Mercante di Luce Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Io gli ho lunghi, sugli altri per me non fa differenza (basta non siano a zero...) Quote
Guest apn Posted August 16, 2006 Posted August 16, 2006 Viva i capelli corti... piĆ¹ pratici... meno sbattimenti... altro che capelli lunghi... Quote
Erz Posted August 22, 2006 Posted August 22, 2006 Io credo che i capelli lunghi stiano divinamente su uomini e donne...su uomini poi... Quote
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Io sono un amante dei rasati, come nell'avatar di natham. ovviamente intendo solo i capelli rasati,il pelo poi mi piace, cosƬ come il pizzetto... nessun altrolapensa come me? i capelli lunghi nn mi piacciono sugli uomini. Quote
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 ah, dimenticavo: adoro anche eventuali stempiature! Quote
Guest stars2000 Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Ad alcuni ragazzi stanno bene rasati, ma di solito preferisco il capello di una lunghezza di circa 10-12 cm. Quelli lunghi non li sopporto, non mi piacciono per nulla. Mi danno l'impressione di sporco, specie se poi ci si mette un pĆ² di gel... Quote
dorian.gay Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Appena tornato dal parrucchiere!! :asd:io adoro i ragazzi con la boccia!! naturalmente a quelli che gli sta bene!!perĆ² anche quelli con i capelli medio-corti non mi dispiacciono affatto! Quote
ShAnE Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Il ragazzo corti,la ragazza ovviamente lunghi...Banale,banalissimo.Ma cosi mi piace Quote
kiby90 Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 per me ragazzo corti...per le ragazze corti o lunghi mi piacciono cmq basta che stiano bene... Quote
Frattaglia Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Io amo i ragazzi coi capelli lunghi, possibilmente lisci, fin oltre le spalle :)Le donne invece... preferisco i capelli corti :)Si, lo so, sono invertita Quote
Jak Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 io ho i capelli lunghissimi ... non li taglio dal settembre del 2004 ... mamma mia .. domani mi faccio Mohicano e posterĆ² le foto , anche a me piacciono le ragazze con i capelli molto corti , ma anche quelle con i capelli lunghi non sono da buttare Quote
SteMI1984 Posted March 3, 2007 Posted March 3, 2007 Io tengo i capelli sempre mediamente corti... e cosƬ mi piacciono i ragazzi :PPer le ragazze... boh dipende... alcune hanno il loro fascino con i capelli lunghi, altre con i capelli corti... dipende da persona a persona Quote
Dr_Funkenstein Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Io li tengo sempre mediamente corti, perĆ² prima o poi proverĆ² a farli allungare (sisi )... e preferisco di gran lunga le ragazze con i capelli lunghi, ma gran parte dipende dai lineamenti del viso... Quote
panna.stracotta Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 io mi piaccio sia con i capelli corti che lunghinon so mai decidermi, fortuna che mi crescono in un lampofaccio un pĆ² ciascuno, adesso mi stanno riscrescendo e li ho a caschettodopo che saranno stati lunghi per un certo periodo li ritaglierĆ² alla maschiettoanche la morosa mi puĆ² piacere sia lunghi che corti Quote
Anto Posted March 15, 2007 Posted March 15, 2007 Per le ragazze rigorosamente lunghi e ricci...Per i ragazzi rigorosamente medio corti e lisci Quote
Gay90 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 le donne con i capelli lunghi liscie i maschi corti corti, anche rasati o lisci Quote
Mystico91 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 NOOOooooooo tutto ma non i capelli corti Ƨ_Ƨ :asd:Lunghi sono piĆ¹ belli sia ragazze che ragazzi perĆ² dipende.. c'ĆØ chi sta bene con i capelli lunghi che chi con corti Quote
Guest stars2000 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 c'ĆØ chi sta bene con i capelli lunghi che chi con corti Ā Come nel tuo caso: tu stai bene con quelli lunghetti, perĆ² la frangia dev'esser curata. Non ti deve superare di molto gli occhi, sennĆ² copre lo sguardo e si perde fascino, finendo per sembrare uno di quei cagnolini da compagnia che hanno il pelo dinnanzi agli occhi (ora mi sfugge come il nome della razza). Quote
Mystico91 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 ahahahah ora in azione per tingere i capelli blu! <--- colore Quote
Guest stars2000 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 io ho una mezza idea nel farmi qualche ciocca rosa, perĆ² uff che palle devono esser prima decolorati!! e sembrerĆ² forse un pochetto piĆ¹ gay!! Quote
Mystico91 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 ahah si penso anchio perchĆØ da nero a blu non penso si vedrĆ molto Ƨ__________Ƨ mi andrebbe anche farli viola deciderĆ² sisi Quote
Guest stars2000 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Il problema ĆØ che giĆ la tintura li distrugge. Mettiamoci anche la decolorazione e completiamo l'opera. Per questo mi tengo frenato...Una volta mi sono fatto completamente biondo canarino, ed i capelli mi erano diventati fil di ferro!! Quote
Mystico91 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 ahah per me sarebbe la"prima volta" :salut: che mi tingo i capelli *shocking* vabbĆØ fine OT ti lascio l'indirizzo msn cosƬ semmai parliamo li Ā°_Ā° Quote
Guest stars2000 Posted March 16, 2007 Posted March 16, 2007 Dai tesoro non ci provare cosi spudoramente in pubblico che mi metti in imbarazzo!! dopo cosa penseranno di me?? :salut: Quote
Guest conrad Posted March 17, 2007 Posted March 17, 2007 [modbreak=conrad]Ragazzi, vi prego, spostereste la vostra conversazione in privato? Non divido le parti off topic, ma smettete di andarci .[/modbreak] Quote
iux Posted March 18, 2007 Posted March 18, 2007 io li ho corti ma non cortissimi...per quanto riguarda le ragazze le preferisco con i capelli lunghi magari con un'acconciatura un po' fantasiosa! Quote
Kuyashii Posted March 20, 2007 Posted March 20, 2007 Li tengo sempre corti o certe volte al massimo un pĆ² piĆ¹ lunghetti col gel che me li "spara" all'indietro... purtroppo non ci ho molta pazienza coi capelli e lunghi mi farebbero impazzire Quote
marcoto80 Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Inanzi tutto devono essere lisci (ricci non mi piacciono). Preferisco i capelli corti o rasati, mi piacciono raramente lunghi, ancora meno la coda di cavallo. Quote
beppe77 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Io mi raso quasi a zero causa non folta capigliatura !!!! Ā Comunque sia preferisco i capelli corti!!! Corti corti ai lati e + lunghi sopra!!! Quote
Recommended Posts