Jump to content

Bisex.... <3!!!

Olimpo

Recommended Posts

Ma infatti il tutto si regge su bisex alfa attivi. Un bisex passivo è declassato a gay in ottica alfa-beta..

Che ansia questo lessico però ragazzi... alfa...beta...declassato... siate più umani [emoji1]

• Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hinzelmann

35

• Almadel

31

• Olimpo

24

• Bullfighter4

22

é una battaglia persa

Io mi immolo nella mischia, lá dove le batterie colpiscono più duro, viva la muerte, abajo la inteligencia

Come se un etero o un bisex attivi debbano essere per forza dotati o grandi amatori o sexy o maschili o autoritari o altro ancora

Io che sono un timido di merda se esco con un ragazzino riesco agevolmente a farmi passare per una persona sicura di sé e un po'stronza e la cosa piace....guarda un po'quanto le fantasie gay son distanti dalla realtá.

Sembra che certi gay abbiano un sacco di aspettative e non sappiano sacrificarle alla banalitá del reale

Saramandasama
Come se un etero o un bisex attivi debbano essere per forza dotati o grandi amatori o sexy o maschili o autoritari o altro ancora

Hai descritto le caratteristiche di un bisex attivo o etero curioso dell'immaginario alfa-beta. I bisex attivi, non dotati o non sexy o non grandi amatori sono versatili di solito.. Il loro appeal è intermedio.

Tutto questo sempre in ottica alfa-beta, però! Epperò per alcuni queste son pur sempre realtà per quanto insolite o poco adattabili ad altre dimensioni di socialità amoroso-sessuale..

Edited by Salamandro

E dopo la teoria gender... la teoria alfa-beta..

ma il bisex omega esiste? O è quello muscoloso iper-passivo che non si fa mai toccare il pisello, che fa solo la pecorina per non guardarti negli occhi e poi si sposa con una ragazza conosciuta all'oratorio? 
Si.. parlo del mio ex XD 

devono essere un errore di natura...

Si.. certo.. un errore di natura.. 

Ti rendi almeno conto che la tua frase è allo stesso livello degli ignoranti omofobi che dicono che l'omosessualità è contro-natura? 

Perché tu sei realmente serio nell'affermare quanto detto sopra? 
Cioè davvero credi che i gay attivi maschili non esistano? 

Hai mai pensato che un batterio sul tavolo non si veda.. ma che se ci metti un microscopio adeguato lo vedi? 

Questo per dire che se cerchi ne trovi ;)

Poi ripeto.. cosa vuol dire "essere maschili"? 

Edited by yalen86

Evitiamo di prenderci per i fondelli dai.. :) 

Io non mi spiego il primo messaggio di questo topic.. dove dici che solo i bisex sono maschili visto che ti fanno un certo effetto.. 

poi dici questo:

Il fatto è che a me non interessa solo una relazione sessuale. Mi piacciono le relazioni amorose. Credo che il sesso sia bello, ma fine a se stesso rimanga un po'....niente altro che un momento di piacere.

E poi apri un topic dove avresti conosciuto un bisex con la ragazza che vuole venirti in bocca e dici che è così bello e maschile che ne varrebbe la pena. 

Quindi io rigiro la domanda: ma tu cosa cerchi di preciso? 

Saramandasama

Quindi io rigiro la domanda: ma tu cosa cerchi di preciso?

Un maschio alfa che si innamori di lui, lasci la sua ragazza e faccia di lui la sua principessa beta.

Ché alla fine è un po' quello che cerca di fare chi pratica la straight-hunting(caccia all'etero)...

Un maschio alfa che si innamori di lui, lasci la sua ragazza e faccia di lui la sua principessa beta.

Ché alla fine è un po' quello che cerca di fare chi pratica la straight-hunting(caccia all'etero)...

ma perché usi tutti sti termini? principessa beta, straight-hunting, ma dove vivi? XDXD

cmq sia... un po' è vero, ma è anche utopico. quindi, è solo una fantasia....

una fantasia comune peraltro

La via per una soddisfacente vita sessuale ed affettiva non può

essere né il bluff alla Demò, perché ad un certo punto bisogna

farsi conoscere per come si è realmente e non ci si può innamorare

di una persona che si stima talmente poco da ingannarla, ma neanche

l'autoidentificazione nel debole alla Olimpo 

Semmai @Olimpo devi dirti che in questa fase di vita hai bisogno di certe cose

ma non ragionare come se ti fossero precluse, in quanto gay, per sempre

altrimenti da questi bisex non apprendi niente, perché li consideri desiderabili

in quanto "alieni" da te ( già molti di loro non hanno intenzione di darti tanto

se poi ti ci metti pure tu e diventi loro complice...addio ci guadagni solo qualche

orgasmo ripetitivo )

Magari ora questo ordine di idee ti dà tranquillità, svolge questa funzione

che inconsciamente ti è servita per trovare il coraggio di agire la tua omosessualità

capisci?

vi spiego la mia mente perversa!!

io vorrei.... innanzittutto avere vari incontri con una persona bisessuale.....

poi suscitare affetto in questa persona...

al punto che la persona decide di lasciare la fidanzata per mettersi con me..

cioè sarebbe stupendo.

però non so se succederebbe.

perché i bisex non sono disposti a rinunciare alla loro eterosessualità.

no vabbè adesso sto esagerando.

descritta così, sembra che mi sto approfittando dei bisex il che non è vero.

diciamo più semplicemente che sogno una relazione romantica con un uomo maschile, e siccome so che a lui non interesserebbe niente di me oltre al sesso, inizialmente mi adeguo alle sue richieste.

che poi sarei d'accordo anche con una relazione a tre.

io, lui e la fidanzata...

sempre se la fidanzata è d'accordo.

lui di certo sarebbe d'accordo.

in generale la trovo una cosa utopica, anche se sarebbe fantastica.

non sono così possessivo da voler essere considerato unicamente amante di serie a,

ma almeno voglio avere la stessa attenzione della fidanzata.

Edited by Olimpo

Guarda che in chiave gay questo si chiama semplicemente

fare il filo ai ragazzi già fidanzati e possibilmente al più maschile

della coppia che viene percepito come preda più desiderabile

Praticamente è lo sport preferito dei gay! XD

In alcuni casi può uscirci pure il sesso a tre, perché i gay non si

fanno mancare niente...mentre coi bisex la vedo dura

Una donna che sia così alternativa da considerare un triangolo o del

sesso a tre, come minimo si è scelta un bisex passivo 

Ed un bisex che invece sia come dici tu, vedrà come un incubo qualunque

commistione fra i due mondi ed avrà difficoltà pure a dire alla sua ragazza

che non è etero

vabbè ci sarà tempo per realizzare le proprie fantasie...credo..Hinzelmann..

alla fine l' importante è che uno si trova una persona con cui sta bene , gay o bisex non importa.

Saramandasama

Il fatto è che Olimpo associa il lato eterosessuale del bisex con la virilità. Il tizio è virile/ alfa perché fa sesso anche con le donne. È un immaginario comune. Specialmente là dove non ci sia esposizione con altri gay. Forse è anche colpa del nostro paese, dove la realtà gay è per la maggiore non dichiarata e nascosta. Anche in altri paesi più aperti ho osservato questo meccanismo, però erano al 99% immigrati, di solito musulmani.

Sì ma, a parte il perché questa fantasia si forma o non si forma

la difficoltà di realizzazione è evidente : non si può essere un plus

per un gay, senza essere un minus per una donna etero

Tenere insieme in un rapporto a tre, se non addirittura nello

stesso letto, le due cose è difficile ( al più poteva avvenire in

una comune anarchica nel 1977, certo non nel mondo mussulmano )

Io non ho capito un tubo di questo topic così pieno di stereotipi sulla virilità gay, bisex ed etero così antichi che nemmeno certi omofobi moderni li direbbero! La "virilità" non è legata per forze di cose all'orientamento sessuale né all'essere "rudi". Per me il ruttomane da bar e il mingherlino da ufficio sono allo stesso modo non-virili e stiamo parlando di eterosessuali. Allo stesso modo ci sono bisex parecchio effemminati e gay decisamente virili. Credo inoltre che la virilità abbia più a che vedere con la sicurezza e la spontaneità che con altre cose.

Inoltre vorrei capire perché la gente si stupisce dei bisex quando ritornano con un partner etero. Qualche sera fa tra amici gay si parlava di una conoscente che è stata con una ragazza per molti anni ed ora sta con uomo con l'obiettivo di metter su famiglia. E tutti lì a stupirsi e increduli e io sono stato a lì a ricordargli che lei si era sempre definita bisex e non è che lo dicesse tanto per.

La cosa che li dovrebbe preoccupare invece, a mio modesto parere, è il fatto che la dimensione lesbica è stata incapace di soddisfare quella ragazza bisex. Che poi in tutta onestà è una cosa che potrebbe capitare anche a me se la mia storia dovesse finire.

@ilromantico : ogni esperienza è diversa.... potrebbe capitare come potrebbe non capitare.

non dipende tanto dal grado di soddisfazione che uno può trovare nel mondo gay o lesbico....

sono mondi talmente vasti che è difficile definirli.

ogni persona ha un vissuto diverso.

Che poi come biasimare un ragazzo bisex che decide di vivere in maniera ufficiale (e quindi fidanzarsi ecc) la sua attrazione per le ragazze e invece di lasciare nel torbido o comunque nell ombra (quindi solo sesso) quella per i ragazzi?

Neanche tutti i gay hanno il coraggio di esporsi e dichiararsi...perché lo si dovrebbe pretendere da un bisex?

pretendere, che verbo...

semmai si può consigliare, e perché? Perché sappiamo che i bisex dichiarati stanno meglio dopo il coming out, così come i gay

io stesso non posso dire con certezza come avrei gestito la cosa se fossi stato bisessuale.

se tu fossi bisessuale, e non dichiarato, potresti avere ammirazione, essere motivato e ispirato, da chi è bisex e dichiarato.

Beh ma quante ragazze etero pensi siano disposte a mettersi con ragazzo sapendo che gli piacciono anche i maschi?

Cosa ci importa di quante sono, basterebbe una, se è quella giusta.

Il desiderio dei bisex di poter essere sé stessi, non doversi nascondere, con la propria partner, mi pare molto comprensibile.

pretendere, che verbo...

semmai si può consigliare, e perché? Perché sappiamo che i bisex dichiarati stanno meglio dopo il coming out, così come i gay

se tu fossi bisessuale, e non dichiarato, potresti avere ammirazione, essere motivato e ispirato, da chi è bisex e dichiarato.

Cosa ci importa di quante sono, basterebbe una, se è quella giusta.

Il desiderio dei bisex di poter essere sé stessi, non doversi nascondere, con la propria partner, mi pare molto comprensibile.

Beh si stava dicendo che i bisex che cercano solo sesso coi gay sono codardi, infami e senza dignità...volevo spezzare una lancia in loro favore facendo notare che spesso il problema sta sia nella comodità di essere etero di facciata e mantenere il lato gayo segreto (cosa che se sei bisessuale ti viene diciamo più automatica rispetto a che se sei gay perché in fondo si tratta di fingere a metà e non in toto) che nella spesso scarsa attitudine da parte delle ragazze etero ad accettare che al proprio ragazzo piacciano anche i maschi. 

Anch'io credo che non mi troverei bene a impostare una relazione seria con un bisex...non so... ma l'idea che un giorno mi possa lasciare per una ragazza (!!!! MAI!!!! ahahahahah) mi inquieterebbe di più che se stessi con un ragazzo gay come me che mi lascia per un altro...è una percezione mia...irrazionale diciamo... ma è così.

Eh no

C'é una bella differenza tra il dare dei codardi ai bisex che si odiano e reggono il palchetto ai gay che disprezzano gli altri gay

E dire che non ci si metterebbe con un bisex per tema di essere equiparati alla ragazza per la quale potrebbe lasciarci

Perché la seconda fa sempre il gioco del palchetto "bisex > gay"

Edited by Demò

Giusto per onor di cronaca: in passato ho incontarto un paio di volte anche un bisex totalmente passivo che andava con altri maschi per il piacere "di sentirsi donna".

Quindi attenzione, come si è già detto ai luoghi comuni: essere maschio alfa , virile e via discorrendo è una caratteristica personale che prescinde dall'orientamento sessuale e dal tipo di sesso che si pratica

Eh no

C'é una bella differenza tra il dare dei codardi ai bisex che si odiano e reggono il palchetto ai gay che disprezzano gli altri gay

E dire che non ci si metterebbe con un bisex per tema di essere equiparati alla ragazza per la quale potrebbe lasciarci

Perché la seconda fa sempre il gioco del palchetto "bisex > gay"

Non ho detto che mi peserebbe essere lasciato "per la sua ragazza"...questo sottintenderebbe che acceterei di essere il gay da scopare di qualche bisex già fidanzato...cosa che nono farei mai!

Ho detto che ho una percezione personale e, ripeto, assolutamente irrazionale e svincolata da giudizi sulla presunta maggiore virilità di un bisex ad un gay, che stando con ragazzo bisex (w che quando sta con me e basta!) mi infastidirebbe essere poi mollato per un essere umano di sesso femminile (conosciuto dopo) rispetto ad un ragazzo gay che mi lascia per un altro ragazzo. Tutto lì...