clubbert Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Beh che dire ... ciao a tutti ... sono un ragazzo di 25 anni ... gay .... vivo da solo e lontano da casa, faccio un lavoro che mi soddisfa ma sento sempre che mi manchi qualcosa......mi piacciono gli uomini "maturi" e con "maturi " intendo maturi .... nel senso che se hanno meno di 35 anni mi fanno lo stesso effetto delle donne.... non so spiegarvi il motivo, capirete quindi che è difficile per me provare a costruire un rapporto visto che nel momento che incontro qualcuno parliamo almeno di 15/20 anni di differenza ... tutto ciò mi rende triste perchè vorrei vivere serenamente un rapporto con un uomo ... ma non ci riesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Benvenuto nel Forum :) Purtroppo non basta l'attrazione fisica per costruire un rapporto "stabile". Non è un problema tuo, ma di tutte le persone del mondo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 ciao, grazie per il "maturo", lo prendo come complimento ahahahahaahahahah Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 È una mia impressione o i nuovi iscritti diventano sempre più criptici nelle presentazioni? Come direbbe mio fratello: devo cambiare pusher.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubbert Posted February 8, 2015 Author Share Posted February 8, 2015 È una mia impressione o i nuovi iscritti diventano sempre più criptici nelle presentazioni? Come direbbe mio fratello: devo cambiare pusher.... Cosa ci sarebbe di criptico? Grazie a tutti x il benvenuto Benvenuto nel Forum :) Purtroppo non basta l'attrazione fisica per costruire un rapporto "stabile". Non è un problema tuo, ma di tutte le persone del mondo... sicuramente non basta... ma bisogna essere onesti ed ammettere che senza quella non si arriva lontano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Boh non so, so solo che ho capito che hai 25 anni forse per i meno intelligenti come me dovete scrivere poche parole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Benvenuto nel forum [emoji2] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Buonasera gentile Clubbert . Benvenuto sul Forum, sono nuovo anch'io. Mi sembra di capire che sei attratto dagli uomini leggermente vintage ma Ti è difficile instaurarci un rapporto sereno. Semplicemente non hai ancora trovato la persona giusta, questione di fortuna. La mia esperienza condensata in una pillola è che 22 anni fa incontravo, dopo molti pasticci, quello che è il mio attuale compagno di 13 anni e mezzo d'età più giovane (35 a 22, 58 a 45) ma eravamo (e siamo tutt'ora in buona sostanza) due schiocchini senza problemi che col tempo siamo cresciuti insieme divertendoci parecchio, diventando quasi simili di aspetto e atteggiamento, ma ben differenziati come compiti pubblici e privati ... Spero di leggerTi in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Crash Bandicoot... WAAAAARPED! Cazzo, devo comprarmi una playstation Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Uhhhh crash!! Mi piaceva un sacco!!!! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubbert Posted February 15, 2015 Author Share Posted February 15, 2015 Crash Bandicoot... WAAAAARPED! Cazzo, devo comprarmi una playstation Benvenuto! eheh roba forte ! Uhhhh crash!! Mi piaceva un sacco!!!! Benvenuto! assolutamente unico Buonasera gentile Clubbert . Benvenuto sul Forum, sono nuovo anch'io. Mi sembra di capire che sei attratto dagli uomini leggermente vintage ma Ti è difficile instaurarci un rapporto sereno. Semplicemente non hai ancora trovato la persona giusta, questione di fortuna. La mia esperienza condensata in una pillola è che 22 anni fa incontravo, dopo molti pasticci, quello che è il mio attuale compagno di 13 anni e mezzo d'età più giovane (35 a 22, 58 a 45) ma eravamo (e siamo tutt'ora in buona sostanza) due schiocchini senza problemi che col tempo siamo cresciuti insieme divertendoci parecchio, diventando quasi simili di aspetto e atteggiamento, ma ben differenziati come compiti pubblici e privati ... Spero di leggerTi in futuro. innanzitutto ringrazio te e tutti gli altri per il benvenuto.... spero che sia come dici ... sicuramente la fortuna incide ... ma sembro avere una calamità per le persone strane ... cmq grz di avermi raccontato la tua storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icewind Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Cazzo sono maturo e vintage... Sono fottuto... [emoji1] Benvenuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubbert Posted April 3, 2015 Author Share Posted April 3, 2015 Cazzo sono maturo e vintage... Sono fottuto... [emoji1] Benvenuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk grazie caro .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VermillionLie Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cassius87 Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Ciao e benvenuto! Per me l'età non fa differenza! Esco con chi mi piace! ;-) Sono cresciuto con Crash! Ci giocavo moltissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts