Krad77 Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Ciao a tutti, questo sabato il famigerato movimento delle sentinelle in piedi si raduna a leggere manuali di cucito a Cesena, il circolo arcigay Rimbaud di Cesena organizza una contro-manifestazione, a piazza del Popolo, dalle 16:30, e questo è ciò che hanno scritto sul loro facebook:Guyz manca poco! INDICAZIONI PER IL GRANDE GIORNO:-non importunare in alcun modo le sentinelle-portare tantissime bandiere colorate della pace. Se fate parte di un'associazione, sarebbe bello che portaste la vostra bandiera, con il vostro sostegno-vestiti coloratissimi, ma senza esagerare (niente parrucche e cose trash): vogliamo distinguerci dal grigiore delle sentinelle, ma senza scadere nel carnevalesco-cartelli con brevi slogan e/o cartelli con scritto: # io sono LESBICA # io sono TRANS (continuando con tutte le lettere della sigla LGBTQIE.. ovviamente la scritta non deve rappresentare per forza ciò che siete)-vogliamo le famiglie! Sarebbe bello che le famiglie al completo, ma anche mamme e papà singoli, partecipino rendendosi subito riconoscibili con cartelli come: "etero o gay sono sempre figli miei"-chi vuole contribuire può stampare anche il nostro volantino in qualsiasi formato, o indossare la nostra maglietta-fate tante foto, video, tweet. Se vi va usando l'hashtag #iosonorimbaud. Facciamo vedere che siamo in tanti a reclamare i nostri diritti, che siamo solari e rispettosi.A breve, tra le foto della pagina, tutto il materiale necessario, che potete stampare in qualsiasi formato e supporto.La manifestazione ufficiale delle sentinelle e la nostra contromanifestazione inizierà alle 17 e si concluderà alle 18. Noi saremo comunque lì dalle 16,30 e poi rimarremo in centro a fare un aperitivo tutti assieme Vi aspettiamo!Fonte: https://www.facebook.com/rimbaud.lgbtqi.cesena?fref=nfChi si sente di partecipare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 Mi viene un po' fuori mano, ma l'idea non è affatto male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts