Kador88 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Diciamo che per il compleanno e S. Valentino drizzo le orecchie per carpire quello che gli serve senza dovermi scervellare troppo ma shhh! Non posso dirlo sennò legge... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Cambio programma.. Una uscita easy ma senza quegli squallidissimi regali di san valentino u.u Almeno da parte mia.. Se mi regala un pupazzetto glielo tiro dietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) vabbè, cosa ti sei regalato l'anno scorso va bene lo stesso... cioè tipo regali seri o cose più simboliche tipo cioccolatini, peluche o cose simili? le coppie che vedo su facebook (e che fotografano per pavoneggiarsi) si regalano sempre cose costose, tipo vestiti firmati, iphone, cose di questo genere... ma dai... non c'è veramente bisogno di quella roba per passare un san valentino/natale/compleanno felici. se ricevessi un trattamento del genere da un fidanzato probabilmente sarei contento lì per lì magari, ma poi, come succede ai bambini a cui babbo natale porta troppi giochi, mi stuferei e dei giochi e prima o poi anche del ragazzo, probabilmente. mi ammoscia un sacco il materialismo, non lo so. sarà che nella mia famiglia si usa molto come forma d'affetto... cioè mia madre, le mie zie, i miei nonni, elargiscono molto quando devono fare regali... probabilmente un po' come forma di compensazione di un affetto o di un ruolo mancante... e allora sono cresciuto con questa fissa che non mi piace ricevere regali intesi come regali materiali e impersonali tipo cellulari, vestiti, portafogli, eccetera. racconto una piccola storiella... una mia cugina ha un'amica cinese, l'ha invitata al suo compleanno (hanno tipo 11-12 anni, non ricordo). la bimba cinese come regalo ha portato una scatolina con: un biscotto della fortuna, un origami fatto da lei e una cineseria psichedelica che si illumina. era un regalo troppo bello. Ecco, per san valentino preferirei un regalo del genere piuttosto che il set intero di louis vuitton Edited February 12, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Cambio programma, andremo in pizzeria con un nostro amico single così non si passa la serata da solo! Threesome! *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackmaria Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 A San Valentino organizzo un'orgia a tema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 A San Valentino organizzo un'orgia a tema.E su quale tema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Threesome! *.* in realtà pensavamo più a una cosa tipo "adotta un amico solo a San Valentino" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 "adotta un amico solo a San Valentino" che bello XD adatto a me allora ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Lo passerò davanti alla TV a sorseggiare tachiflu DEC alternandolo a panini con la nutella mentre guardo puntate registrate di Salem! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackmaria Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Il tema è il c... uore trafitto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 (edited) andiamo a vedere un museo sui dinosauri, poi visita città, poi cena, poi... Edited February 13, 2015 by p1olo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 A San Valentino organizzo un'orgia a tema. Interessante...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 lo porto al cinese come Mr.Big con Carrie Bradshaw, perchè mi vergogno di farmi vedere nei locali più chic con il mio fidanzato Guarderemo Sanremo mangiando cose del lidl ! ecco questi sono i due modi perfetti con cui festeggerei anch'io, ma essendo supersingle da sempre credo che mi farò un grande regalo (non equivocate per favore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bullfighter4 Posted February 14, 2015 Author Share Posted February 14, 2015 Anche se San Valentino e' caduto per caso nelle date della settimanella al caldo, noi lo festeggeremo in spiaggia. Notare la differenza di temperatura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 San Valentino, penso di passarlo a casa col mio gatto. Sono single, quindi non ho nulla da festeggiare. Poi ieri, scopro, per caso, che San Valentino è il protettore degli epilettici. Per me è stata una vera sorpresa, non lo sapevo proprio; forse per gli abitanti di Terni è risaputo... Quindi, avrò qualcosa da festeggiare anch'io. Buon San Valentino a tutti gli epilettici e a tutti gli sfortunati innamorati che non hanno ancora coronato il loro sogno d'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Io non festeggio,dovrò aspettare San Faustino,festa dei single:-( BUON SAN VALENTINO a tutti gli innamorati e soprattutto alle coppie nate tramite Gayforum.it,almeno a qualcosa è servito:-) DIVERTITEVI!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Io mi sono permesso, da bravo single, di farmi un bel regalo :) Come festeggerò San Valentino? Leggendo u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 S. Valentino è lo scopiazzamento dei Lupercalia. In nome dei fauni, potete farvi anche una bella scopata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Io ho ricevuto gli auguri di San Valentino da parte di Vodafone. Un'emozione senza pari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Io ho ricevuto gli auguri di San Valentino da parte di Vodafone. Un'emozione senza pari. Cariniii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Da bravo single probabilmente a casa mia a letto, a spararmi episodi di serie tv come Gomorra, o The leftovers <3 Adoro San Valentino.... Ah...i miei migliori amici maschi sono tutti fidanzati...con le mie migliori amiche... Ti capisco gli amici accoppiati tra loro.....buona serata serie io Sanremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 San Valentino è uno di quei momenti in cui sono più felice di essere single. Ricordo le cene al ristorante tra tutte coppie etero, in cui entravamo fingendo di trovarci lì per caso (con la fede al dito bene in vista però) e tutti che ci guardavano come alieni con i suonatori di violino puntualmente difronte al nostro tavolo. E il mio ex che sceglieva ristoranti esclusivi e a min 50 km da casa pur di non incontrare parenti/vicini/colleghi. Senza parlare dell'ansia per i regali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 San Valentino è uno di quei momenti in cui sono più felice di essere single. Ricordo le cene al ristorante tra tutte coppie etero, in cui entravamo fingendo di trovarci lì per caso (con la fede al dito bene in vista però) e tutti che ci guardavano come alieni con i suonatori di violino puntualmente difronte al nostro tavolo. E il mio ex che sceglieva ristoranti esclusivi e a min 50 km da casa pur di non incontrare parenti/vicini/colleghi. Senza parlare dell'ansia per i regali... A me San Valentino è sempre piaciuto,cena tranquilla da soli o con amici,cinema..Cose normali,niente di eclatante.I regali erano cose stupidissime,si passava dalla tazza per la colazione al peluche,dal cuscino con scritte simpatiche al soprammobile carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MalcomBraumGraves Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ti capisco gli amici accoppiati tra loro.....buona serata serie io Sanremo Alla fine mi sono incontrato con altri miei due amici, ed ora è partita la maratona di Pirati Dei Caraibi :"D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) Io ho ricevuto gli auguri di San Valentino da parte di Vodafone. Un'emozione senza pari. Io non ho ricevuto neanche quella. Puoi capire come io sia felice e in compagnia. (Del vuoto). Edited February 15, 2015 by Henkuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Io non ho ricevuto neanche quella. Puoi capire come io sia felice e in compagnia. (Del vuoto). Gli auguri di San Valentino da parte di Vodafone li ho ricevuti, ma, sinceramente, mi sono chiesto perché cavolo me li hanno fatti??? Il brutto di questa festa è che nasce spontaneamente il confronto tra single e le coppie felici e sorge, quindi, l'invidia. Come se non bastasse quella di tutti i santi giorni... ahahahah Sei giovane, hai tutta una vita da vivere e quindi di sperare... Non sarà certo San Valentino a farti trovare l'amore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Il brutto di questa festa è che nasce spontaneamente il confronto tra single e le coppie felici e sorge, quindi, l'invidia. Come se non bastasse quella di tutti i santi giorni... ahahahah verissimo ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Sei giovane, hai tutta una vita da vivere e quindi di sperare... Eh, lo so, lo so....! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Guarderemo Sanremo mangiando cose del lidl ! Hahahaha adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 (edited) @davydenkovic l'anno scorso ci siamo regalati una smartbox a testa, manco a farlo apposta. Edited February 16, 2015 by Kador88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts