marcusss Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Come da titolo , curiosità :-) Mi riferisco a una storia NON a distanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Be', nei periodi d'oro (ma anche in quelli d'argento) coprivamo i 40 km che ci separavano almeno due, tre volte a settimana - e non era male, considerando che lavoravamo entrambi. Almeno, questa era la media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Conviviamo e NON lo vedo una volta l'anno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Quando eravamo tutti e due a Napoli, anche se lui abitava lontanuccio in provincia, uno due volte a settimana in media.......poi lentamente sempre di meno e infatti ora è un ex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Quando stavamo insieme, ci vedevamo praticamente tutti i giorni. Abitando nella stessa città non c'era motivo per non vedersi salvo eventi particolari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Va bene anche se non è il "mio ragazzo" ? xD Cmq di solito due volte a settimane, siamo più o meno a 45-50 km di distanza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Media di 2 volte a settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Due volte a settimana. Quasi sempre si ferma da me a dormire dato che non abitiamo vicini. Qualche volta di più, altre di meno, dipende dagli impegni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ciao a tutti.. quasi tutti i giorni, a volte anche solo di sfuggita, 5 minuti per un caffè.. quando non ci vediamo è solo per impegni lavorativi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Più o meno 4 sere alla settimana si trasferisce a casa mia. A differenza della storia precedente dove ero io a muovermi su e giù per l'italia...ora abbiamo invertito le parti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Vale anche la mia risposta? Noi più o meno tre o quattro volte a settimana. Quando la storia stava finendo siamo scesi ad una volta a settimana. Una volta molto forzata direi. Poi infatti è finita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 all'inizio praticamente sempre, diciamo 5 volte a settimana. poi pian piano scemando sino alla scomparsa woshhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkWillow Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Vale anche la mia risposta? Noi più o meno tre o quattro volte a settimana. Quando la storia stava finendo siamo scesi ad una volta a settimana. Una volta molto forzata direi. Poi infatti è finita :) Ma.... ma... tu sei... sei tu? xD Vale la mia risposta? Anche se sono tipo 6 anni che non sto con nessuno? xD Vedevo la mia ragazza una-due volte a settimana, quel periodo facevo servizio civile e, essendo già anni che facevo volontariato lì, ero sempre disponibile per coprire turni scoperti. Il mio ragazzo stessa storia, però ci vedevamo nei weekend perchè lui studiava a un po' di km di distanza. Adesso direi "per fortuna", uno stalker terrificante xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fab_90 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 weekend, stiamo insieme sabato e domenica e dormiamo insieme :) distanza 110km Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ad avercelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Due volte alla settimana ma anche se lo vedessi più volte nn sarebbe abbastanza. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 distanza 12 km : va bene x il sondaggio? Mi vedo con Gemelli70 (non è iscritto al Forum ) due o tre volte a settimana. Weekend sempre insieme: quando fa caldo vado da lui, che abita una bellissima fresca casetta rurale, quando fa freddo lui viene da me al caldo del condominio. Oppure andiamo al mare. In questi giorni abbiamo entrambi l'influenza e stiamo insieme qui da me con 24 gradi in casa. Così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Ad avercelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Ma.... ma... tu sei... sei tu? xD Vale la mia risposta? Anche se sono tipo 6 anni che non sto con nessuno? xD Vedevo la mia ragazza una-due volte a settimana, quel periodo facevo servizio civile e, essendo già anni che facevo volontariato lì, ero sempre disponibile per coprire turni scoperti. Il mio ragazzo stessa storia, però ci vedevamo nei weekend perchè lui studiava a un po' di km di distanza. Adesso direi "per fortuna", uno stalker terrificante xD Chi è chi? AAAAAHHHH HO CAPITO CHI SEI TUUU E COME FAI A SAPERE CHI SONO IIIOO! Beh si, sono io, ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 quale ragazzo? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 allora premettendo che dopo sei mesi siamo andati a vivere insieme,prima di allora ci vedevamo tipo 4 giorni alla settimana regolari e il resto dipendeva dai suoi impegni,io anche se uscivo dall'università alle sette di sera comunque cercavo di vederlo aldilà della stanchezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 dormiamo insieme :) Seh, facciamo finta che dormiate, quelle due notti :P Noi è come convivessimo, 5-6 giorni almeno a settimana siamo insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Da tre settimane mi sto vedendo con un ragazzo,la cosa è ancora molto acerba. Per ora riusciamo a vederci quasi tutte le sere,ma solo dopo le 23.00! Mai frequentare chi per lavoro fa il cameriere!Orari impossibili,soprattutto quando poi la mia sveglia suona alle 5.00 di mattina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Ciao io sto da poco con un ragazzo 4 mesi... ti dico ci vediamo mediamente 3 volte alla settimana quando ci sono impegni di mezzo mentre quando non dobbiamo studiare troppo anche-5 volte u.u tanto che la cosa forse diventa un pò morbosa ahaha però bho fa sempre piacere stare con chi vuoi bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelriver Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Abitiamo a 500 metri però io lavoro di giorno e lui ci notte. Alla fin ci vediamo per un caffè prima del lavoro 2 o 3 volte alla settimana e un paio di mezze giornate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Tipo ladyhawke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelriver Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Tipo ladyhawkeSintesi geniale! Con la speranza un giorno di veder spezzato il crudele incantesimo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcusss Posted February 8, 2015 Author Share Posted February 8, 2015 Io 3 volte a settimana circa però lo trovo un po' poco....soprattutto perchè non abitiamo lontani e non è che ci siano chi sa quali impegni che impediscono di vedersi di piu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pulvis Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 (edited) posso dire la mia: al momento non è il mio ragazzo, ma se le circostanze non fossero a noi avverse, mi piacerebbe tanto che lo fosse. le circostanze sono la distanza (70km), gli impegni lavorativi di entrambi e di conseguenza il numero di volte che riusciamo a vederci: una/due volte a settimana. a volte non riusciamo a vederci nemmeno una volta a settimana. all'inizio, tre mesi fa, ci vedevamo più spesso... ora però sta diventando più complicato. ho paura che non durerà a lungo. (scusate il pessimismo, volevo esternare il mio immenso male di vivere[emoji29]) Edited February 9, 2015 by pulvis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 11, 2015 Share Posted February 11, 2015 Io essendo single per adesso non posso dare una risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts