kurioso Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 ciao ragazzi. qualcuno sa per caso se a vicenza o padova ci sono delle palestre o piscine frequentate da ragazzi gay? per fare conoscenze nuove in ambienti "sani" e che non siano le solite discoteche... Grazie a tutti
Rotwang Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Chiedi ad Almadel & Co, sono i capi dell'Arcigay della Liga Veneta e sanno tutto della regione!
Almadel Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Non siamo (più) in ArciGay da tre anni... Nella mia palestra c'è un istruttore gay e qualche gay: ma non so se sia la più gay in assoluto di Padova. Si p0uò chiedere a @Demò. Ma perché non rimorchi fuori dalla palestra?
Demò Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Nella mia c'é una lesbica istruttrice un po' ftm che ci prova con le milf e sta settimana mi voleva picchiare perché mancavo da un po' e quindi non mi sono dedicato anima e corpo ai miei muscoli....poi c'é un bisex sposato che ho conosciuto in chat... A Vicenza ti posso indicare una parrocchia nella quale incontrare un noto prete vicentino con uno spiccato interesse per i bei ragazzi Poi cosa rimane di gay a Vicenza? Boh il sindaco forse
cangrande Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 diciamo che Demò, se non si è capito, ha una leggera tendenza a considerare i veneti.... come dire..... coxxxxxxi??? Non mi viene il termine tecnico
Henkuro Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 ambienti "sani" e che non siano le solite discoteche... Che intendi per "sani"? Non è che in piscina sei salvo dall'"attacca bottone" degli altri, eh.
mentecritica Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 Ambienti per sani? Gli stessi che poi vanno in discoteca e nelle chat...ma che davvero?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now