Dragon Shiryu Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 a me non è piaciuto nemmeno una canzone dei giovani... forse un po' i Kutzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Caccamo ha la personalità di un manico di scopa. beh, forse quello non è il posto più adatto per mostrare la tua personalità (Kutzo a parte, ma quelli sò dichiaratamente cazzari) cmq, dando un'occhiata ai video con Fiorello, mi pare che un suo quid ce l'abbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Non lo so...a me nessuna canzone fa impazzire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 ma và? [disse fingendo stupore..] chiediti perchè stamattina scrivevo che è un protegè di Battiato (e ricordati chi è Battiato...) E freedog, abbi pietà per un giovane frocetto innocente ed ingenuo come me, non mi dare addosso :P. Ahahaha.Comunque me lo ricordo chi è Battiato, è il mio cantante preferito. Di lui ho sospettato da sempre, ma nessuno mi ha mai dato delucidazioni in merito. Ne ho sentite tante su di lui (davvero troppe e ben più pesanti!!!!), ma ecco.. ora confermi, e credo tu sia ben informato per una serie di motivi..Ciononostante, non basterebbe questo per dire che Caccamo è gay: un gay non potrebbe avere eventualmente pupilli etero?! (che poi Pupillo di Battiato, ma anche della Caselli, sebbene per motivi diversi..). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Appena ho visto l'intervista a Giovanni Caccamo (ma mettersi un nome d'arte al posto del cognome non era meglio? ) ho detto : questo è gay! Ma Battiato è gay oppure no? Non si è mai saputo nulla sulla sua vita privata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Appena ho visto l'intervista a Giovanni Caccamo ho detto : questo è gay! per quale motivo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Tra i giovani è stato un piangere quest'anno...Su iTunes a parte il vincitore alla 20 e Nigiotti alla 36 poi non c'è nessuno tra i primi 100...Comunque tra i giovani mi è piaciuta solo la canzone di Nigiotti, molto orecchiabile e radiofonica...Il resto anche NO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 per stasrea invece chi pensate vinca? io temo quegli spocchiosoni insopportabili dei tenorini; spero invece che vadano bene Britti (lo conosco da quando con Gazzè, Fabi, la Rei & co suonavano al Locale di trastevere; cmq ha già fatto secondo come produttore dei Kutzo), la Grandi, la Ayane (gran bel pezzo il suo, è quello che mi è piaciuto di più) e Nesli (per il coraggio del CO sul palco) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Per stasera spero in Malika anche se ha una canzone che necessita più ascolti per essere apprezzata.Tra gli autori del brano c'è pure Giovanni Caccamo.Secondo me favoriti sono Il volo,Annalisa e Nek. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 per stasrea invece chi pensate vinca? io temo quegli spocchiosoni insopportabili dei tenorini; spero invece che vadano bene Britti (lo conosco da quando con Gazzè, Fabi, la Rei & co suonavano al Locale di trastevere; cmq ha già fatto secondo come produttore dei Kutzo), la Grandi, la Ayane (gran bel pezzo il suo, è quello che mi è piaciuto di più) e Nesli (per il coraggio del CO sul palco) Se vota il sud in massa, come spesso accade in questi casi (vedi Miss Italia) vincono sicuro i tenorini, se votano in massa le under-20 vince Moreno, se il voto è meno "concentrato" potrebbe vincere qualcuno che sa cantare secondo me i migliori sono : Chiara (vera rivelazione del Festival), Nina Zilli, oppure i sempreverdi Britti, Masini, Grandi, ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 per stasrea invece chi pensate vinca? io temo quegli spocchiosoni insopportabili dei tenorini; spero invece che vadano bene Britti (lo conosco da quando con Gazzè, Fabi, la Rei & co suonavano al Locale di trastevere; cmq ha già fatto secondo come produttore dei Kutzo), la Grandi, la Ayane (gran bel pezzo il suo, è quello che mi è piaciuto di più) e Nesli (per il coraggio del CO sul palco) Ha fatto coming out questo nesli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ha fatto coming out questo nesli? no, mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) Ecco i vincitori della 65 esima edizione di sanremo 1 Il volo 2 Nek 3 Malika Ayane Edited February 15, 2015 by imalittlemonster98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts