Jump to content

Salve a tutti, questa è la mia situazione...

Josh95

Recommended Posts

Benvenuto nell community! :hug:
Io appoggio già quanto è stato detto dagli altri riguardo al tuo probema :P
E parla con tuo fratello! Non bisogna mai reprimere nulla o si finisce per implodere...e i risultati non sono i migliori :|
Io credo sia soltanto un fattore positivo, potete supportarvi a vicenda. Io la trovo una cosa bella. Guarda il lato positivo: di solito a fare coming out o qualsiasi eventuale problema relativo all'omesessualità si è soli ad affrontarli, tu non hai questo problema. E tua madre ha già ammortizzato l'urto con la storia di tuo fratello e, da quello che mi è parso di capire, ne ha preso coscienza. Non sei solo tu e il problema, non sei solo tu e tua madre(padre non menzionato), ma siete in 3 a supportarvi!
Inoltre, hai parlato del tuo sogno del canto, cosa c'entra la sessualità con le nostre passioni e con quello che facciamo tutti i giorni? Fa parte soltanto della tua sfera personale :)

Questo storie mi fanno sempre più realizzare che l'omosessualità tanto repressa, sia una cosa così normale ed è all'ordine di tutti i giorni. CI sentiamo così in colpa e in difetto, poi, relaizziamo che non siamo i soli!

Edited by Kiri

Inoltre, hai parlato del tuo sogno del canto, cosa c'entra la sessualità con le nostre passioni e con quello che facciamo tutti i giorni? Fa parte soltanto della tua sfera personale :)

Forse è legato a una questione di mentalità, cantare una canzone di lady gaga a  a cappella non denota una certa mascolinità o virilità :uhsi: 

Probabile, ma da chi è stato scritto? :P

Sinceramente io non seguo certe "etichette", basta farsi condizionare e pensare cosa sia virile o effemminato :D
La virilità va mostrata con tutt'altro non con una barba o altro considerato tale :D

ma da chi è stato scritto?
Da una fattispecie di razza (sessuale) dominante... e mi sembra strano che tu, mio compaesano, non ne vedi il senso :sisi: è effimero dirlo ma sto gioco vede solo due categorie, chi ha il "potere" e chi non lo ha, secondo te chi l'ha inventato? :asd:

La virilità va mostrata con tutt'altro non con una barba o altro considerato tale

sarebbe interessante, sapere i tuoi parametri di "virilità" ma andremmo OT, ma penso non siano diversi da altri froci :asd:

Mio padre non sa nnt x questo non è menzionato.. e riguardo al sogno xk prima di ricevere tutti i vostri consigli pensavo di non fare mai comingout e così essere qualcun'altro agli occhi degli altri...

No aspetta un attimo, ne vorrei sapere di più, ti va di dirmi che trauma hai avuto? anche via messaggio privato, tanto non so chi tu sia nella vita reale

Come si fa un messaggio privato ?