cini Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ciao a tutti.. mi sono iscritto da poco su questo forum, ma è già da un po' che lo leggo.. Oggi ho deciso anche di scrivere due righe su di me.. Sono un ragazzo di 32 anni che ha imparato a convivere con la propria sessualità da poco.. ho avuto parecchie storie etero, di cui un paio che sono arrivate ad un passo dalla convivenza, e solo da poco tempo sono arrivato a capire che posso avere anche relazioni omosessuale e che forse mi trovo più a mio agio con gli uomini.. al momento sono fidanzato da circa 6 mesi, tra alti e bassi con un uomo un po' più grande di me, di solo 23 anni.. Detto ciò, un saluto a tutti.. Ciao.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 E quindi sei b i s e s s u a l e, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 sei fidanzato con un uomo di 55 anni? dai speranza ai gay andati nel tempo del forum benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted February 4, 2015 Author Share Posted February 4, 2015 Penso di sì di essere bisessuale..... ma preferisco non definirmi.. al momento sto con un uomo e sono felice, quindi mi sento gay... in futuro chissà. .... ☺ Ebbene sì, sto con un 50 enne. . Quindi ci son speranze per tutti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 ma preferisco non definirmi.. Saggia, saggia mossa! Anche perché imparerai che qui, solo a pronunciare quella definizione che inizia con la lettera "B", si rischia quasi il linciaggio Bene arrivato tra noi, quindi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted February 4, 2015 Author Share Posted February 4, 2015 So che quella parolina non è be tollerata.. ne ho avuto esperienza anche col mio attuale fidanzato, quando ha sputo che sono andato con donne e che potrei farlo ancora ha fatto non poca fatica ad accettare la cosa.. ora siamo arrivati ad un buon punto d'incontro.. non ne parliamo.. Ma il motivo per cui a me non piace è un altro.. semplicemente non mi va di classificarmi.. al momento voglio star con un uomo, punto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Penso di sì di essere bisessuale..... ma preferisco non definirmi.. al momento sto con un uomo e sono felice, quindi mi sento gay... in futuro chissà. .... ☺ Mi sembra la cosa più saggia da fare :) Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ciao e benvenuto... anche da parte mia. Non serve proprio che ti classifichi, se trovi una persona con cui star bene, che ti importa se è uomo o donna. L'importante è che ti piace stare con lui/lei. Piuttosto migliora gli alti e bassi che hai in questa relazione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted February 4, 2015 Author Share Posted February 4, 2015 Eh, per quelli ci stiamo lavorando.. ☺ Ormai siamo più sugli alti ultimamente.. all'inizio è stata dura causa differenza d'età e qualche altra incompatibilità. ...... che ora sembra appianata. .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 semplicemente non mi va di classificarmi.. Esatto! Come diceva Terenzio: Homo sum, punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Bah, il senso della citazione terenziana non è proprio quello... XD Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkWillow Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Bah, il senso della citazione terenziana non è proprio quello... XD Ahahahahah! No, è vero, però è la prima cosa che mi è venuta in mente! E poi, estrapolate le prime due parole dal resto del verso, mi danno effettivamente ragione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkWillow Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Bah, il senso della citazione terenziana non è proprio quello... XD Benvenuto! :) "terenziana" è l'aggettivo, preso dal cognome di un professore, che usiamo nella mia facoltà per descrivere qualcosa detta in modo molto effemminato e con vocina acuta.... M'è preso male quando l'ho letta, ho pensato "oddio, lo conoscono anche loro, è universale quell'uomo" xD Ok, scusate l'ot ma non ho resistito xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Oh sì LocoEmotivo, basta fare i giusti tagli e puoi far dire ai latini tutto quel che vuoi. Il risultato potrebbe essere simile ad un servizio delle iene però... DarkWillow, ahaha, immagino! no non lo conosco, mi dispiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 benvenuto [emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkWillow Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 @@radioresa, meno male, almeno non hai dovuto smadonnare per trovare un libro di Linguaggi formali e traduttori non più in vendita da millenni! o forse no.... xD P.s. hai visto? ho imparato ad usare il quote, sono bravo vero? v.v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Bravissimo! :* (anche se si chiama Mention, ma va bene lo stesso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Buonasera Cini , benvenuto sul Forum. Anch'io, come Te, a 32 anni decidevo (definitivamente) di orientare le mie scelte d'amore verso i ragazzi, dopo alcune storie anche etero una delle quali culminata nel matrimonio. Attualmente sto da 22 anni con un "ragazzo" che ha 13 anni emmezzo meno di me. Ti auguro tanta fortuna e spero di rileggerTi. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lili Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 So che quella parolina non è be tollerata.. ne ho avuto esperienza anche col mio attuale fidanzato, quando ha sputo che sono andato con donne e che potrei farlo ancora ha fatto non poca fatica ad accettare la cosa.. ora siamo arrivati ad un buon punto d'incontro.. non ne parliamo.. Ma il motivo per cui a me non piace è un altro.. semplicemente non mi va di classificarmi.. al momento voglio star con un uomo, punto.. In ogni caso semmai vorrai definirti tale, fai come me, scrivilo ben in evidenza, così eviti equivoci ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts