Jump to content

Capelli lunghi o corti?

capello lungo, corto o niente?  

1. 1. capello lungo, corto o niente?

Recommended Posts

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NightWisher

6

• Queen

4

• Mystico91

4

• sephiroth

4

Guest Brandon

Corti.. poi se sa usare il gel ben vengaXD, adoro le pettinature impegnateXD

Adoro i capelli neri, soprattutto sugli occhi chiari.

Ragazze invece lunghissimi... se sono fino al sedere meglioXD

Adoro i capelli un po' mossi, ma quelli liscissimi sono belli comunque..

Stessa cosa per le ragazze.. capelli mori e occhi chiari!

io ho i capelli lunghi, neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ^_^) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:

ragazzo coi capelli lunghi=drogato

)...

io ho i capelli lunghi' date=' neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ^_^) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:

)...[/quote']

Anche i miei vogliono farmeli tagliare, ma per vari motivi.....

a mia madre semplicemente non piacciono...

mio padre dice che cadranno

mio fratello dice che sono da donna (e quindi gay) :D

io ho i capelli lunghi' date=' neri, fino alle spalle, per ora...voglio provare a farli allungare un'altro po (anche perchè ai miei non piacciono ^_^) e poi, forse, li taglierò!!! i capelli lunghi io li desideravo quando ero piccolo, ma mi vestivo sempre di nero e quindi mia madre mi ha costretto a tagliarli e cambiare look (anche perchè c'è stato un periodo bruttino per tutti quelli che vesivano di nero)...ora, finalmente, sono riuscito a farli crescere (anche se i miei continuano a dirmi di tagliarli, ma solo perchè:

)...[/quote']

Anche i miei vogliono farmeli tagliare, ma per vari motivi.....

a mia madre semplicemente non piacciono...

mio padre dice che cadranno

mio fratello dice che sono da donna (e quindi gay) :D

belle ste scusa per farteli tagliare,anche in famiglia mia ne spuntano sempre di nuove :D

Io ce li ho lunghi in questo periodo, mi arrivano poco sotto le spalle, e sono castano chiaro (qualcuno dice che son biondo e io rimango perplesso...). In passato li ho tenuti anche molto corti tutti ritti e con il gel, che fa maschione :-D

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

dipende tanto dal viso...

io una volta li avevo lunghi oltre le spalle, ma devo dire che sto decisamente meglio coi capelli corti

ci sono ragazzi coi capelli lunghi che sono stupendi, devo dire che mi da un po' fastidio una certa omologazione del mondo gay sulla posizione "aborro i capelli lunghi"...

quindi per spirito di contraddizione voto capelli lunghi :asd:

ps: cmq i capelli rasati su un viso molto fine non fanno per nulla maschione, tutt'altro...

"I capelli lunghi mi fanno impazzire"

Non avrei saputo dirlo più chiaramente :asd:

Lunghi e lisci, o comunque morbidi. Soprattutto nei ragazzi, e per più di un motivo. Innanzitutto, quel piccolo scatto della testa per mandare a posto un ciuffo ribelle, è forse IL gesto che in assoluto mi manda in visibilio :asd: Poi, accarezzarli, giocarci, perdervi le dita, è un'autentica droga :asd:

Nelle ragazze mi piacciono in qualsiasi modo. Diciamo che i capelli lunghi sono esteticamente più belli da vedere. Ma essendo io una che ama particolarmente le mascoline, i capelli corti su di me hanno più effetto :gh: Quindi, forse la perfezione è una media lunghezza, sulle spalle.