Laen Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Ma siete sicuri che sia così tanto rifatta? credo che tantissimo effetto lo rendano le sopracciglia palesemente sistemate/ritoccate/ingrossate, il potere sopraccigliesco di modificare l'aspetto generale di un volto è sorprendente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 (edited) Una delle tarde 20enni più rifatte della storia (rifatte bene ma ormai sulla strada dello sfascio fra 10 anni, quando avrà veramente 40 anni!) Bella voce si ma non basta, nemmeno essere la donna di Gigi. Ormai non serve più avere una bella voce? Stiamo parlando di un'artista, una cantante, lasciamola fuori la vita privata e il fatto che si sia rifatta o no, quelli sono fatti suoi. (e tra l'altro che si sia rifatti il seno è vero, ma per il resto, oltre alle sopracciglia, ne dubito) Edited February 17, 2015 by doscosolove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 infatti, deve essere lasciata libera di mostrare le sue tette rifatte! comunque anna tatangelo ha conquistato tutti con muchacha l'anno scorso... mi aspettavo un sanremo più da "muchacha" invece ha fatto un po' la "kekka". a questo punto la preferivo quando faceva la d'alessia con ragazza di periferia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 a questo punto la preferivo quando faceva la d'alessia con ragazza di periferia con teeeeeeeeeeeeeeeeee ho speso tutta la mia etààààà, cosa ne faro' di quelle frasi scritte sul telefonooooo-oooo-ooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 con teeeeeeeeeeeeeeeeee ho speso tutta la mia etààààà, cosa ne faro' di quelle frasi scritte sul telefonooooo-oooo-ooo siamo noi la vita che fa vivere nel cuore questo amore incancellabileeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 infatti, deve essere lasciata libera di mostrare le sue tette rifatte! comunque anna tatangelo ha conquistato tutti con muchacha l'anno scorso... mi aspettavo un sanremo più da "muchacha" invece ha fatto un po' la "kekka". a questo punto la preferivo quando faceva la d'alessia con ragazza di periferia Commento davvero utile. Si vede proprio che conosci la sua musica. Nemmeno noi fan siamo molto fieri di muchacha, (anche se io la amo lo stesso). Le sue canzoni più belle sono ben altre, partendo già dal suo ultimo disco, e dalla sua ultima canzone di sanremo. E poi basta collegarla sempre a D'alessio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Commento davvero utile. Si vede proprio che conosci la sua musica. Nemmeno noi fan siamo molto fieri di muchacha, (anche se io la amo lo stesso). Le sue canzoni più belle sono ben altre, partendo già dal suo ultimo disco, e dalla sua ultima canzone di sanremo. E poi basta collegarla sempre a D'alessio. guarda che hai frainteso, a me muchachha piace tantissimo, la trovo una canzone così perfettamente trash e di conseguenza poi ho apprezzato anche le altre ma in quest'ultima, anche se, ripeto, per me doveva vincere, mi è piaciuta meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Stiamo parlando di un'artista Mai aggettivo più sbagliato per descriverla. Un'artista è Giorgia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Mai aggettivo più sbagliato per descriverla. Un'artista è Giorgia. E perché non potrei chiamarla 'artista'? Dove sta scritto? Anna è un'artista di tutto rispetto, che è riuscita a fregarsene della gente schifosa che continua ad odiarla ingiustamente, e una persona così umile e vera non la trovi da nessuna parte. #iostoconAnnaTatangelo l'ARTISTA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 guarda che hai frainteso, a me muchachha piace tantissimo, la trovo una canzone così perfettamente trash e di conseguenza poi ho apprezzato anche le altre ma in quest'ultima, anche se, ripeto, per me doveva vincere, mi è piaciuta meno Sei perdonato dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 E