AlexisLH91 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Ciao a tutti.Sono un ragazzo di 23 anni che vive in una piccola frazione a sud di Milano e frequento l'ultimo anno di Giurisprudenza. Adoro l'Equitazione (se tutto va bene passo 5 ore al giorno in maneggio) e mi piace leggere.Ha scoperto(?), accettato(?), metabolizzato(?) di essere Gay da meno di un mese, ma forse questo è meglio se lo racconto con calma in un thread a parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 ciao! ma quando hai fatto procedura civile, passavi sempre le giornaliere 5 ore al maneggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Salve salvino :PInteressante quello che fai. I cavalli mi hanno sempre affascinato come i lupi e i cervi. Mi danno una sensazione di libertà :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Buongiorno Alexis LH91 , benvenuto sul Forum ! C'è bisogno di bravi avvocati, meglio se gay... (sono stato a cavallo, ma non mi è piaciuto, non so, non mi fidavo, preferivo la mia la moto, vabbè non c'entra nulla...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexisLH91 Posted February 13, 2015 Author Share Posted February 13, 2015 ciao! ma quando hai fatto procedura civile, passavi sempre le giornaliere 5 ore al maneggio? Se tutto va bene 5 ore... Quando preparo gli esami mi rinchiudo in casa per settimane (anche per esamini piccoli), diventando alquanto scontroso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Ciao benvenuto!! Una volta ho accompagnato mia sorella a equitazione!! Troppe mosche per i miei gusti!!! E poi i cavalli mi fanno impressione!!! Mi sembrano troppo grandi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 che vive in una piccola frazione a sud di Milano frequento l'ultimo anno di Giurisprudenza mi piace leggere Wooo noto già tre cose in comune! Però in compenso io odio i cavalli benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Benvenuto :) Io ho fatto un anno (?) di equitazione quando ero piccola (forse a 6 anni?) e alla "festa" di fine anno mi hanno fatto andare su un (non so esattamente come si chiama) diciamo un pony (se non ricordo male era un misto tra un cavallo ed un pony) che non aveva mai cavalcato nessuno e ad un certo punto è partito, io ho perso il controllo e mi ha trascinato con un piede imbrigliato nella staffa e mi son liberata un attimo prima che decidesse di saltare una staccionata ahahah (a mia madre stava venendo un infarto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexisLH91 Posted February 13, 2015 Author Share Posted February 13, 2015 (edited) Grazie a tutti del benvenuto! Per quanto riguarda l'Equitazione, o ti piacciono i cavalli o non la pratichi. Però rimane uno stile di vita: ti insegna il senso del dovere, della responsabilità, della perseveranza, della fatica... Edited February 13, 2015 by AlexisLH91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Benvenuto, Bella l'equitazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ciao benvenuto,bella l'equitazione la praticavo anche io quando ero piccolo,ed adoravo il mio cavallo e come te stavo quanto più tempo possibile al maneggio ;D Come è nata in te questa passione? A me me l'ha trasmessa mio padre,è un amante dei cavalli e dei cani e il week end andavamo sempre a cavalcare *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexisLH91 Posted February 14, 2015 Author Share Posted February 14, 2015 È nata un po' per caso. Io ed un gruppo di amici abbiamo cominciato insieme, ma poi io sono l'unico che ho resistito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Wow! Meno di un mese? E' una grande cosa, sai? Che tu l'abbia accettato(?) :)Comunque, benvenuto! Cosa leggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Ciao e Benvenuto!!! e io che pensavo di esser l'unico ad aver metabolizzato la mia omosessualità a 23 anni eheheh :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexisLH91 Posted February 15, 2015 Author Share Posted February 15, 2015 Cosa leggi? Fantasy, Avventura, trattati d'Equitazione, i Classici un po' di ogni genere e qualche saggio. Sporadicamente fumetti. Logicamente in periodo d'esami universitari leggo meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Per quanto riguarda fantasy, avventura e classici siamo d'accordo I fumetti (parliamo di manga) invece fanno parte della mia vita come i libri.Secondo me chiunque in tempo di esami si comporta così. Io non tocco libro da quasi un mese per questi motivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Benvenuto! L'equitazione non mi ha mai appassionato particolarmente. Le poche volte che ho provato mi sembrava di "sfruttare" l'animale per muovermi Sicuramente quando si acquisisce sintonia con il proprio cavallo le cose sono diverse. Ma non è il mio caso Io non tocco libro da quasi un mese per questi motivi. Mi sembra una cosa buona e giusta. Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts