Rotwang Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) Vi piace questo astro mai nato della musica trash underground? Impressioni? Commenti? Andreste ai suoi concerti? (allo 0:30) Edited February 15, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 No...no...no...e NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) Non esisteva già un topic? L'ho vista nascere ad x factor. Magica. (Ovviamente ci andrei. Cazzo rave party selvaggio tra disadattati trashoni, sono domande da fare?) Edited February 15, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henkuro Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Oh mio... perché ho aperto questo topic? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 NO. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 (edited) ma..ma..ma io la conosco!! ahaha scherzo, no, non la conosco, ma la vedo sempre girare per pisa perchè sicuramente studia qua, c'era un periodo in cui la incrociavo sempre nello stesso orario e più o meno negli stessi posti inutile dire che, almeno qualche anno fa, per strada veniva spesso importunata e presa in giro, infatti faceva sempre finta di parlare al telefono, come le vere star... certo che non passa inosservata: anche nella quotidianità si veste come sailor moon... bo, trovo strano che non l'abbiano fatta passare in quel provino, è un personaggio! Edited February 16, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 ma..ma..ma io la conosco!! ahaha scherzo, no, non la conosco, ma la vedo sempre girare per pisa perchè sicuramente studia qua, c'era un periodo in cui la incrociavo sempre nello stesso orario e più o meno negli stessi posti inutile dire che, almeno qualche anno fa, per strada veniva spesso importunata e presa in giro, infatti faceva sempre finta di parlare al telefono, come le vere star... certo che non passa inosservata: anche nella quotidianità si veste come sailor moon... bo, trovo strano che non l'abbiano fatta passare in quel provino, è un personaggio! Pazzo, io avrei urlato e mi sarei strappata i capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 (edited) ahahaha ma io dentro di me quando la vedevo mi strappavo i capelli ... e morivo dal ridere... un giorno la stavo guardando (ovviamente ridevo) e lei mi ha sorriso a sua volta ahahahha <3 è stato il giorno più bello della mia vita Edited February 16, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 (edited) Boh secondo me quel giorno sei diventato immune a virus HIV, ebola e malattie misteriose varie Edited February 16, 2015 by Shell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Boh secondo me quel giorno sei diventato immune a virus HIV, ebola e malattie misteriose varie aahahahaha può darsi comunque anche quella che verso la fine del video canta "bastardo" non era da sottovalutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Mh quella è la tipica tizia che ti chiederebbe l'amicizia su cucinaremale, ha lo sguardo x' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Oddio, cosa hai ritirato fuori xD la regina del trash a x-factor! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Tremenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick94 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Astro mai nato? Meno male è tremenda. Andreste ai suoi concerti? No, no, e ancora NO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Un astro nascente dell'electro-trash. <3 Come si fa a non amarla?Certo che andrei ad un suo concerto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts