Jump to content

[Manga/Anime] Shounen Ai & Yaoi

Qual è il vostro manga yaoi preferito?  

1. 1. Qual è il vostro manga yaoi preferito?

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• opalnera

7

• SaintJust

4

• algid

4

• DrugApple

4

Ho votato Kizuna, ma giusto per amore di Masa!Un paio dei citati infatti non li ho letti e non potevo giudicare per bene. Su "i can stopping" posso solo dire che i disegni sono DA SBAVO e il biondo è uno degli essere più belli che abbiano mai preso forma su carta! *________*

https://www.gay-forum.it/topic/293-mangaanime-shounen-ai-yaoi/#findComment-8562

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
a me piacciono "Lawful drugstore" e "che carino"

Completamente d'accordo!! :) :)

Non ho votato nulla perché nessuno di quelli in elenco mi piace in particolar modo, non amo il tipo di disegni :)

Ultimamente mi sono innamorata di Wish!!!! :)

Rivoglio Lawful :)

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Premetto 1 cosa: Lunica Mangaka che mi piace Yaoi è Kazusa Takashima! ho tutte le sue opere, Ora xo si sta cimentando nello Shoujo e nel fantasy, ma vi assicuro che non perde nulla! Qui in Italia la conscete con Wild Rock  e 1 cucciolo in amore, ma indubbiamente la sua opera + bella x me è Last Client (da cui deriva il mio Username XD).... peccato che come molte delle sue opere sia bloccato -__-...

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Vi posto 1 sito con delle scan in italiano di 1 yaoi di Kazusa Takashima che è il mio Yaoi preferito, Nonchè anche l'autrice che disegna benissimo (Quella di Wild Rock e 1 cucciolo in amore)!!

Cmq io ho comprato tutta la serie di yaoi che ha pubblicato Kappa Edizioni e devo dire che in generale di trame interessanti ce ne sono poche.. (tutte molto finalizzate a giustificare scene più hot ghgh che cmq non dispiacciono ghgh  :D).

Come diceva qualcuno in qualche post prima, l'unica serie in cui ho trovato una storia avvincente è Kizuna.. c'è da dire che qui in Italia tante altre brave autrici sono ancora inedite (tipo Youka Nitta).  :D