rinopap Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Solo per farci due risate, con rassegnata accettazione delle "caratteristiche" di noi Italiani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Seee ok Stronzate autoassolutorie del tipo:"eh noi siamo fatti cosí, cosa ci volete fare" Onestamente non credo che "l'europa" sia una cosa sola e sia tutta così Né che noi non si possa cambiare o che rispetto agli altri sbagliamo sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Sinceramente? Non mi fa ridere, neanche un po', e quoto Demò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 a me non fa ridere =.= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitti77 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 A me sì. Ma sono tedesco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Su alcune cose sarà anche vero.. tipo l'applauso in atterraggio (anche se ultimamente l'ho visto meno)... Ma su altre non vedo perché gli italiani debbano essere peggio di altri cittadini europei come i francesi o gli inglesi Ognuno ha le sue pecche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rinopap Posted February 9, 2015 Author Share Posted February 9, 2015 A me fa ridere davvero assai, anche perchè è umorismo e basta, vero o falso che sia il tutto, conta la vis comica delle immagini. Tanto per non prenderci troppo sul serio :):):):) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Devo dire che quella dell'autobus (per quello che mi riguarda) è assolutamente vera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Ok non credo che l'europa sia messa tanto bene ma quella dell'autobus è decisamente vera di recente qua in Trentino hanno modificato tutte le corse cambiando i giri e le cose sono peggiorate gli autobus a Trento sono sempre in ritardo anche se non c'è traffico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 9, 2015 Share Posted February 9, 2015 Ma infatti.. il video è divertente in sé.. anche se punta sugli stereotipi dell'italiano medio.Un altro stereotipo è la pessima pronuncia dell'Italiano che va a Malta https://www.youtube.com/watch?v=SE8IZjNeE8M Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 (edited) perchè quel che parlano i maltesi è inglese? Ma valà valà che son solo dei siciliani finiti per caso nell'impero britannico, non se la tirino che sono la san marino del mediterraneo poi se raccontare tutti gli stereotipi sugli altri europei è maleducazione, cerchiamo di non raccontarci gli stereotipi che abbiamo su di noi, perchè è una cosa squallida NB prima di ridere tedeschi, domandatevi se conoscete i nostri stereotipi su di voi...oppure continuate, ridete ridete ke la mamma ha fatto i krauti Edited February 10, 2015 by Demò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 NB prima di ridere tedeschi, domandatevi se conoscete i nostri stereotipi su di voi...oppure continuate, ridete ridete ke la mamma ha fatto i krauti Il tuo senso patriottico e amor patrio è quasi commovente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Beh, non ho mai parcheggiato in seconda fila, generalmente mi fermo coi pedoni, il mio telefono é silenziato...in compenso ho visto fin troppi germanici in sandali e calzettoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pitti77 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 @Demò Rilassati e stai sereno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Beh, non ho mai parcheggiato in seconda fila, generalmente mi fermo coi pedoni, il mio telefono é silenziato...in compenso ho visto fin troppi germanici in sandali e calzettoniOttima osservazione! Canottiera, pantaloncini e sandali con le calze a metà polpaccio!!![emoji27] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
d.gar88 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Il tuo senso patriottico e amor patrio è quasi commovente! Mah...questo video è terribile!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts