Jump to content

Presentazione

clubbert

Recommended Posts

Beh che dire ... ciao a tutti ... sono un ragazzo di 25 anni ... gay .... vivo da solo e lontano da casa, faccio un lavoro che mi soddisfa ma sento sempre che mi manchi qualcosa......mi piacciono gli uomini "maturi" e con "maturi " intendo maturi .... nel senso che se hanno meno di 35 anni mi fanno lo stesso effetto delle donne.... non so spiegarvi il motivo, capirete quindi che è difficile per me provare a costruire un rapporto visto che nel momento che incontro qualcuno parliamo almeno di 15/20 anni  di differenza ... tutto ciò mi rende triste perchè vorrei vivere serenamente un rapporto con un uomo ... ma non ci riesco

Benvenuto nel Forum :)

Purtroppo non basta l'attrazione fisica per costruire un rapporto "stabile". Non è un problema tuo, ma di tutte le persone del mondo...

È una mia impressione o i nuovi iscritti diventano sempre più criptici nelle presentazioni? Come direbbe mio fratello: devo cambiare pusher....

È una mia impressione o i nuovi iscritti diventano sempre più criptici nelle presentazioni? Come direbbe mio fratello: devo cambiare pusher....

Cosa ci sarebbe di criptico?

Grazie a tutti x il benvenuto

Benvenuto nel Forum :)

Purtroppo non basta l'attrazione fisica per costruire un rapporto "stabile". Non è un problema tuo, ma di tutte le persone del mondo...

sicuramente non basta... ma bisogna essere onesti ed ammettere che senza quella non si arriva lontano...

Buonasera gentile Clubbert . Benvenuto sul Forum, sono nuovo anch'io. 

Mi sembra di capire che sei attratto dagli uomini leggermente vintage ma Ti è difficile instaurarci un rapporto sereno. 

Semplicemente non hai ancora trovato la persona giusta, questione di fortuna. 

La mia esperienza condensata in una pillola è che 22 anni fa incontravo, dopo molti pasticci,  quello che è il mio attuale compagno di 13 anni e mezzo d'età più giovane (35 a 22, 58 a 45) ma eravamo (e siamo tutt'ora in buona sostanza) due schiocchini senza problemi che col tempo siamo cresciuti insieme divertendoci parecchio, diventando quasi simili di aspetto e atteggiamento, ma ben differenziati come compiti pubblici e privati ...   :asd:

Spero di leggerTi in futuro. 

Crash Bandicoot... WAAAAARPED! Cazzo, devo comprarmi una playstation :D

Benvenuto!

eheh roba forte !

Uhhhh crash!! Mi piaceva un sacco!!!! Benvenuto!

assolutamente unico

Buonasera gentile Clubbert . Benvenuto sul Forum, sono nuovo anch'io. 

Mi sembra di capire che sei attratto dagli uomini leggermente vintage ma Ti è difficile instaurarci un rapporto sereno. 

Semplicemente non hai ancora trovato la persona giusta, questione di fortuna. 

La mia esperienza condensata in una pillola è che 22 anni fa incontravo, dopo molti pasticci,  quello che è il mio attuale compagno di 13 anni e mezzo d'età più giovane (35 a 22, 58 a 45) ma eravamo (e siamo tutt'ora in buona sostanza) due schiocchini senza problemi che col tempo siamo cresciuti insieme divertendoci parecchio, diventando quasi simili di aspetto e atteggiamento, ma ben differenziati come compiti pubblici e privati ...   :asd:

Spero di leggerTi in futuro. 

innanzitutto ringrazio te e tutti gli altri per il benvenuto.... spero che sia come dici ... sicuramente la fortuna incide ... ma sembro avere una calamità per le persone strane  :( ... cmq grz di avermi raccontato la tua storia

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Cazzo sono maturo e vintage... Sono fottuto... [emoji1]

Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie caro .... ;)

Ciao e benvenuto! Per me l'età non fa differenza! Esco con chi mi piace! ;-) Sono cresciuto con Crash! Ci giocavo moltissimo!