Yosafire Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Piacere di conoscervi, sono Sabrina, ho 15 anni e attualmente vivo in provincia di Napoli! Spero di fare una presentazione tantomeno decente, essendo una frana in questo Non voglio parlar molto di come ho scoperto di esser lesbica perché onestamente non lo so bene anch'io, credo si sappia e basta. Uhm, invece come hobby adoro anime/manga/videogiochi, specialmente pokèmon e rpg vari, ma questo non credo interessi (?) Aiuto, non so che dire. Fuggo, grazie per la lettura! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Benvenuta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Benvenuta nel forum =) Dagli interessi si capiscono delle cose sulle persone,sul loro stile di vita quindi non pensare che sia superflui :P Hai 15 anni quindi fai le superiori,quali?Dicci altro dai che siamo curiosi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yosafire Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 Benvenuta nel forum =) Dagli interessi si capiscono delle cose sulle persone,sul loro stile di vita quindi non pensare che sia superflui :P Hai 15 anni quindi fai le superiori,quali?Dicci altro dai che siamo curiosi :P Grazie mille! :) Liceo Linguistico con Cinese Spagnolo e Inglese. Bella sfida x'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Liceo Linguistico con Cinese Spagnolo e Inglese. Bella sfida x'' Ah bene,direi che con l'inglese e il cinese sei a cavallo in effetti.Complimentoni per la scelta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 ciao! specialmente pokèmon ottima scelta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yosafire Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 Ah bene,direi che con l'inglese e il cinese sei a cavallo in effetti.Complimentoni per la scelta Speriamo che l'amore per l'oriente mi aiuti! ottima scelta! Notato che i pokèmon piacciono anche a te, come non amarli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 hai sicuramente una marcia in più,vai tranquilla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Notato che i pokèmon piacciono anche a te, come non amarli! come hai fatto a notarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yosafire Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 come hai fatto a notarlo? Credevo che Shiryu fosse un pokèmon di decima generazione, è stata fortuna (?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Credevo che Shiryu fosse un pokèmon di decima generazione, è stata fortuna (?) ahahahahahahhahaahahha che battuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 (edited) di ess una giovane lesbica che adora gli anime/manga e poi napoletana voglio mettere alla prova la tua lesbicosità, cosa ne pensi di date a live? Edited February 5, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Bene arrivata, fanciullina! Anche se sei l'ennesima filo-orientale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yosafire Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 una giovane lesbica che adora gli anime/manga e poi napoletana voglio mettere alla prova la tua lesbicosità, cosa ne pensi di date a live? Che ha le best girl si può dire? Kotori Bene arrivata, fanciullina! Anche se sei l'ennesima filo-orientale... Grazie mille! Eheh, siamo ovunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 (edited) mi cadi... meglio kurumi è più sensuale et disinibita *-* ti do una dritta per la tua sopravvivenza con le lesbiche del forum, sii mascolina xD Edited February 5, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yosafire Posted February 5, 2015 Author Share Posted February 5, 2015 mi cadi... meglio kurumi è più sensuale et disinibita *-* ti do una dritta per la tua sopravvivenza con le lesbiche del forum, sii mascolina xD Anche lei è stupenda ;u; Aw, ci proverò! x' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Benvenuta nel Forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 5, 2015 Share Posted February 5, 2015 Ciao benvenuta!!! Io ho una passione segreta per la Cina! Ho scaricato un'app per imparare il cinese e per adesso mi sono fermato ai numeri da 1 a 10, alla frase "ho la diarrea" e alla parola "culo"!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yosafire Posted February 6, 2015 Author Share Posted February 6, 2015 Grazie!^^ Ciao benvenuta!!! Io ho una passione segreta per la Cina! Ho scaricato un'app per imparare il cinese e per adesso mi sono fermato ai numeri da 1 a 10, alla frase "ho la diarrea" e alla parola "culo"!! Frasi utili per tutti i giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Ciao benvenuta!!! Io ho una passione segreta per la Cina! Ho scaricato un'app per imparare il cinese e per adesso mi sono fermato ai numeri da 1 a 10, alla frase "ho la diarrea" e alla parola "culo"!! sto morendo dalle risate! tra l'altro culo e diarrea sono anche legate, puoi quasi farci una frase. Culo uno diarrea (o due diarrea se ne hai tanta). Spopolerai a Pechino. Benvenuta! Ottima presentazione, ottimo spirito... ci vediamo a giro per il forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Benvenuta Little nerd :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yosafire Posted February 7, 2015 Author Share Posted February 7, 2015 Benvenuta! Ottima presentazione, ottimo spirito... ci vediamo a giro per il forum :) Grazie! Benvenuta Little nerd :) Grazie mille! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts