Questa sera sono riuscito ad accettare il fatto di essere gay e ho fatto coming out con mia mamma :), capisco che potrebbe importare a poche persone ma mi rende felice condividerlo comunque:) ! Un saluto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Ciao a tutti ! Questa sera sono riuscito ad accettare il fatto di essere gay e ho fatto coming out con mia mamma :), capisco che potrebbe importare a poche persone ma mi rende felice condividerlo comunque:) ! Un saluto ! Sono contento per Te, ma questo è il topic di presentazione di Timidina. Presentati in questa sezione e parlaci di Te aprendo una nuova discussione, per favore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 una lesbica con il nick come tiimidina? (posso morire in pace ) le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Benvenuta timidina! Tu non sai quanti timidi ci sono su questo forum X') Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Ben arrivata, allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Uh, un'altra donna! Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnaisNin Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 una lesbica con il nick come tiimidina? (posso morire in pace ) le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo Aahhahahaha hai vinto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 1, 2015 Share Posted February 1, 2015 Benvenuta :) Non sei l'unica timida fidati le lesbiche sono le benvenute sempre e comunque, abbiamo bisogno di figure maschili, da solo non reggo Ahahahah hai visto che pian piano stiamo aumentando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 Ahahahah hai visto che pian piano stiamo aumentando si l'ho notato però non basta! è necessario una partecipazione "attiva", un'apertura o per meglio dire un "coinvolgimento*" da parte vostra. Dobbiamo (il che è tutto dire) uscire dal femminismo teorico e praticare praticare praticare (all'infinito) il lesbismo. (Va a vede, alla fine so più lesbica di voi) xD *per le lesbiche , l'amicizia è sinonimo di preliminari (daje diamoci dentro) a parte @@maso, @@AnaisNin,@@Guapa,@@timidina, l'esercito è ancora scarso (ma tranquille ci rifaremo) e domineremo (in tutti i sensi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts