Jump to content

Capelli lunghi o corti?

capello lungo, corto o niente?  

1. 1. capello lungo, corto o niente?

Recommended Posts

Posted

allora sui tipi mi piacciono corti (non cortissimi però),un pò mossi... cioè,ricci ricci no,però un pò mossi sono sexy... lisci vabbè è scontato!

le tipe secondo me stanno da dio con i capelli corti (beh dipende,da viso a viso) XD

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NightWisher

6

• Queen

4

• Mystico91

4

• sephiroth

4

*You are my dream*
Posted

allora...

sui ragazzi,un pochino lunghi cn la frangettina che va a scalare sull'occhio...e sulle ragazze...assolutamente lunghi!!!

Posted

per i ragazzi corti,anche rasati...per le ragazze mi piacciono medio-lunghi però se una ragazza ha un bel viso,adatto, con i capelli corti può piacermi molto di più,ma non a tutte donano..

• 3 weeks later...
Posted

Li preferisco di gran lunga corti...però dipende da tipo a tipo...c'é chi sta meglio con i capelli lunghi,chi con i capelli corti e chi con entrambi,eheh...^^

Posted
:asd: lunghi no! a me piacciono corti o di media lunghezza
Posted

A me piacciono gli estremi fondamentalmente:

i ragazzi rasati, poi se hanno qualche disegno sulla rasatura mi piace =)

Oppure medio-lunghi/lunghi.

Posted

allora vorrei farli crescere solo sto meglio con i capelli corti... quindi... BARBIERE? arrivo hehe

Posted

In un ragazzo devono essere corti per piacermi, o al massimo di media lunghezza.

Io li porto corti, anche perchè sono più pratici e sbrigativi  :)

• 2 weeks later...
Posted

beh dipende ke lungo e ke corto...i migliori sono intermedi xke puoi gestirli cm meglio credi e puoi cambiare semrpe acconciatura...il brutto è quando li si vuole fare allungare...le lunghezze intermedie sono indomabili

Posted

mi piacerebbe avere i capelli corti ma una coda lunghissima avvolta in un nastro blu (stile Yuna di final fantasy per intenderci...)

ho provato ad avere una treccia...e mi manca...

cmq li porto corti poichè sono impossibili da gestire e adoro i ragazzi con i capelli corti!

Su una ragazza rigorosamente lunghi!

Posted

io li preferisco all'altezza delle spalle per i ragazzi, le ragazze più corti diciamo fino la mento....Io li porterei lunghi ma ne ho troppi, troppo mossi e troppo gonfi quindi mi accontento di averli corti corti dietro e lunghetti davanti che coprono un occhio(anche se per ora superano di poco il sopracciglio ;))ed è già una rottura così che li devo sempre piastrare  :D

Posted

Avevo già risposto corti... Ora cambio, nè corti, nè lunghi, bensì Emo! ;) purchè gli occhi si vedano un minimo lol  :D

Guest stars2000
Posted

Da un po' di tempo a questa parte adoro quelli coi capelli rasati, mi fanno un sesso assurdo. Ed anche io porto i capelli rasati, da aprile.

• 1 month later...
Posted

corti o molto corti i raga con i capelli lunghi mi piacciono poco

Posted

Hmmm.... Dread :look:

O altrimenti, emo... possibilmente non stile l'Esorcista però :asd:

BruisePristine
Posted

Hmmm.... Dread :look:

dread.. e come sarebbero? °_°

io: abbastanza lunghi, con una parte di capelli che copre gli occhi o un occhio.. ovviamente piastrati U_U (detto in parole semplici emo)

su un altro boy: corti o emo

Posted

dread.. e come sarebbero? °_°

io: abbastanza lunghi, con una parte di capelli che copre gli occhi o un occhio.. ovviamente piastrati U_U (detto in parole semplici emo)

su un altro boy: corti o emo

Tipo questo qua: http://www.treccine.com/img/dread_col.jpg

Posted

Aggiornamento: finalmente il frangettone copre un occhio XD :D:asd: :asd:

....

a parte quando c'è umidità :look:

perchè piove sempre???????????? :asd:

Posted

I Dread io li ho sempre pensati e conosciuti come "rastini" (cioè rasta ma abbastanza corti, quelli della foto sono rastoni altro che dread  :look:)

Comunque, precisazione a parte... Dipende dal viso della persona sia per i ragazzi che per le ragazze non ho assolutamente una preferenza!!

• 4 weeks later...
Posted

..uhm..

io li ho sempre portati corti ma è da un annetto e mezzo che uso il capellone emo con l'occhio coperto  :look:

(anche se di solito i capelli di dietro sono corti..io li porto lunghi che scendono un pò su collo: sono indeciso se tagliarli  :asd: o no...  :ok: )

io adoro i capelli lunghi in genere..tipo una donna con i capelli molto lunghi è tr sensuale, ma sono convinto però che un ragazzo con i capelli corti o addirittura rasati stile militare faccia più sangue  :salut:

i dreads: fa-vo-lo-si (anche se non avrei forse il coraggio di farli  :ok:)

Posted

Su di me i capleli corti.... assolutamente... per un fatto anche di ordine... sui ragazzi lunghetti ma non effetto capellone  :D lunghetti fino al collo. per le donne è indifferente

• 1 month later...
Mike in the Breeze
Posted

Li preferisco tra il corto e il medio, per me medio, decisamente  :kiss:

Posted

Dipende troppo dalla persona che li porta per dare un giudizio assoluto.

Io per comodità li vorrei portare corti, ma in effetti più sono lunghi meglio mi stanno, quindi sopporto xD

Posted

Credo di essere uno dei pochi qui col gusto per i capelloni  :rotfl:

Io comunque li porto corti, altrimenti non c'è verso di domarli.

Posted

Io li preferisco assolutissimamente corti....soprattutto sulle ragazze :D

e adoro la pelata stile lex lutor...tr fascinosaaa!!! :awk: hihihi

Posted

Allora sui ragazzi preferisco i capelli corti e a spazzola.

Mentre sulle ragazze i capelli lunghi  :awk:

Posted

Dipende da come stanno alla persona. Ad alcuni stanno bene lunghi ad altri corti

Posted

capello corto corto , semi rasato