Ryuk89 Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 allora sui tipi mi piacciono corti (non cortissimi però),un pò mossi... cioè,ricci ricci no,però un pò mossi sono sexy... lisci vabbè è scontato! le tipe secondo me stanno da dio con i capelli corti (beh dipende,da viso a viso) XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 allora... sui ragazzi,un pochino lunghi cn la frangettina che va a scalare sull'occhio...e sulle ragazze...assolutamente lunghi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 Lunghi, lunghi, lunghi E LUNGHI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Audere Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 per i ragazzi corti,anche rasati...per le ragazze mi piacciono medio-lunghi però se una ragazza ha un bel viso,adatto, con i capelli corti può piacermi molto di più,ma non a tutte donano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 Li preferisco di gran lunga corti...però dipende da tipo a tipo...c'é chi sta meglio con i capelli lunghi,chi con i capelli corti e chi con entrambi,eheh...^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Posted November 13, 2007 Share Posted November 13, 2007 lunghi no! a me piacciono corti o di media lunghezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 A me piacciono gli estremi fondamentalmente: i ragazzi rasati, poi se hanno qualche disegno sulla rasatura mi piace =) Oppure medio-lunghi/lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted November 15, 2007 Share Posted November 15, 2007 allora vorrei farli crescere solo sto meglio con i capelli corti... quindi... BARBIERE? arrivo hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 In un ragazzo devono essere corti per piacermi, o al massimo di media lunghezza. Io li porto corti, anche perchè sono più pratici e sbrigativi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
germanboy Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 beh dipende ke lungo e ke corto...i migliori sono intermedi xke puoi gestirli cm meglio credi e puoi cambiare semrpe acconciatura...il brutto è quando li si vuole fare allungare...le lunghezze intermedie sono indomabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alkemico Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 mi piacerebbe avere i capelli corti ma una coda lunghissima avvolta in un nastro blu (stile Yuna di final fantasy per intenderci...) ho provato ad avere una treccia...e mi manca... cmq li porto corti poichè sono impossibili da gestire e adoro i ragazzi con i capelli corti! Su una ragazza rigorosamente lunghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 io li preferisco all'altezza delle spalle per i ragazzi, le ragazze più corti diciamo fino la mento....Io li porterei lunghi ma ne ho troppi, troppo mossi e troppo gonfi quindi mi accontento di averli corti corti dietro e lunghetti davanti che coprono un occhio(anche se per ora superano di poco il sopracciglio )ed è già una rottura così che li devo sempre piastrare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Avevo già risposto corti... Ora cambio, nè corti, nè lunghi, bensì Emo! purchè gli occhi si vedano un minimo lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Da un po' di tempo a questa parte adoro quelli coi capelli rasati, mi fanno un sesso assurdo. Ed anche io porto i capelli rasati, da aprile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slacky Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 corti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 corti o molto corti i raga con i capelli lunghi mi piacciono poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoCo87 Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 Hmmm.... Dread O altrimenti, emo... possibilmente non stile l'Esorcista però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 Hmmm.... Dread dread.. e come sarebbero? °_° io: abbastanza lunghi, con una parte di capelli che copre gli occhi o un occhio.. ovviamente piastrati U_U (detto in parole semplici emo) su un altro boy: corti o emo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoCo87 Posted January 9, 2008 Share Posted January 9, 2008 dread.. e come sarebbero? °_° io: abbastanza lunghi, con una parte di capelli che copre gli occhi o un occhio.. ovviamente piastrati U_U (detto in parole semplici emo) su un altro boy: corti o emo Tipo questo qua: http://www.treccine.com/img/dread_col.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted January 10, 2008 Share Posted January 10, 2008 Aggiornamento: finalmente il frangettone copre un occhio XD :asd: .... a parte quando c'è umidità perchè piove sempre???????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 I Dread io li ho sempre pensati e conosciuti come "rastini" (cioè rasta ma abbastanza corti, quelli della foto sono rastoni altro che dread ) Comunque, precisazione a parte... Dipende dal viso della persona sia per i ragazzi che per le ragazze non ho assolutamente una preferenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoL_Lone Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 ..uhm.. io li ho sempre portati corti ma è da un annetto e mezzo che uso il capellone emo con l'occhio coperto (anche se di solito i capelli di dietro sono corti..io li porto lunghi che scendono un pò su collo: sono indeciso se tagliarli o no... ) io adoro i capelli lunghi in genere..tipo una donna con i capelli molto lunghi è tr sensuale, ma sono convinto però che un ragazzo con i capelli corti o addirittura rasati stile militare faccia più sangue i dreads: fa-vo-lo-si (anche se non avrei forse il coraggio di farli ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 Su di me i capleli corti.... assolutamente... per un fatto anche di ordine... sui ragazzi lunghetti ma non effetto capellone lunghetti fino al collo. per le donne è indifferente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Li preferisco tra il corto e il medio, per me medio, decisamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isamaru Posted March 30, 2008 Share Posted March 30, 2008 Dipende troppo dalla persona che li porta per dare un giudizio assoluto. Io per comodità li vorrei portare corti, ma in effetti più sono lunghi meglio mi stanno, quindi sopporto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 31, 2008 Share Posted March 31, 2008 Credo di essere uno dei pochi qui col gusto per i capelloni Io comunque li porto corti, altrimenti non c'è verso di domarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Io li preferisco assolutissimamente corti....soprattutto sulle ragazze e adoro la pelata stile lex lutor...tr fascinosaaa!!! hihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Allora sui ragazzi preferisco i capelli corti e a spazzola. Mentre sulle ragazze i capelli lunghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 Dipende da come stanno alla persona. Ad alcuni stanno bene lunghi ad altri corti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 4, 2008 Share Posted April 4, 2008 capello corto corto , semi rasato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts