Jump to content

Salve a tutti, questa è la mia situazione...

Recommended Posts

Benvenuto nell community! :hug:
Io appoggio già quanto è stato detto dagli altri riguardo al tuo probema :P
E parla con tuo fratello! Non bisogna mai reprimere nulla o si finisce per implodere...e i risultati non sono i migliori :|
Io credo sia soltanto un fattore positivo, potete supportarvi a vicenda. Io la trovo una cosa bella. Guarda il lato positivo: di solito a fare coming out o qualsiasi eventuale problema relativo all'omesessualità si è soli ad affrontarli, tu non hai questo problema. E tua madre ha già ammortizzato l'urto con la storia di tuo fratello e, da quello che mi è parso di capire, ne ha preso coscienza. Non sei solo tu e il problema, non sei solo tu e tua madre(padre non menzionato), ma siete in 3 a supportarvi!
Inoltre, hai parlato del tuo sogno del canto, cosa c'entra la sessualità con le nostre passioni e con quello che facciamo tutti i giorni? Fa parte soltanto della tua sfera personale :)

Questo storie mi fanno sempre più realizzare che l'omosessualità tanto repressa, sia una cosa così normale ed è all'ordine di tutti i giorni. CI sentiamo così in colpa e in difetto, poi, relaizziamo che non siamo i soli!

Edited by Kiri

Inoltre, hai parlato del tuo sogno del canto, cosa c'entra la sessualità con le nostre passioni e con quello che facciamo tutti i giorni? Fa parte soltanto della tua sfera personale :)

Forse è legato a una questione di mentalità, cantare una canzone di lady gaga a  a cappella non denota una certa mascolinità o virilità :uhsi: 

Probabile, ma da chi è stato scritto? :P

Sinceramente io non seguo certe "etichette", basta farsi condizionare e pensare cosa sia virile o effemminato :D
La virilità va mostrata con tutt'altro non con una barba o altro considerato tale :D

ma da chi è stato scritto?
Da una fattispecie di razza (sessuale) dominante... e mi sembra strano che tu, mio compaesano, non ne vedi il senso :sisi: è effimero dirlo ma sto gioco vede solo due categorie, chi ha il "potere" e chi non lo ha, secondo te chi l'ha inventato? :asd:

La virilità va mostrata con tutt'altro non con una barba o altro considerato tale

sarebbe interessante, sapere i tuoi parametri di "virilità" ma andremmo OT, ma penso non siano diversi da altri froci :asd: