doscosolove Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Salve a tutti, ieri sera Anna Tatangelo ha segnato il suo ritorno nel mondo della musica dopo ben 4 anni, con una stupenda canzone presentata a sanremo e un album (uno dei sui piu belli) usciti proprio oggi. Ieri sera l'ho amata tantissimo, e amo la canzone di Sanremo, e sono indignato per la giuria che ha messo anna tra quelli in rischio eliminazione, perchè Anna era evidentemente una delle più brave ieri sera, è stata votata tantissimo da tutti i suoi fan (io stesso ho votato ben 10 volte) voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 deve vincere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 A me lei piace molto.... ieri era fighissima, vestita benissimo e con la sua solita splendida voce. Ma la canzone... NO. SOPPRIMETE KEKKO dei MODA'. Non se ne può più. Anna.. piuttosto fattele scrivere da Gigi le canzoni. Nemmeno secondo me meritava di essere tra le bottom 4, però di certo non si può dire che sia una delle sue canzoni più riuscite (purtroppo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) ok, sicuramente ha preso meno stecche di Raf, ve lo concedo. [anche se ci voleva poco] ma ragazzi, ce lo vogliamo dire che quel pezzo è una lagna senza capo nè coda? sarà che adesso sull'ipod sto sentendo http://youtu.be/kumGeRPIhK0 ma troppo ha da piottà sta sciacquetta per esse degna de allaccià le scarpe a Mina! Edited February 12, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 (edited) Meritatamente a rischio eliminazione, a mio parere. Le altre salve meritavano tutte più di lei. Lei ha anche una buona voce, ma la canzone è veramente soporifera. Non parliamo poi del testo: la fiera delle banalità tipica della canzone italiana; ma da Kekko dei Modà non ci si può aspettare più di tanto, e dopo roba come "Tappeto di fragole" non mi stupisco più di nulla (si vede che non mi sta simpatico? ). Edited February 12, 2015 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 sarà che adesso sull'ipod sto sentendo http://youtu.be/kumGeRPIhK0 direi che hai ottimi gusti. La tatangelo aveva ormai intrapreso la carriera trash musicale. Questa canzone non ha senso. L'avrei trovata più simpatica con muchacha sexy .. almeno fa un po' ridere e risolleva il "morale" a molti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 E' troppo bella. La canzone boh, non l'ho sentita. Cioè l'ho sentita ma ero presa da altro ... Comunque ripeto che lei è troppo bella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 E' troppo bella. La canzone boh, non l'ho sentita. Cioè l'ho sentita ma ero presa da altro ... Comunque ripeto che lei è troppo bella. L'ho sempre trovata un po' troppo "strutturata" per esser bella. Figa, ha meno anni di me e sembra averne 40... Comunque non sapevo nemmeno ci fosse Sanremo, fate voi... Non guardo la Tv da eoni :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 strano, stamattina mi aspettavo di trovare qualche commento (o lacrima) sulla sua eliminazione. siete senza parole per lo choc o -banalmente- state ancora tutti a nanna? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 La ragazza di periferia ha toppato con l unica canzone decente che ha fatto almeno ha abbandonato la musica neomelodica ripulita di d Alessio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 beh, se questa è stata l'unica decente, le altre cos'erano??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 beh, se questa è stata l'unica decente, le altre cos'erano???Vedo che non conosci Anna Tatangelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Vedo che non conosci Anna Tatangelo oh, che onta! ahi, qual disdoro!! shame on me!!! [disse uscendo di scena avvolto nel suo boa di struzzo.. na scena così melodtrammaticona non si vedeva dai tempi dei birignao dei telefoni bianchi..] -- ma poi, se me vantassi de sta cosa, che succede? verrò cacciato da tutte le congreghe frocie del regno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Se conoscessi la Tatangelo non ti meraviglieresti che libera sia la sua canzone migliore a me poi la Tatangelo piace fisicamente sarà il fascino del trans Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoxp Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Io sono un suo "paesano" e sono felicissimo della sua eliminazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ma lo è nell'intimo tutta l'Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Tranne qualcuno sul Gayforum a giudicare dai primi commenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Io sono un suo "paesano" e sono felicissimo della sua eliminazione Sei sorano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simoxp Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Della zona :P sono un non dichiarato evitiamo grazie xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Della zona :P sono un non dichiarato evitiamo grazie xD A però che carino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 15, 2015 Author Share Posted February 15, 2015 Io sono un suo "paesano" e sono felicissimo della sua eliminazione Al rogo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 15, 2015 Author Share Posted February 15, 2015 strano, stamattina mi aspettavo di trovare qualche commento (o lacrima) sulla sua eliminazione. siete senza parole per lo choc o -banalmente- state ancora tutti a nanna? è stato lo choc! Ma me lo aspettavo da un Sanremo così truccato e da una sala stampa così bigotta che ha voluto valutare il personaggio, e non l'artista e la canzone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 15, 2015 Author Share Posted February 15, 2015 Se conoscessi la Tatangelo non ti meraviglieresti che libera sia la sua canzone migliore a me poi la Tatangelo piace fisicamente sarà il fascino del trans quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 15, 2015 Author Share Posted February 15, 2015 beh, se questa è stata l'unica decente, le altre cos'erano??? perché quella di moreno era decente? per non parlare dello scempio che ha fatto con la cover Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 15, 2015 Author Share Posted February 15, 2015 A me lei piace molto.... ieri era fighissima, vestita benissimo e con la sua solita splendida voce. Ma la canzone... NO. SOPPRIMETE KEKKO dei MODA'. Non se ne può più. Anna.. piuttosto fattele scrivere da Gigi le canzoni. Nemmeno secondo me meritava di essere tra le bottom 4, però di certo non si può dire che sia una delle sue canzoni più riuscite (purtroppo). allora ti consiglio di ascoltare il nuovo album, c'è una canzone di Gigi spettacolare 'Ieri' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 io trovo che 'libera' sia una canzone bellissima, video compreso. la tecnica vocale di Anna è eccezionale, a mio avviso - non sono esperto, ma fottesega - una delle migliori di tutto il festival. Lei è bellissima, ma questo poco conta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 io trovo che 'libera' sia una canzone bellissima, video compreso. la tecnica vocale di Anna è eccezionale, a mio avviso - non sono esperto, ma fottesega - una delle migliori di tutto il festival. Lei è bellissima, ma questo poco conta Etero per lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 L'ho sempre trovata un po' troppo "strutturata" per esser bella. Figa, ha meno anni di me e sembra averne 40... Comunque non sapevo nemmeno ci fosse Sanremo, fate voi... Non guardo la Tv da eoni :P Una delle tarde 20enni più rifatte della storia (rifatte bene ma ormai sulla strada dello sfascio fra 10 anni, quando avrà veramente 40 anni!) Bella voce si ma non basta, nemmeno essere la donna di Gigi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts