Xerxes96 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 C'è qualche bel ragazzoragazzo diTreviso o dintorni che avrebbe voglia di chiaccherare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Le vere carte da briscola sono solo trevigianeeeeeeee grande vechiooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Prova su gayromeo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xerxes96 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 Ahahah si infatti! Fatte tante di quelle partite a "scopa" che non immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xerxes96 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 Prova su gayromeo Ahahah no. Sei divertente come un mignolo contro il mobile del bagno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Ahahah no. Sei divertente come un mignolo contro il mobile del bagno io mica volevo far ridere, sveglia questo è un forum, non una gay chat. p.s. da veneto a veneto, tiratela meno sennò si rompe. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xerxes96 Posted February 3, 2015 Author Share Posted February 3, 2015 Vecchio da veneto a veneto io volevo parlare e basta. Ma probabilmente sono stato frainteso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Allora mi scuso per aver frainteso, tuttavia di norma prima ci si presenta, c'è pure l'area adatta per presentarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 a treviso ci sono ancora gay dopo il sindaco sieriffo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Come già fatto presente da altri: questo è un forum.. e si partecipa alle varie discussioni.Poi le conoscenze possono originarsi dai messaggi privati (che se non sbaglio funzioneranno solo dopo un certo numero di post) o eventualmente a raduni del forum in certi periodi dell'anno. Quindi non esiste l'aprire topic per conoscere gente e chiacchierare come se fosse una chat.. ciò esula dalle funzioni del forum stesso.. per questo ci sono siti adibiti a chat e conoscenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 Vecchio da veneto a veneto io volevo parlare e basta. Ma probabilmente sono stato frainteso Non sono Sherlock Holmes ma credo che il fraintendimento sia dovuto a: 1) nessun tipo di presentazione 2) sembra un annuncio di gayromeo 3) il tuo avatar 4) perché cerchi un BEL ragazzo se vuoi solo parlare? Non puoi parlare con un ragazzo brutto? Vediamo di chiarire almeno questi quattro punti. Poi come ti é già stato fatto notare puoi aprire un topic in presentati dove puoi presentarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 a treviso ci sono ancora gay dopo il sindaco sieriffo? Non mi risulta che ne abbia fatti fuori nemmeno uno... non per difenderlo, ci mancherebbe, ma per fortuna non è come hitler! Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 3, 2015 Share Posted February 3, 2015 In attesa che un moderatore di sezione chiuda la discussione, invito gli altri utenti a non rispondere (e sapete già il perché). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackperforador Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Buongiorno a tutti....... siamo tutti veneti........stiamo sereni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jackperforador Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Che ne dite di un incontro in spiaggia in primavera? Magari alla spiaggia del morto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Che ne dici se ci troviamo in nuova zelanda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts