dolcepensiero Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Gradisco i capelli corti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted December 15, 2005 Share Posted December 15, 2005 mi astengo dal votare perchè: se un lui ha i lineamenti del viso morbidi e carnagione chiara preferisco i capelli lunghi lisci, se è invece molto "maschio" meglio corti o rasati, con un filo di barba magari.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 no no no...il ragazzo capelli esclusivamente corti!!!! nn mi piacciono lunghi almeno ke nn siano RASTA ed uno li deve saper portare per bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Lunghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 16, 2005 Share Posted December 16, 2005 Corti.. poi se sa usare il gel ben vengaXD, adoro le pettinature impegnateXD Adoro i capelli neri, soprattutto sugli occhi chiari. Ragazze invece lunghissimi... se sono fino al sedere meglioXD Adoro i capelli un po' mossi, ma quelli liscissimi sono belli comunque.. Stessa cosa per le ragazze.. capelli mori e occhi chiari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Dici poco...piacerebbe anche a me averli così, invece ho occhi banalmente marroni con capelli castani (però hanno un bel colore sfumato sul biondo che non mi dispiace). Tra poco ne taglierò 10 cm...NON VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!T_______T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 E non tagliarli °_° Comunque spero di non essere l'unico con la fissa degli occhi chiari=| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 17, 2005 Share Posted December 17, 2005 Una volta l'anno do un taglio deciso di questa misura per fargli riprendere un po' corpo. Avendoli fino al sedere ci vuole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 E non tagliarli °_°Comunque spero di non essere l'unico con la fissa degli occhi chiari=| no no nn sei l'unico, x me è fantastiiiiiiico un bel ragazzo moro okki azzurri: il TOP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Brandon Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Per me è il top con gli occhi verde acqua o verde chiarissimo*________________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 Io evito di votare perchè sugli altri non ho una preferenza specifica... come hanno già detto in molti dipende dal viso della persona e quindi dall'immagine nel complesso. Personalmente li ho lunghi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 18, 2005 Share Posted December 18, 2005 io ho i capelli lunghi, neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè: ragazzo coi capelli lunghi=drogato )... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 io ho i capelli lunghi' date=' neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:ragazzo coi capelli lunghi=drogato )...[/quote'] Anche i miei vogliono farmeli tagliare, ma per vari motivi..... a mia madre semplicemente non piacciono... mio padre dice che cadranno mio fratello dice che sono da donna (e quindi gay) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 io ho i capelli lunghi' date=' neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:ragazzo coi capelli lunghi=drogato )...[/quote'] Anche i miei vogliono farmeli tagliare, ma per vari motivi..... a mia madre semplicemente non piacciono... mio padre dice che cadranno mio fratello dice che sono da donna (e quindi gay) belle ste scusa per farteli tagliare,anche in famiglia mia ne spuntano sempre di nuove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Sono tre anni che mia zia mi ripete che corti fanno più sbarazzina. Ma il punto è: e a me che mi frega di sembrare SBARAZZINA???Ho un look e una personalità che col termine "sbarazzina" non ci azzecca nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solesilenzioso1 Posted December 19, 2005 Share Posted December 19, 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 I capelli rasati mi hanno sempre fatto un sesso mastodontico Soprattutto se sono neri o molto scuri che fa maschione Ma anche i capelli corti mi piacciono moltissimo Quelli lunghi li odio proprio, mi smosciano :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Decisamente meglio corti...poi dipende dalle persone...però non oltre la lunghezza del tipico caschetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 29, 2005 Share Posted December 29, 2005 Io ce li ho lunghi in questo periodo, mi arrivano poco sotto le spalle, e sono castano chiaro (qualcuno dice che son biondo e io rimango perplesso...). In passato li ho tenuti anche molto corti tutti ritti e con il gel, che fa maschione :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomozzo Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 io preferisco i capelli corti, a seconda del viso anche rasati, decisamente non lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 Li ho portati in svariati modi, ho resistito fino a capodanno ma domani li raso con la macchinetta perché mi hanno veramente stancato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g48r13l Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 io su di me li preferisco lunghi..se li taglio corti mi stanco dopo un mese.. sugli altri capelli corti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADAM Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 LUNGHI LUNGHI!!!! E BIONDI NATURALMENTE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SUPERSTYLE Posted January 14, 2006 Share Posted January 14, 2006 dipende da persona a persona =)cmque voto corti rulez! :-D quoto quoto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milady Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 dipende tanto dal viso... io una volta li avevo lunghi oltre le spalle, ma devo dire che sto decisamente meglio coi capelli corti ci sono ragazzi coi capelli lunghi che sono stupendi, devo dire che mi da un po' fastidio una certa omologazione del mondo gay sulla posizione "aborro i capelli lunghi"... quindi per spirito di contraddizione voto capelli lunghi ps: cmq i capelli rasati su un viso molto fine non fanno per nulla maschione, tutt'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 "I capelli lunghi mi fanno impazzire" Non avrei saputo dirlo più chiaramente Lunghi e lisci, o comunque morbidi. Soprattutto nei ragazzi, e per più di un motivo. Innanzitutto, quel piccolo scatto della testa per mandare a posto un ciuffo ribelle, è forse IL gesto che in assoluto mi manda in visibilio Poi, accarezzarli, giocarci, perdervi le dita, è un'autentica droga Nelle ragazze mi piacciono in qualsiasi modo. Diciamo che i capelli lunghi sono esteticamente più belli da vedere. Ma essendo io una che ama particolarmente le mascoline, i capelli corti su di me hanno più effetto Quindi, forse la perfezione è una media lunghezza, sulle spalle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Long...long is the best!! Nah, a me piacciono tutti i tipi di capelli, solo che amo i capelli lunghi e lisci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sing Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Io sugli altri non ho preferenze, su di me sono sempre dubbioso. Anni fa li portavo più lunghi, ora li porto sempre abbastanza corti, ma quando vado a tagliarli mi faccio sempre mille scrupoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Io quando ho tagliato la frangetta stavo per piangere °__°"...comuqnue mi piacciono corti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zhinka Posted January 25, 2006 Share Posted January 25, 2006 Manca un'opzione' date=' nel sondaggio, ovvero quella intermedia.[/quote'] Esatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts