doscosolove Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Anna tatangelo ha spaccato tutto! #Libera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 @doscosolove non te l'aspettavi un po' più "muchacha"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Mi dispiace dirlo, ma piuttosto che guardare sanremo preferisco fare altro :SSempre gli stessi volti in questa tv italiana, ma non c'è altra gente? Bah...Troppo una pagliacciata e poca gente che sa quello che sta facendo invece di essere raccomandata da precedenti reality show. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) sono pronto a giurare però che per la quinta volta negli ultimi sei anni vincerà qualcuno di provenienza reality-show, tipo Moreno o il trio di mostriciattoli de Il Volo.... io c'ho il terrore che alla fine vincano i mostricciattoli; ma non perchè valgano qsa (vogliamo parlare del loro look di ieri sera?? il chiodo lo usavano negli anni 80 e poi ha osato solo Renzi ad Amici, rendiamoci conto..), è che Tony Renis è uno di quelli che se ti chiede qualcosa non glielo puoi rifiutare ; e se ha spedito i suoi picciotti laggiù ... Edited February 12, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) Ho seguito le prime due serate, per sentirmi tutte le canzoni. Mi guarderò poi anche la finale. A livello canoro ho preferito di gran lunga la seconda serata rispetto alla prima, in cui mi stavo per addormentare. Poi Conchita è stata davvero brava, mi è piaciuta molto. Le mie canzoni preferite sono "Sola" di Nina Zilli, un pezzo raffinato e una donna di gran classe, e "Fatti avanti amore" di Nek, che apprezzo più per la musicalità che per il testo, banalotto a mio parere. Mi piace anche il trio de Il Volo, anche se il testo della canzone è abbastanza scontato, ma in generale non faccio molto caso ai testi delle canzoni, bado più all'aspetto ritmico e melodico. E sono fra i favoriti per la vittoria. Avrebbero anche buone possibilità di vincere ad un eventuale Eurovision Song Contest, dove canzoni di questo genere (ballate, pop romantico e sentimentale, schlager tipico dell'Europa centrale e settentrionale, ecc...) vanno molto. E francamente non capisco tutto l'astio che viene scaricato addosso a questi ragazzi; sono indubbiamente molto bravi e hanno già molto successo all'estero. Avevano anche cantato al Senato per il concerto di Natale ed erano stati ineccepibili. Edited February 12, 2015 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 io c'ho il terrore che alla fine vincano i mostricciattoli; ma non perchè valgano qsa (vogliamo parlare del loro look di ieri sera?? il chiodo lo usavano negli anni 80 e poi ha osato solo Renzi ad Amici, rendiamoci conto..), è che Tony Renis è uno di quelli che se ti chiede qualcosa non glielo puoi rifiutare ; e se ha spedito i suoi picciotti laggiù ... Più favorito Moreno secondo me, almeno è una certezza di vendite per le case discografiche, cosa che i qui-quo-qua non lo sono (fanno un genere che va solo tra gli italiani all'estero). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted February 12, 2015 Author Share Posted February 12, 2015 Secondo me rischiano di vincere i Dear Jack come televoto. Nuoooooooooooooooo All'eurofestival punto 100 euro che ci mandano quelli del Volo li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 In ogni modo ospiti della prima sera Albano & Romina, ospiti di questa sera gli Spandau Ballett, siamo tornati nel 1985? p.s. tra un gruppo di amici (gay) ero l'unico che apprezzava fisicamente Moreno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 a propò di testi: se non è un CO questo.. --- Basta, dai non ce lo lascio il cuore un'altra volta ancora buona fortuna amore E ti sei chiesto mai tutto finisce ora è già finito tutto ma ricomincia ancora e ancora [nesli - buona fortuna amore] E perché mai é un co? O.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Mi è sembrata molto meglio di tanti "big" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) Secondo me rischiano di vincere i Dear Jack come televoto. Dio ce ne scampi... All'eurofestival punto 100 euro che ci mandano quelli del Volo li Il vincitore di Sanremo ha la facoltà di andare all'ESC, e lo vedo improbabile un rifiuto. Quindi ci va Il Volo se vincono qui, e ho l'impressione che sarà così. ospiti di questa sera gli Spandau Ballett In mondo in cui dominano le incertezze, un mondo che ha smarrito i punti fermi a cui aggrapparsi e far riferimento, un mondo in cui strani esseri barbuti irrompono negli schermi delle famiglie (i bambini! qualcuno pensi ai bambini!), c'è solo una certezza, un bagliore nell'oscurità, un faro di speranza: gli Spandau Ballet a Sanremo. Nonostante la new wave sia passata di moda da decenni, faranno tornare giovani i vecchi padri di famiglia e le loro mogli in menopausa, ripenseranno a quando si innamorarono ballando insieme sulle note di True, al fidanzamento, alle nottate romantiche...in un tripudio di emozioni nostalgiche e di "Ma come ci siamo ridotti? Neanche me la/lo dà più!" nella testa. <3 Edited February 12, 2015 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Ma Nek l'avete visto? Cioè io sono uno di quelli che se non son coetanei dico "bleah", ma porca miseria... ma quanto era bbbono ieri!?! :P Concordo! Anche io l'ho pensato.. non me lo ricordavo così. E' migliorato invecchiando come il vino.. e come tanti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Concordo! Anche io l'ho pensato.. non me lo ricordavo così. E' migliorato invecchiando come il vino.. e come tanti :)Si, qualcosa di davvero pazzesco. Tuttavia, cambiando soggetto e qui sento già i fischi, dite quello che volete... ma a me Moreno, sarà un bimbominkia, sarà quello che volete... ma a me fa un sesso pazzesco, lo aprirei letteralmente in due XD . Parentesi chiusa , ho trovato ottimi finora gli ospiti musicali (tranne il duo da sagra Romina e Albano), perlopiù scadenti invece le performance dei comici invitati... !! :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 E perché mai é un co? O.o "e ti sei CHIESTO mai tutto finisce ora" Se le concordanze hanno ancora un senso, la dolce metà che sta salutando è un uomo (o una lesbica MOLTO mascolina..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 scadenti invece le performance dei comici invitati... !! :) :) beh, ieri sera Luca & Paolo sembravano in forma, sia da come hanno messo in mezzo il lampadato sia per sta scenetta. http://youtu.be/Xe2dMjPUPk4 C'è chi non l'ha gradita, a me sembra realistica : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 beh, ieri sera Luca & Paolo sembravano in forma, sia da come hanno messo in mezzo il lampadato sia per sta scenetta. C'è chi non l'ha gradita, a me sembra realistica : Ma si dai alla fine non era male, forse una presa per il culo ma comunque realistica[emoji1] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Tuttavia, cambiando soggetto e qui sento già i fischi, dite quello che volete... ma a me Moreno, sarà un bimbominkia, sarà quello che volete... ma a me fa un sesso pazzesco, lo aprirei letteralmente in due XD . Parentesi chiusa , ho trovato ottimi finora gli ospiti musicali (tranne il duo da sagra Romina e Albano), perlopiù scadenti invece le performance dei comici invitati... !! :) :) Ahahaha non sei il solo, poi ho una passione per i ragazzi bassi si i comici piuttosto scadenti, poi la coppia Luca e Paolo, la più sopravvalutata esistente, I soliti idioti sono un bel po di spanne sopra come capacità, non so a chi abbiano mai fatto realmente ridere le due Iene... diverso Siani che è un attore comico con i fiocchi e viene da Made in Sud, forse l'unico programma di cabaret ben fatto degli ultimi anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 (edited) la coppia Luca e Paolo, la più sopravvalutata esistente, I soliti idioti sono un bel po di spanne sopra come capacità, non so a chi abbiano mai fatto realmente ridere le due Iene... diverso Siani che è un attore comico con i fiocchi e viene da Made in Sud, forse l'unico programma di cabaret ben fatto degli ultimi anni. per la serie: il mondo è bello perchè è avariato: pensa un po', a me nè Siani nè le due teste di cazzo hanno mai fatto ridere; ma manco mezzo sogghigno... Edited February 13, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Appoggio Freedog nei gusti, Siani è uno di quei wannabe comici che ridono delle proprie battute- alla Panariello- mentre Biggio e l'ex nongiovane di Mtv sono fuoriluogo qualunque cosa facciano, qualunque personaggio tentino di interpretare . Luca e Paolo arrivano dai Cavalli Marci, e hanno una storia di comicità teatrale che all'epoca spezzò un po' i canoni della classica risata scureggia-battuta sul napoletano-sul governo-via dicendo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenderX Posted February 13, 2015 Author Share Posted February 13, 2015 Comunque ripensandoci c'è uno di quelli del volo (quello più bassino senza occhiali) che male non è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Ma quella era Virginia Raffaele??? Oddio ma io pensavo fosse davvero la Vanoni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 (edited) Stanno per essere nominati gli out Edited February 14, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 (edited) Eliminati: Anna tatangelo Raf Lara Fabian Biggio e Mandelli Edited February 14, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Peccato per Raf è stato male in questi giorni ed è andato anche in ospedale...Non meritava l'eliminazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 (edited) --e il nuovo protegè di Battiato (con la complicità della zarina Caselli) che ha vinto la sezione giovani nonchè qsi premio della critica, ne vogliamo parlare? a quanto vedo, qualche stecchetta ieri sera l'ha presa, magari per la tensione: in fondo lui -come tutti gli altri della categoria- in pratica si gioca una carriera in 3 minuti 3. Sarei molto terrorizzato anch'io, al posto loro.. cmq, qui era da Fiorello un annetto fa http://youtu.be/hmlKxGG7tOo Edited February 14, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ha vinto Giovanni Caccamo,giustamente secondo me. La sua canzone non è certo di quelle che resteranno nella storia,però la si canticchia volentieri..stamattina l'ho sentita alla radio e già cantavo a squarciagola RITORNERÒ RITORNERÒ DA TEEE! :-).Infondo parliamo di Sanremo,se voglio qualcosa di più"impegnato"mi ascolto altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 a me dispiace per l'eliminazione di Lara. inceve... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Secondo me Caccamo è gay. Ne sono quasi sicuro. Ciò detto, mi spiace per Bigiotti e anche per Kutso. Io avrei fatto vincere Bigiotti. Quanto ai big, la Fabian non doveva essere eliminata, vero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Caccamo ha la personalità di un manico di scopa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Secondo me Caccamo è gay. Ne sono quasi sicuro. ma và? [disse fingendo stupore..] chiediti perchè stamattina scrivevo che è un protegè di Battiato (e ricordati chi è Battiato...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts