Jump to content

Bisex.... <3!!!

Olimpo

Recommended Posts

Io sono gay, ma mi capita quasi sempre di rimanere attratto da ragazzi bisex.

Non che trovi i gay antipatici o che non mi piacciono, semplicemente ci ho poco a che fare.

QUello che mi dispiace è che i bisex in genere non vogliono una relazione, e pensano solo ad una cosa. Sono molto maschili e spesso nascondono agli amici il fatto di avere esperienze omoerotiche.

A me piace la loro maschilità : francamente non vedo fra loro nessuna differenza con gli etero. 

Mettermi con un bisex sarebbe come coronare un mio sogno :D

Lo so, quello che ho scritto è stupido, ed è pure una bella generalizzazione. Ma su 10 ragazzi che mi hanno contatto su gay space, tutti e 10 erano bisex. (e per di più attivi/versatili :P)..

Il fatto è che a me non interessa solo una relazione sessuale. Mi piacciono le relazioni amorose. Credo che il sesso sia bello, ma fine a se stesso rimanga un po'....niente altro che un momento di piacere.

Francamente ho visto dai bisex questa ''maggiore'' apertura ad avere esperienze. Esercitano su di me un fascino unico. Peccato, appunto, che non vogliano una relazione.

Edited by Olimpo

• Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hinzelmann

35

• Almadel

31

• Olimpo

24

• Bullfighter4

22

Ahah Oscuro, parli così perché sei bisex? :)

Cmq scherzi a parte, non mi spiego come finora sono solo i bisex quelli che mi hanno lasciato una buona impressione.

E lo dico , pur essendo gay....

I gay, soprattutto quelli passivi, ti calcolano solo se corrispondi a certi parametri.

Edited by Olimpo

Il che se ci penso è un fatto un po' triste..

se la natura ha predisposto che ci fossero persone bisex, non ha vietato loro di unirsi con membri dello stesso sesso, anziché con membri di sesso diverso...

è la cultura che poi ha  imposto il conformismo, e quindi tutti i bisex sono almeno di facciata degli etero.

Edited by Olimpo

Io sono così convinto di questa cosa

che spesso e volentieri limono con amiche nelle discoteche gay,

in posti ben visibili dove posso essere notato da più ragazzi.

:)

A dispetto di quello che dicono i bisex più "sfigati",

i gay - perlomeno quelli passivi - adorano i bisex.

normale provare attrazzione verso di loro

Dì la verità... non ne sei convinto..

@@Olimpo, però non cadere nei soliti stereotipi. 

Il bisex non è spesso il bisessuale vero. Il bisessuale vero è colui che intraprende relazioni con uomini e con donne senza problemi, che siano amorose o di solo sesso.. non ne fa un problema.

Il bisex che dici tu.. sono i classici repressi che dicono di essere bisex per accettare almeno a metà la loro condizione ;) 
Coloro che credono che essere gay sia per forza essere effeminati o coloro che portano i boa di struzzo. Mai cosa più sbagliata. 

Io ho avuto anni fa una relazione con un bisex del genere.. il classico bisex passivo a letto che usava come scusa: tanto l'attivo lo faccio con le donne. Non che fosse un problema per me in quel periodo.. però alla lunga cominci a capire che una relazione non è solo ciò che è "apparenza" (un tipo maschile, fuori dagli stereotipi ecc).. e se si limita solo a quello per poi "nascondersi nella massa" beh.. non è una relazione. 

Con questo non voglio aprire la solita diatriba sulla bisessofobia.. ma almeno definisci cosa è più maschile di altro.. spesso anche una transessuale è più maschile di un maschio eterosessuale se dobbiamo proprio fare un paragone su un tema come per esempio: il coraggio e la forza di vita. 

spesso anche una transessuale è più maschile di un maschio eterosessuale se dobbiamo proprio fare un paragone su un tema come per esempio: il coraggio e la forza di vita.

Posso contestarti?

No, essere "maschili" non vuol dire essere "forti e coraggiosi".

La forza e il coraggio non dipendono dal sesso.

Il bisex che dici tu.. sono i classici repressi che dicono di essere bisex per accettare almeno a metà la loro condizione ;) Coloro che credono che essere gay sia per forza essere effeminati o coloro che portano i boa di struzzo. Mai cosa più sbagliata.

Non sappiamo di preciso a che gay pensi Olimpo né che bisex lo abbiano contattato.

Non sappiamo neanche che tipo sia lui, a dire il vero...

Molti bisex che vivono la loro condizione in segreto

spesso sono attratti da ragazzi effeminati

che - effettivamente - non hanno molta fortuna nel mondo gay.

Io ho avuto anni fa una relazione con un bisex del genere.. il classico bisex passivo a letto che usava come scusa: tanto l'attivo lo faccio con le donne. 

non è per mettere il dito nella piaga però..

tesò, com'è che sti tipi assurdi li becchi tutti tu??

ma c'hai una calamita o cosa???

Molti bisex che vivono la loro condizione in segreto

spesso sono attratti da ragazzi effeminati

che - effettivamente - non hanno molta fortuna nel mondo gay.

mah.. 

non ho mai sopportato quei gay da "no sfrante, no checche nè effemminati", che poi spesso sono passivi a livello "tunnel del monte bianco" (capisci a me..).

Insomma, già siamo discriminati fuori, che senso ha farlo anche tra di noi??

chissà, sarà gente che ha paura della concorrenza;

eh, se sapessero quanti di quelli che schecchano clamorosamente sono dei veri & propri martelli pneumatici...

Edited by freedog

e sempre bello tornare qui e vedere come la fiera dell'ovvio non ha mai fine!!!

Almadel io ti darei un premio honoris causa per la perseveranza... davvero dimmi come fai.

Vebbè per dare anche il mio contributo e scrivere qualcosa altrimenti accumulo punti ban posso suggerire di estendere il proprio campo di ricerca sia nelle community ce ne sono di vario tipo e genere, sia sul reale... insomma davvero possiamo trovare la persona con cui creare una relazione... che poi questa corrisponda allo stereotipo che abbiamo in mente non è necessario! 

@freedog, non voglio generalizzare ma la grande risorsa dei maschi bisex per la nostra comunità

- specialmente quelli più maturi e magari sposati - è che spesso apprezzano cose

che mediamente noi gay non riusciamo ad apprezzare come l'effeminatezza e il travestitismo.

Io stesso - che credo di avere una tolleranza molto superiore alla media gay verso l'effeminatezza -

ho dovuto mettere dei veti su rossetto, lingerie femminile, calze, epiteti al femminile e cose simili

che alcuni miei amanti invece apprezzavano quando venivano richiesti da loro amanti bisex

perché "li faceva sentire delle vere femmine/cagne/troie"... eccetera.

Tutti gli altri tipi di maschi bisessuali

(ti ricordi quando con il nick "Djinn78", gay.tv mi pubblicò un catalogo dei bisex? :D)

di solito non hanno invece la stessa fortunata nicchia ecologica.

Il bisex passivo "perché tanto faccio l'attivo con la mia ragazza"

o il bisex "che si innamora delle anime delle persone e non del sesso"

o il bisex "che fatto sesso con una donna ad Amsterdam nel 1981"

sono invece - purtroppo per loro - spesso materiale di battute tra gay.

Il bisex che dici tu.. sono i classici repressi che dicono di essere bisex per accettare almeno a metà la loro condizione ;) Coloro che credono che essere gay sia per forza essere effeminati o coloro che portano i boa di struzzo. Mai cosa più sbagliata. Io ho avuto anni fa una relazione con un bisex del genere.. il classico bisex passivo a letto che usava come scusa: tanto l'attivo lo faccio con le donne.

ahahahahahahah non hai idea di quanti ne sto incontrando su Romeo :D

[off topic]

(ti ricordi quando con il nick "Djinn78", gay.tv mi pubblicò un catalogo dei bisex? :D).

ma dai, sei djinn?? :swoon:  :swoon:  :swoon:

e lo scopro solo adesso???? :blink:  :blink:  :blink:

[pregasi agevolare dalla regia lo stacchetto di Carramba..]

cmq se ce l'hai ancora, ritira fuori quella lista!

Ci sei anche tu in questa schiera.

Vieni a letto con me e lo vedi come son passivo :D

E nemmeno necessariamente sono attivo con le ragazze, se è per questo.

Sul dichiarare non riesco ancora a parlarne naturalmente, devo ancora aspettare di sbronzarmi. Ma cazzo, fino a qualche mese fa riuscivo a malapena ad ammetterlo con me stesso, datemi tempo ;)

Edited by marvin

Posso contestarti? No, essere "maschili" non vuol dire essere "forti e coraggiosi". La forza e il coraggio non dipendono dal sesso.

Figurati :) 

Ho solamente preso due qualità (sempre stereotipi sul maschilismo) che la gentaglia comune pensa che siano proprie delle persone etero maschili e le ho buttate su una categoria che non viene quasi mai presa in considerazione.. ovvero le transessuali. Un po' come quando tu parli di ebrei, romeni ecc XD 

Ma forse il mio esempio non ha funzionato. Tutto qui :) 

tesò, com'è che sti tipi assurdi li becchi tutti tu?? ma c'hai una calamita o cosa???

Non ho certo chiesto di credermi... ma credo che basti fare un giro sui siti d'incontri per trovare gente stramba.. come quello che dice: "mi sfondi e bestemmio il signor cane". 

Ovviamente io parlo di esperienze di ormai 8 anni fa visto che non uso più siti d'incontri per ovvi motivi :) 

Edited by yalen86

yalen, non ci siamo capiti!!

non è che non ti credo, è che secondo me c'avevi una calamita terrificante che attirava tutta gente assurda!!

Edited by freedog

A parte che come si è già detto tante volte in altre discussioni l'effeminatezza è soggettiva e ognuno ha un grado di "tolleranza" come dice almadel verso di essa. Per me i modi di fare di uno come Mengoni, ad esempio, sono decisamente effeminati, per altri invece può non essere così.

Al di là di questo... penso che caricare sui bisex tutte le colpe del mondo sia fuori luogo, l'ipocrisia purtroppo è insita nel genere umano ed è trasversale e riguarda tutti e tutti gli aspetti della vita relazionale e sociale. Certo ad uno che è dichiarato, che si espone, che si sbatte per farsi accettare ecc...girano un po' le balle a pensare al gay che si dice bisex (solo coi ragazzi che si fa ovviamente e non con tutti) per non perdere la comodità sociale offerta dall'essere etero e "maschile" o che si dichiara bisex con tutti per avere l'"attenuante"...della serie..."sia chiaro che mi piace la figa però ogni tanto....."

Però è anche vero che ci sono tanti gay sposati e con figli... quindi generalizzare non è mai corretto. C'è chi è veramente bisex, chi non lo è ma si dice tale, chi è veramente etero, e chi si dice tale....ognuno può dire quello che vuole e nessuno può mettere in dubbio niente. 

In fondo tanto ognuno di noi sa chi è, e dire agli altri cose diverse non cambia le cose...

Questo topic però non nasce per "parlare male" dei bisex:

ma - viceversa - per "parlarne bene".

Ci sono molti ragazzi gay che trovano davvero affascinante un certo tipo di bisessuale

(mascolino, attivo/versatile, non dichiarato e non disponibile per una relazione).

Io ho solo voluto aggiungere che una parte dei bisessuali di questo tipo

- soprattutto quelli più maturi - sono anche capaci di valorizzare l'effeminatezza dei ragazzi gay,

cosa che - purtroppo - è raro che gli altri ragazzi gay apprezzino.

Questo topic però non nasce per "parlare male" dei bisex

Certo certo, io rispondevo a chi incominciava ad associare bisessualità a repressione e convenienza. Comunque a me fa piacere che all'autore del topic piacciano i bisex però per sua stessa ammissione non troverà grandi soddisfazioni in quella direzione in termini di relazioni serie.

Io non mi sento effemminato, almeno non particolarmente. NOn ho gusti femminili, ma ''sui generis'', non mi atteggio da donna.

Sporadicamente mi è stato detto di sembrare gay, ma il più delle volte la gente non lo sospetta minimamente. Insomma, non corrispondo al classico stereotipo di gay...

Francamente non voglio dare alcun giudizio di valore sui bisex o sui gay, né stendere alcuna generalizzazione, ma mi limito a prendere atto che i bisex che ho incontraro finora si sono rivelati molto meno selettivi e più aperti nei miei confronti. Mi hanno dato una possibilità, mentre nei gay ho visto sempre molta chiusa probabilmente perché non corrispondevo al loro tipo.

si almadel ha ragione : in generale i gay ''scartati'' e ''discriminati'' - che non sono per forza solo quelli effeminati , ma sono anche quelli minuti, con un fisico magro - vengono preferiti dai bisex.  Io appartengo a quei gay minuti , con un fisico assai poco muscoloso, che però trova molto apprezzamento nei bisex, almeno per quanto mi è stato dato di constatare finora.

in generale, provo più simpatia verso i bisex perché con loro parlo e mi apro...mentre i gay mi chiudono le porte in faccia, oppure si dimostrano interessati ad argomenti che ritengo frivoli.... come la moda... ecc... 

Edited by Olimpo

Io appartengo a quei gay minuti , con un fisico assai poco muscoloso, che però trova molto apprezzamento nei bisex.

Forse hai ragione, ma perdona se te lo chiedo:

tu hai la tendenza a "scartare" i maschi minuti come te?

Forse hai ragione, ma perdona se te lo chiedo:

tu hai la tendenza a "scartare" i maschi minuti come te?

Non necessariamente..... se mi piace il viso, i modi di fare, credo che ci starei..... il fatto che sia minuto non significa che non ne possa essere attratto. Però certamente non posso negare che sono più attratto dalla altezza e dai fisici muscolosi : ma quale donna eterosessuale ...ad esempio..... sarebbe attratt da un fisico minuto? No, lo so che è un esempio stupido , però è per dirti che nell'immaginario collettivo in genere il maschio minuto non viene considerato attraente. Io non sono etero o bisex, quindi non me ne frega di quello che pensano le ragazze di me, però mi hanno deriso varie volte per il mio fisico. Insomma, la trovo una discriminazione ingiusta, però è inevitabile... 

nell'immaginario collettivo in genere il maschio minuto non viene considerato attraente.  

sicuro?

e allora come ti spieghi i vari Justin Bieber e 3/4 delle boy band?

Edited by freedog

ma quale donna eterosessuale ...ad esempio..... sarebbe attratt da un fisico minuto?

Boh dipende sempre da che intendi per minuto... se per minuto intendi magro ti posso assicurare che molte ragazze etero sono estremamente attratte dalla magrezza. Se invece intendi un fisico rachitico, gracile e magari accompagnato anche da una bassa statura allora è diverso.  

Beh io vedo dei passi in avanti, in fondo la "bisessualite"

è decisamente un miglioramento rispetto a ciò che ho letto

mesi fa ( gonorrea-tagli-paranoia etc )

Io credo @Olimpo che ti piacciono questi bisessuali, perché

ti fanno sentire apprezzato, molti possono giustamente obiettare

che è fin troppo comodo apprezzarti solo per il sesso, ma proprio

perché magari tra coetanei gay si cerca un coinvolgimento a 360°

c'è un confronto più diretto, che in questa fase non sei ancora in grado

di gestire.

L'importante è che tu hai l'aspirazione di arrivarci e fai esperienza

quando avrai riparato la tua autostima vedrai che riuscirai bene anche

coi gay