perché non potrei chiamarla 'artista'? Dove sta scritto? Anna è un'artista di tutto rispetto, che è riuscita a fregarsene della gente schifosa che continua ad odiarla ingiustamente, e una persona così umile e vera non la trovi da nessuna parte. #iostoconAnnaTatangelo l'ARTISTA. Tipico discorso da Fan (i fan non sono obbiettivi) Comunque io non la odio , quanto sento le sue orribili canzoni alla radio mi basta cambiare... C'è posto per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ora definirla artista mi sembra esagerato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Ora definirla artista mi sembra esagerato. Tipico discorso da Fan (i fan non sono obbiettivi) Comunque io non la odio , quanto sento le sue orribili canzoni alla radio mi basta cambiare... C'è posto per tutti. Tutti i cantanti sono artisti, a prescindere se ci piacciano o no. Lady Gaga mi fa schifo, però è un'artista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 (edited) Tutti i cantanti sono artisti, a prescindere se ci piacciano o no. Lady Gaga mi fa schifo, però è un'artista. Lady GaGa è un compositore , suona il pianoforte e ha composto per molti big della musica mondiale e in poco più di 5 anni ha vinto: 6 Grammy Award di cui uno per l'album The Fame, uno per il singolo Poker Face, uno per l'album The Fame Monster, due per il singolo Bad Romance e uno per l'album Cheek to Cheek.[176] 13 MTV Video Music Awards di cui uno per il singolo Poker Face, due per Paparazzi, sette per Bad Romance, uno per Telephone e due per Born This Way.[177] 8 MTV Europe Music Awards di cui 4 per sé stessa, uno per la canzone Bad Romance, due per Born This Way, rispettivamente per la canzone e per il video musicale.[178] 17 Billboard Music Awards, 5 per sé stessa, uno per l'album The Fame e uno per l'album Born This Way e altri.[179] 3 Brit Awards, due per sé stessa e uno per l'album The Fame.[180] 9 World Music Awards, 5 per sé stessa, uno per l'album The Fame e uno per il singolo Poker Face, uno per il singolo Applause e uno per l'album ARTPOP.[181] 6 MTV Video Music Awards Japan, tre per Born This Way, due per sé stessa e uno per Applause. A giugno 2014 è l'artista non giapponese più premiata di questa onorificenza, insieme a Jay-Z (4 premi), ed è riuscita ad entrare nella top 6 dei più premiati di questa onorificenza. 3 MuchMusic Video Awards, uno per Poker Face, uno per Judas e uno per Born This Way. 1 American Music Awards per sé stessa. 6 ASCAP Awards di cui uno per Just Dance, uno per Paparazzi, uno per Telephone, uno per Born This Way, uno per The Edge Of Glory e uno per Applause. 1 BAMBI Awards per sé stessa. 1 BET Awards per Video Phone. 12 BMI Awards di cui uno per sé stessa, uno per Just Dance, uno per Poker Face, uno per LoveGame, uno per Paparazzi, uno per Bad Romance, uno per Telephone, uno per Alejandro, uno per Born This Way, uno per Judas, uno per The Edge Of Glory e uno per You And I. 3 ECHO Awards di cui due per sé stessa e uno per Poker Face. 1 Emmy Award per Lady Gaga Presents the Monster Ball Tour: At Madison Square Garden. 2 GLAAD Media Awards per sé stessa. 9 Japan Gold Disc Awards di cui 4 per sé stessa, 2 per l'album Born This Way, uno per il singolo Born This Way, uno per Lady Gaga Presents the Monster Ball Tour: At Madison Square Garden e uno per l'album Artpop. 6 NME Awards di cui 5 per sé stessa e uno per Poker Face. 2 NRJ Music Awards di cui uno per sé stessa e uno per Telephone. 3 People's Choice Awards di cui 2 per sé stessa e uno per l'album Born This Way. 3 Teen Choice Awards di cui 2 per sé stessa e uno per Just Dance. 1 LennonOno Grant for Peace per sé stessa. (fonte wikIpedia) Io la definIrei un ARTISTA :-) La "tua" Tatangelo è al massimo una cantante. Edited February 18, 2015 by StevenRob Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 il catfight tra little monsters & ladyTatari... ne sentivamo la mancanza, nevvero?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Io adoro Muchacha. <3Una delle più alte vette di trash degli ultimi anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Lady GaGa è un compositore , suona il pianoforte e ha composto per molti big della musica mondiale e in poco più di 5 anni ha vinto: 6 Grammy Award di cui uno per l'album The Fame, uno per il singolo Poker Face, uno per l'album The Fame Monster, due per il singolo Bad Romance e uno per l'album Cheek to Cheek.[176] 13 MTV Video Music Awards di cui uno per il singolo Poker Face, due per Paparazzi, sette per Bad Romance, uno per Telephone e due per Born This Way.[177] 8 MTV Europe Music Awards di cui 4 per sé stessa, uno per la canzone Bad Romance, due per Born This Way, rispettivamente per la canzone e per il video musicale.[178] 17 Billboard Music Awards, 5 per sé stessa, uno per l'album The Fame e uno per l'album Born This Way e altri.[179] 3 Brit Awards, due per sé stessa e uno per l'album The Fame.[180] 9 World Music Awards, 5 per sé stessa, uno per l'album The Fame e uno per il singolo Poker Face, uno per il singolo Applause e uno per l'album ARTPOP.[181] 6 MTV Video Music Awards Japan, tre per Born This Way, due per sé stessa e uno per Applause. A giugno 2014 è l'artista non giapponese più premiata di questa onorificenza, insieme a Jay-Z (4 premi), ed è riuscita ad entrare nella top 6 dei più premiati di questa onorificenza. 3 MuchMusic Video Awards, uno per Poker Face, uno per Judas e uno per Born This Way. 1 American Music Awards per sé stessa. 6 ASCAP Awards di cui uno per Just Dance, uno per Paparazzi, uno per Telephone, uno per Born This Way, uno per The Edge Of Glory e uno per Applause. 1 BAMBI Awards per sé stessa. 1 BET Awards per Video Phone. 12 BMI Awards di cui uno per sé stessa, uno per Just Dance, uno per Poker Face, uno per LoveGame, uno per Paparazzi, uno per Bad Romance, uno per Telephone, uno per Alejandro, uno per Born This Way, uno per Judas, uno per The Edge Of Glory e uno per You And I. 3 ECHO Awards di cui due per sé stessa e uno per Poker Face. 1 Emmy Award per Lady Gaga Presents the Monster Ball Tour: At Madison Square Garden. 2 GLAAD Media Awards per sé stessa. 9 Japan Gold Disc Awards di cui 4 per sé stessa, 2 per l'album Born This Way, uno per il singolo Born This Way, uno per Lady Gaga Presents the Monster Ball Tour: At Madison Square Garden e uno per l'album Artpop. 6 NME Awards di cui 5 per sé stessa e uno per Poker Face. 2 NRJ Music Awards di cui uno per sé stessa e uno per Telephone. 3 People's Choice Awards di cui 2 per sé stessa e uno per l'album Born This Way. 3 Teen Choice Awards di cui 2 per sé stessa e uno per Just Dance. 1 LennonOno Grant for Peace per sé stessa. (fonte wikIpedia) Io la definIrei un ARTISTA :-) La "tua" Tatangelo è al massimo una cantante. Si però devi essere più obbiettivo eh, questi little monster li trovi ovunque. Quando si scredita Anna Tatangelo solo perché non ti piace è tutto apposto, però se ti tocco Lady Gaga non va assolutamente bene eh. Che ti piaccia o no Anna Tatangelo ha partecipato a Sanremo ben 7 volte, vincendone 2, ha scritto anche delle canzoni (chi lo avrebbe mai detto, vero?) e poi che senso ha fare dei paragoni, ho capito che Lady Gaga è famosa ovunque, però a me continua a fare schifo lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 il catfight tra little monsters & ladyTatari... ne sentivamo la mancanza, nevvero?? #iostoconAnnaTatangelo <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Si però devi essere più obbiettivo eh, questi little monster li trovi ovunque. Quando si scredita Anna Tatangelo solo perché non ti piace è tutto apposto, però se ti tocco Lady Gaga non va assolutamente bene eh. Che ti piaccia o no Anna Tatangelo ha partecipato a Sanremo ben 7 volte, vincendone 2, ha scritto anche delle canzoni (chi lo avrebbe mai detto, vero?) e poi che senso ha fare dei paragoni, ho capito che Lady Gaga è famosa ovunque, però a me continua a fare schifo lo stesso. Io non sono mai stato fan di nessuno, ma obbiettivo. Lady gaga ti può fare anche schifo ma tra le lei e la Tatangelo c'è un abisso a livello di preparazione musicale e voce, ma senza andare lontano c'è un abisso anche con Giorgia , insomma è solo bella (tutta rifatta anche se le basi erano buone) canta benino ma ripeto definirla artista è davvero eccessivo;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 ..e il catfight continua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 ..e il catfight continua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 Io non sono mai stato fan di nessuno, ma obbiettivo. Lady gaga ti può fare anche schifo ma tra le lei e la Tatangelo c'è un abisso a livello di preparazione musicale e voce, ma senza andare lontano c'è un abisso anche con Giorgia , insomma è solo bella (tutta rifatta anche se le basi erano buone) canta benino ma ripeto definirla artista è davvero eccessivo;-) Non ho mai detto che Anna Tatangelo è meglio Lady Gaga, ho solo detto che Anna è un'artista. 'In un senso più stretto si definisce artista un creatore di opere dotate di valore estetico nei campi della cosiddetta cultura alta, come la pittura, la musica, l'architettura, il disegno, la scrittura, la scultura, la danza, la regia (cinematografica, teatrale e televisiva), la fotografia, la recitazione.' (wikipedia) Anna ci rientra, quindi non rompere. Quindi sia Laday gaga che lei sono artiste,come hai detto tu 'c'è piu preparazione musicale e voce' però che palle #Peaceandlove #iostoconAnnaTatangelo #Wikipedialaboccadellaverità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Non ho mai detto che Anna Tatangelo è meglio Lady Gaga, ho solo detto che Anna è un'artista. 'In un senso più stretto si definisce artista un creatore di opere dotate di valore estetico nei campi della cosiddetta cultura alta, come la pittura, la musica, l'architettura, il disegno, la scrittura, la scultura, la danza, la regia (cinematografica, teatrale e televisiva), la fotografia, la recitazione.' (wikipedia) Anna ci rientra, quindi non rompere. Quindi sia Laday gaga che lei sono artiste,come hai detto tu 'c'è piu preparazione musicale e voce' però che palle #Peaceandlove #iostoconAnnaTatangelo #Wikipedialaboccadellaverità Non rompere... proprio quello che penso quando sento una sua canzone alla radio e cambio stazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 popcorn gelati patatine caffè sport borghetti coca cola :popcorn: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 caffè sport borghetti :popcorn: Dio come sei vintage ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Dio come sei vintage ... ehm.. mi sa che siamo in due allora.. (ogni riferimento ai fermo posta è puramente voluto..) cmq, tornando a ladyTata, http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/anna_tatangelo_sanremo/notizie/1191366.shtml Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 (edited) ehm.. mi sa che siamo in due allora.. (ogni riferimento ai fermo posta è puramente voluto..) cmq, tornando a ladyTata, http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/anna_tatangelo_sanremo/notizie/1191366.shtml senza parole. Edited February 19, 2015 by doscosolove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doscosolove Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 ehm.. mi sa che siamo in due allora.. (ogni riferimento ai fermo posta è puramente voluto..) cmq, tornando a ladyTata, http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/anna_tatangelo_sanremo/notizie/1191366.shtml https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/photos/a.694585043890944.1073741832.158732810809506/1023233941026051/?type=1&theater Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts