SoloDade Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 ciao ragazzi! volevo solo sapere se avete dei programmi per san valentino e in che modo intendete affrontarlo... cena fuori? scambio di regali? io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un mese e non so nemmeno se potrei definirlo il mio ragazzo, quando gli ho chiesto se avevamo programmi lui ha detto che ci vedremo e usciremo ma non so appunto se prenotare un ristorante o magari fargli un regalo... vorrei tanto sapere cosa intende fare lui ma rimane criptico e vago a riguardo.. help! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 e se fosse lui invece ad aver escogitato qsa per te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Un pacchetto di baci perugina.. così ti togli il pensiero e ci avrete guadagnato in due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 ciao ragazzi! volevo solo sapere se avete dei programmi per san valentino e in che modo intendete affrontarlo... cena fuori? scambio di regali? io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un mese e non so nemmeno se potrei definirlo il mio ragazzo, quando gli ho chiesto se avevamo programmi lui ha detto che ci vedremo e usciremo ma non so appunto se prenotare un ristorante o magari fargli un regalo... vorrei tanto sapere cosa intende fare lui ma rimane criptico e vago a riguardo.. help! :) Non ti stare a preoccupare di cosa fa lui. Tu fai quel che ti senti di fare... se qualcuno fa un regalo, non è perché vuole in cambio un regalo di egual valore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Allora stammi a sentire NON FARE REGALI niente di ufficiale fagli un pensierino, qualcosa fatto da te, di scarso valore ma ricercato è un modo per non appesantire troppo ma di far capire che comunque è un giorno diverso dal solito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Facci sapere come è andata, poi, gentile SoloDade . E regalargli qualcosa di cui è molto goloso? Una scatoletta di caviale o una bottiglia di Champagne, per dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Caviale o champagne a San Valentino con uno che conosci da poco? mmm mi sembra un po' troppo...... XD Ma un semplice messaggio e chiedergli se fate qualcosa.. se mangiate fuori insieme.. giusto per organizzarsi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Caviale o champagne a San Valentino con uno che conosci da poco? mmm mi sembra un po' troppo...... XD beh, se uno è dandy inside quello è l'equivalente di un panino & coca del Mc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Si ma qui si parlava di "regali".. non di andare al ristorante e pasteggiare con caviale e champagne..Mi ci vedi io che regalo un vasetto di caviale e una bottiglia di champagne al mio ragazzo così a San Valentino? Lui mi direbbe: "mmeh! E sta schifezza ce la dobbiamo mangiare?" XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Si ma qui si parlava di "regali".. non di andare al ristorante e pasteggiare con caviale e champagne.. Mi ci vedi io che regalo un vasetto di caviale e una bottiglia di champagne al mio ragazzo così a San Valentino? Lui mi direbbe: "mmeh! E sta schifezza ce la dobbiamo mangiare?" XD Se un domani dovessimo fidanzarci regalami una parmigiana di melanzane e un bel tiramisù e la notte faremo faville fino a che non avremo bruciato tutte le calorie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Se un domani dovessimo fidanzarci regalami una parmigiana di melanzane e un bel tiramisù e la notte faremo faville fino a che non avremo bruciato tutte le calorie Ora si che si ragiona!! <3 <3 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloDade Posted February 16, 2015 Author Share Posted February 16, 2015 ragazzi alla fine aveva organizzato una cenetta a casa sua e il mio "regalo" è stato portare il vino :) bellissima serata grazie dei consigli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 insomma, c'avevo preso!! eh, la vecchia maga magò colpisce ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloDade Posted February 16, 2015 Author Share Posted February 16, 2015 ahhahaha esatto! non dovevo farmi paranoie alla fine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Ma guarda. Che combinazione. Ti ha preso per la gola. Son contento x Te. Meno male non hai portato i kinder come suggerito in precedenti commenti, ma un bel Pigato magari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloDade Posted February 16, 2015 Author Share Posted February 16, 2015 Ma guarda. Che combinazione. Ti ha preso per la gola. Son contento x Te. Meno male non hai portato i kinder come suggerito in precedenti commenti, ma un bel Pigato magari. ahahhaha in effetti i kinder sarebbero stati fuori luogo, ho ripiegato su uno sciachetrà delle 5 terre :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 ahahhaha in effetti i kinder sarebbero stati fuori luogo, ho ripiegato su uno sciachetrà delle 5 terre :) Ottima scelta. Peccato che poi non è andata un granchè, a quanto leggo nel Tuo nuovo topic. Buona serata SoloDade Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts