Cosgrove Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Quale manga yaoi preferite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Ho votato Gravi (ovviamente... ^^). Ma non lo definirei uno yaoi nel senso proprio. Già si parlasse di Gravitation Remix sarebbe diverso; ma anche li si rasenterebbe lo Shotakon (genere che preferisco a quello in questione). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted December 11, 2005 Author Share Posted December 11, 2005 Io invece preferisco gli yaoi, con protagonisti che sembrano ragazzi almeno diciottenni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Ho votato Kizuna, ma giusto per amore di Masa!Un paio dei citati infatti non li ho letti e non potevo giudicare per bene. Su "i can stopping" posso solo dire che i disegni sono DA SBAVO e il biondo è uno degli essere più belli che abbiano mai preso forma su carta! *________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Mi piace I CAN?T STOP LOVING YOU.... Anke se mi piace tanto anche CHE CARINO.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Kizuna, indubbiamente: l'unico con una storia che riesca a proseguire oltre il secondo volume. Gravitation non l'ho mai visto, anche se molti me ne hanno parlato bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 DEVO rimettermi in pari, così non posso continuare...sono in astinenza!E poi non sono al passo coi tempi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 a me piacciono "Lawful drugstore" e "che carino" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Consiglio anche "Voci", ambientato nel mondo del doppiaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 a me piacciono "Lawful drugstore" e "che carino" Completamente d'accordo!! :) :) Non ho votato nulla perché nessuno di quelli in elenco mi piace in particolar modo, non amo il tipo di disegni :) Ultimamente mi sono innamorata di Wish!!!! :) Rivoglio Lawful :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 infatti Lawful era bella come storia ed anche per quello che stava nascendo tra i due. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelus86 Posted February 18, 2006 Share Posted February 18, 2006 Tra quelli.. l'unico che ho letto è "I can't stop loving you".. e mi è piaciuto abbastanza.. quindi.. l'ho votato. Adoro, comunque, "Wild Rock" e "Un cucciolo in amore". :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted February 19, 2006 Share Posted February 19, 2006 Lawful drugstore è l'unico che ho letto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 ho votato kizuna...ha una bella storia....poi sono dolcissimi!! gli altri non li ho letti tutti... che carino è orribile...non mi piaciuto x niente lawfull drugstore è bellissimo...peccato ke le clamp lo abbiano interrotto -___- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 ho votato gravitation, lo sto vedendo adesso ed è l'unico che conosco tra l'altro mi sta piacendo molto eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire86 Posted April 5, 2006 Share Posted April 5, 2006 Sto leggendo ora la stirpe delle tenebre, non so se possa essere catalogato sotto il genere shonen ai ma di sicuro si avvicina parecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Premetto 1 cosa: Lunica Mangaka che mi piace Yaoi è Kazusa Takashima! ho tutte le sue opere, Ora xo si sta cimentando nello Shoujo e nel fantasy, ma vi assicuro che non perde nulla! Qui in Italia la conscete con Wild Rock e 1 cucciolo in amore, ma indubbiamente la sua opera + bella x me è Last Client (da cui deriva il mio Username XD).... peccato che come molte delle sue opere sia bloccato -__-... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Io gli yaoi li disegno, o almeno ci provo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Wow... poi fai vedere qualcosa! anche io disegno manga, ma Yaoi non ci ho mai provato apparte qualche illustrazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 Informo tutti e due che, volendo, potete aprire una vostra sezione dove postare le vostre opere. Se andate su Indice Manga & Anime, vedrete che già due utenti (FireSky e Blu_angel) hanno aperto delle loro gallerie di opere graifche. /fine OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth85 Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 indubbiaente Kizuna, ma adoro anke wild rock e tutti quelli targati kappa edizioni anche se effettivamente non sono manga gay.I veri manga gay sono altri...spero che li facciano poi in italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 26, 2006 Share Posted August 26, 2006 Vi posto 1 sito con delle scan in italiano di 1 yaoi di Kazusa Takashima che è il mio Yaoi preferito, Nonchè anche l'autrice che disegna benissimo (Quella di Wild Rock e 1 cucciolo in amore)!! LAST CLIENT http://www.storminheaven.net/sih/mtp/last%20client/last-client.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 Cmq io ho comprato tutta la serie di yaoi che ha pubblicato Kappa Edizioni e devo dire che in generale di trame interessanti ce ne sono poche.. (tutte molto finalizzate a giustificare scene più hot ghgh che cmq non dispiacciono ghgh ). Come diceva qualcuno in qualche post prima, l'unica serie in cui ho trovato una storia avvincente è Kizuna.. c'è da dire che qui in Italia tante altre brave autrici sono ancora inedite (tipo Youka Nitta). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 Peccato che Kizuna sia disegnato piuttosto male!! Scaricati Last Client che anche se è corto ed interrotto è bellissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 Io adoro zetsuai... ma perchè adoro anche bronze, e il tratto della Ozaki... Chi cacchio l'ha pubblicato in italia zetsuai? Panini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 si si panini.. ma ora non vorrei dire fesserie, ma mi pare che la serie sia stata interrotta.. buu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 no no... sono tutti e 5 (? io ultimamente ho problemi coi numeri dei volumi) i volumi... sembra finita in maniera strana solo perchè continua in bronze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 ah no lo dicevo non perchè ce l'ho, ma perchè avevo sentito dire così... mai dare ascolto alle voci di corridoio ghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 alla fine ho controllato XD (non mi fido mai del mio cervello.... ) Sono cinque e finisce li, con la stessa scena con cui inizia Bronze... mi sa che sono le storie brevi alla fine che lasciano pensare che debba continuare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted August 31, 2006 Share Posted August 31, 2006 ok todo chiaro... sai che però a me non piace poi molto il tratto dell'autrice? ma almeno lo apprezzo per l'originalità, è molto particolare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts