kintsugi92 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Qualcuno di voi l'ha gia visto? http://www.queerblog.it/post/157014/san-valentino-cupido-gay?fb_ref=Default Non aggiungo altro perchè c'è gia scritto tutto nel post in cui è allegato il video...ma lo trovo decisamente tenero,dolce,tendente allo sdolcinato come piace a me *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Li odio e poi li amo -.-' .. Ingrati ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 stessa sensazione....vedi loro e ti dicii: cazzate,bugie....e poi li adori,finendo a sognare ad occhi aperti....maledizione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Nono io li odio e basta, mica perché mi suscitano invidia perché in stato di Single Io avrei osservato, insistendo sul tizio con lo sguardo ( Scanner ), poi sarei avanzato di due passi, tornato indietro girandogli intorno e avrei richiesto tutte le frecce .... per spezzarle in due con sorriso goliardico e malefico sul volto, fuggendo via infine ... Figurati se mi tocca rodere u.u lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 ahaha il tizio è cosi carino che non ci riuscirei a fare una cosa del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SkStatic Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Eh sese, so io cosa gli farebbero il 98% va -.- XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Ahahahaha che video carino!! Odio le cose troppo sdolcinate ma questo video mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 10, 2015 Author Share Posted February 10, 2015 Sono le classiche scenette da commedia romantica eppure continuo a caderci con tutte le scarpe ogni volta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 ma c'è anche la seconda parte??? ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sulpice90 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Bello! Ben recitato e ben girato. E poi... quanto è sexy la parlata spagnola!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 11, 2015 Share Posted February 11, 2015 (edited) L'ho visto giusto ieri sera all'arcigay, Cupido è sublime. Edited February 11, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted February 11, 2015 Share Posted February 11, 2015 Penso che farò il giro di tutti i centri commerciali della zona se ci sono dei cupido così in giro... Comunque, ai limiti del surreale tanto è sdolcinato... D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 11, 2015 Author Share Posted February 11, 2015 ma c'è anche la seconda parte??? ahahahahahah ahah beh in effetti sul seguito ero curioso,ci lasciano cosi a metà sulla parte più interessante. Si la parlata spagnola ha un non so chè di sexy,attraente,magnetico.....pa perchè sono l'unico della mia famiglia che non lo parla?Stupido me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
few71 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 ... credo sia uscito prima su OUT, comunque regà ... almeno in certi Paesi i gay so persone normali ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Mi sono innamorato dei due. Voglio farci un threesome *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 ehehe non sono affatto male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 davvero carino (il video) e pure carini i due tipi. Mi è piaciuto che, dei due, sia stato il tipo con gli occhiali a rompere il ghiaccio. Il tipo che, a prima vista, non si direbbe capace di tanto... Ma i sottotitoli non potevano metterli? E' vero che qualcosa si capiva, ma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 14, 2015 Author Share Posted February 14, 2015 Mi è piaciuto che, dei due, sia stato il tipo con gli occhiali a rompere il ghiaccio. Esatto,era la stessa cosa che pensavo anche io.Ci si aspetterebbe che sia quello più "palestrato" a fare la prima mossa con il secondo mentre piacevolmente in imbarazzo si ritrova il primo mentre il secondo si butta nella conversazione e nel flirt....ma perchè non li incontro mai tipi cosi? ahahah.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Esatto,era la stessa cosa che pensavo anche io.Ci si aspetterebbe che sia quello più "palestrato" a fare la prima mossa con il secondo mentre piacevolmente in imbarazzo si ritrova il primo mentre il secondo si butta nella conversazione e nel flirt....ma perchè non li incontro mai tipi cosi? ahahah.... Non lo dire a me... mi sa che devo smettere di aspettare il principe azzurro e imparare dal tipo con gli occhiali... ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted February 14, 2015 Author Share Posted February 14, 2015 ahaah ma neppure uno cosi si riesce a trovare eh! ahaha....comunque sono la tenerezza fatta persona *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts