Christian1967 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Un saluto a tutti. Mi sono iscritto qui, in attesa di trovare situazioni forse più adatte, per trovare altri gay che, per loro sfortuna, hanno avuto a che fare con sociopatici (in senso tecnico e clinico, non solo per modo di dire!) e ne sono usciti comprensibilmente scossi (almeno questo è quel che mi è successo). Non cerco "conforto" (a 48 anni riesco per fortuna a confortarmi ancora da solo anche se alle volte è molto dura!) ma solo altre persone che abbiano vissuto la stessa esperienza e abbiano voglia di discutere di questo tipo di persone che, per come ho vissuto la mia esperienza, mi sono sembrati dei veri e propri "predatori mentali" il cui scopo principale sembra essere quello di distruggere ogni senso di identità e di autostima del prossimo e verso cui, per vari motivi, i gay risultano fin troppo vulnerabili, come ho scoperto a mie spese. Qualcuno ha voglia di parlarne un po? Si faccia vivo e soprattutto, se è il caso, mi indichi una sede di discussione più adatta nel caso questa non lo fosse. Grazie Christian PS - Per ragioni anche di incolumità personale, sono qui sotto psuedonimo. Non vogliateme per questo, grazie. Su tutto il resto della mia vita non ho mai avuto problemi a vivere alla luce del sole ma questa volta ho preferito un po' di riservatezza e anonimato. Chiedo scusa a tutti per questo ma non ne posso proprio fare a meno. Grazie fin da ora per la comprensione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 i gay risultano fin troppo vulnerabili siamo umani... attendiamo la morte per diventare esseri "divini" Comunque ci sono varie aree dove discutere "consigliamoci" "spunti e riflessioni", giusto per precisare questa è la sezione "presentati" :3 Comunque benvenuto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 i gay risultano fin troppo vulnerabili Direi le persone in generale. I gay semplicemente non hanno paura di mostrare le proprie debolezze, ma è solo una questione di facciata. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian1967 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 Ti ringrazio per il benvenuto. La sezione "Consigliamoci" mi sembra dal titolo la più adatta. Stasera quando avrò più tempo mi dilungherò un po'; forse quel che ho da dire potrà risultare utile anche ad altri per evitare di finire vittime di questo genere di persone, potenzialmente molto pericolose (almeno per come le percepisco ora). Grazie ancora. Christian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 forse quel che ho da dire potrà risultare utile anche ad altri per evitare di finire vittime di questo genere di persone, potenzialmente molto pericolose (almeno per come le percepisco ora). non può farci che piacere ricevere consigli, dritte e sicuramente sarà utile sia a noi che a te (magari ti sfoghi anche), ma tranquillo mon ami perditi il tempo che ti serve :) e tranquillizzati a leggerti sembri scosso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian1967 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 non può farci che piacere ricevere consigli, dritte e sicuramente sarà utile sia a noi che a te (magari ti sfoghi anche), ma tranquillo mon ami perditi il tempo che ti serve :) e tranquillizzati a leggerti sembri scosso... Lo sono, e molto anche. In effetti, nonostante la mia non più verde età, è questa la mia PRIMA esperienza in assoluto in cui sono stato preso di mira gratuitamente da qualcuno allo scopo di conciarmi psichicamente per le feste. Tieni pure conto che essendo anche sieropositivo da diversi anni sono divenuto purtroppo molto fragile e bisognoso di affetto... situazione che semplicemente mi ha fatto cadere come un frutto maturo nelle mani di questa persona che, dietro le apparenze dell'amicizia e dell'affetto in realtà in realtà puntava a tutt'altro – ma non a un tornaconto economico: anzi, ci ha rimesso lui dei soldi. Sui dettagli però mi dilungherò più avanti. Per il momento grazie per la comprensione. Christian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Benvenuto sul Forum, Christian1967 , sono nuovo anch'io e ho 10 anni più di Te. Attendo di leggere la Tua esperienza , buona giornata ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian1967 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 Benvenuto sul Forum, Christian1967 , sono nuovo anch'io e ho 10 anni più di Te. Attendo di leggere la Tua esperienza , buona giornata ! La descriverò appena mi sentirò abbastanza lucido da poterla descrivere in maniera ragionevolmente distaccata. Adesso non mi sento ancora pronto ed è già tanto che sia riuscito a iscrivermi a questo forum per poterne parlare. Portate un po' di pazienza, grazie Christian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Christian1967, on 03 Feb 2015 - 12:18 PM, said: forse quel che ho da dire potrà risultare utile anche ad altri per evitare di finire vittime di questo genere di persone, potenzialmente molto pericolose (almeno per come le percepisco ora). Siamo umani e come tali abbiamo bisogno di avere il tempo per trovare le parole, il coraggio o semplicemente la voglia di fare... Comunque benvenuto e penso che aspetteremo tutti le tue riflessioni e/o consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts