Kiri Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) Benvenuto nell community! Io appoggio già quanto è stato detto dagli altri riguardo al tuo probema :PE parla con tuo fratello! Non bisogna mai reprimere nulla o si finisce per implodere...e i risultati non sono i migliori :|Io credo sia soltanto un fattore positivo, potete supportarvi a vicenda. Io la trovo una cosa bella. Guarda il lato positivo: di solito a fare coming out o qualsiasi eventuale problema relativo all'omesessualità si è soli ad affrontarli, tu non hai questo problema. E tua madre ha già ammortizzato l'urto con la storia di tuo fratello e, da quello che mi è parso di capire, ne ha preso coscienza. Non sei solo tu e il problema, non sei solo tu e tua madre(padre non menzionato), ma siete in 3 a supportarvi!Inoltre, hai parlato del tuo sogno del canto, cosa c'entra la sessualità con le nostre passioni e con quello che facciamo tutti i giorni? Fa parte soltanto della tua sfera personale :)Questo storie mi fanno sempre più realizzare che l'omosessualità tanto repressa, sia una cosa così normale ed è all'ordine di tutti i giorni. CI sentiamo così in colpa e in difetto, poi, relaizziamo che non siamo i soli! Edited February 12, 2015 by Kiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Inoltre, hai parlato del tuo sogno del canto, cosa c'entra la sessualità con le nostre passioni e con quello che facciamo tutti i giorni? Fa parte soltanto della tua sfera personale :) Forse è legato a una questione di mentalità, cantare una canzone di lady gaga a a cappella non denota una certa mascolinità o virilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Probabile, ma da chi è stato scritto? :PSinceramente io non seguo certe "etichette", basta farsi condizionare e pensare cosa sia virile o effemminato La virilità va mostrata con tutt'altro non con una barba o altro considerato tale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 ma da chi è stato scritto? Da una fattispecie di razza (sessuale) dominante... e mi sembra strano che tu, mio compaesano, non ne vedi il senso è effimero dirlo ma sto gioco vede solo due categorie, chi ha il "potere" e chi non lo ha, secondo te chi l'ha inventato? La virilità va mostrata con tutt'altro non con una barba o altro considerato tale sarebbe interessante, sapere i tuoi parametri di "virilità" ma andremmo OT, ma penso non siano diversi da altri froci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Non hai capito il mio discorso, fa nulla :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Josh95 Posted February 16, 2015 Author Share Posted February 16, 2015 Mio padre non sa nnt x questo non è menzionato.. e riguardo al sogno xk prima di ricevere tutti i vostri consigli pensavo di non fare mai comingout e così essere qualcun'altro agli occhi degli altri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Josh95 Posted February 16, 2015 Author Share Posted February 16, 2015 No aspetta un attimo, ne vorrei sapere di più, ti va di dirmi che trauma hai avuto? anche via messaggio privato, tanto non so chi tu sia nella vita reale Come si fa un messaggio privato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts