Garya Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ma buonasera (o buonanotte?) gente! Io sono Arya, ho 25 anni e studio a Milano, dove lavoro anche come barista per potermi permettere un monolocale da dividere con la mia Milù... Che è la mia gatta! Al di là dei miei capelli che amo infinitamente (..e della mia gatta, e di mio fratello, e della nutella, dei rossetti, delle scarpe, dei jeans e tutti i vestiti in generale e della, umh, pizza!), amo anche Alex, conosciuta in erasmus a Madrid, con cui sto da quasi tre - e dico TRE - anni. (Anche se poi il mio sogno proibito rimane sempre Ruby Rose, ma questo a lei non lo diciamo.) Cercavo un forum del genere da tanto tempo e adesso che l'ho - VI HO - trovato/i, mi sento soddisfatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 (edited) Anche la mia gatta si chiama MilOu! Benvenuta! P.S: per un momento ho pensato fossi etero e mi sono preoccupato. Edited February 14, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garya Posted February 14, 2015 Author Share Posted February 14, 2015 Anche la mia gatta si chiama MilOu! Benvenuta! P.S: per un momento ho pensato fossi etero e mi sono preoccupato. Grazie mille! Sì comunque in effetti il nome della mia ragazza è facilmente fraintendibile! E non è neanche un'abbreviazione.. E' spagnola nata in Francia e lì questi nomi unisex vanno molto di moda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 hola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ciao Arya, bel nome !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Plutone Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Ciaoo benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Che bel nome! Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GishkiSoul Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
islanda10 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 Inizialmente credevo fossi una di quelle ragazze che si era iscritta perchè il ragazzo gay o cose simili, poi dopo hai specificato che Alex è la tua ragazzA ahahahBenvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 o sono Arya Sei Arya Stark di grande inverno? quel maschiaccio che anzichè ricamare come la lady sua madre voleva, si dilettava con il suo spadino (ago)? Se capisci il senso di ste domande... avremo l'imprinting alla twilight trovato/i, mi sento soddisfatta. e pensa non mi hai nemmeno conosciuto me e @@Guapa, e già ti ritieni soddisfatta... forse al termine attribuisco un senso diverso dal tuo... ma recupereremo a suo tempo Mon cheri <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guapa Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) Mon cheri <3 Ti curo. Edited February 15, 2015 by Guapa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marvin Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Benvenuta! Divertiti in questa gabbia di matti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Per prima cosa benvenuta :) (Anche se poi il mio sogno proibito rimane sempre Ruby Rose, ma questo a lei non lo diciamo. Ottimo sogno proibito Sì comunque in effetti il nome della mia ragazza è facilmente fraintendibile! E non è neanche un'abbreviazione.. E' spagnola nata in Francia e lì questi nomi unisex vanno molto di moda A me piacciono un sacco i nomi unisex penso anche che il loro largo utilizzo in alcuni paesi sia un segnale di apertura mentale... Lo vedo un po' come una doppia possibilità, ad esempio, se una persona ha un identità di genere differente da quella del sesso biologico non é costrett* a cambiarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garya Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Sei Arya Stark di grande inverno? quel maschiaccio che anzichè ricamare come la lady sua madre voleva, si dilettava con il suo spadino (ago)? Se capisci il senso di ste domande... avremo l'imprinting alla twilight e pensa non mi hai nemmeno conosciuto me e @@Guapa, e già ti ritieni soddisfatta... forse al termine attribuisco un senso diverso dal tuo... ma recupereremo a suo tempo Mon cheri <3 Mi sa che l'imprinting potresti averlo con la mia ragazza, visto che mi fa una testa tanta con Games of thrones! E per il "soddisfatta"..... Ahahahahaha dipende dai punti di vista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garya Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Benvenuta! Divertiti in questa gabbia di matti Ti ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garya Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Per prima cosa benvenuta :) Ottimo sogno proibito A me piacciono un sacco i nomi unisex penso anche che il loro largo utilizzo in alcuni paesi sia un segnale di apertura mentale... Lo vedo un po' come una doppia possibilità, ad esempio, se una persona ha un identità di genere differente da quella del sesso biologico non é costrett* a cambiarlo... Ti ringrazio che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, pure la bellezza dicaprioeggiante della Linder non dispiace eh! Si, comunque, piacciono anche a me e da qui si vede anche l'apertura mentale delle famiglia che li utilizzano. Ad esempio la famiglia di Alex mi ha accettata come una figlia, la mia.... Un po' meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ti ringrazio che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, pure la bellezza dicaprioeggiante della Linder non dispiace eh! Si, comunque, piacciono anche a me e da qui si vede anche l'apertura mentale delle famiglia che li utilizzano. Ad esempio la famiglia di Alex mi ha accettata come una figlia, la mia.... Un po' meno. ahahah eh... Come puoi vedere (dalla firma) io ci "sbavo" dietro ad Erika Capisco... I miei, invece, sembra che mi abbiano accettato vedremo quando porterò a casa una ragazza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garya Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Eh ho visto, ho visto Si beh non è che non mi accettano ma hanno qualche problemino ad accettare lei come mia ragazza, perché la mia lei ha ben poco di femminile e quindi non concepiscono perché "a sto punto" non sto con un ragazzo. (Parole loro, eh.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Ahahah Si beh molti genitori/persone lo pensano questo senza pensare/capire che c'è una bella differenza XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garya Posted February 18, 2015 Author Share Posted February 18, 2015 Dovrei far loro un bel discorsetto ma.. Considerando che adesso vivo da sola ed in un'altra città, non la devono mica vedere tutti i giorni e va bene cosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Beh allora sei apposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Mi sa che l'imprinting potresti averlo con la mia ragazza, visto che mi fa una testa tanta con Games of thrones! la tua ragazza è figa fortuna che te la sei trovata sembra che mi abbiano accettato vedremo quando porterò a casa una ragazza XD tesò te presto yalen, il mio scudo e vedrai che non ci sarà nulla da temere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 tesò te presto yalen, il mio scudo e vedrai che non ci sarà nulla da temere Ahahah beh ma come non mi fai tu da scudo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 beh ma come non mi fai tu da scudo? queste domande sono piccolo e indifeso mi mancano tutte le caratteristiche per essere uno scudo u.u@@yalen86, ti risolve il problema xD lui è forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 queste domande sono piccolo e indifeso mi mancano tutte le caratteristiche per essere uno scudo u.u @@yalen86, ti risolve il problema xD lui è forte Ahahah va bene allora in caso so a chi rivolgermi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 @@Zafkiel, -.-' Non è che se sono alto 1,88 per 100 kg e ho fatto 7 anni di Kung Fu posso difendervi tutti.. -.-Comincio a pensare a una parcella..Vi farò sapere XD Ehm.. benvenuta @@Garya, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo36 Posted February 20, 2015 Share Posted February 20, 2015 Ciao Benevenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garya Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Ehm.. benvenuta @@Garya, Grazie! Farebbe comodo anche a me un bodyguard, btw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts