Vega_Mizuno Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 ho tenuto per quasi 8 anni i capelli semi lunghi poi li ho tagliati 2 mesi fa circa, e ora devo ritagliarli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 Dipende da come stanno alla persona. Ad alcuni stanno bene lunghi ad altri corti Quotissimo! L'importante è che non sia pelato...a me non piacciono! Io sto meglio coi capelli corti! Quando ho provato a farli crescere sembravo un idiota! (Non che non lo sia normalmente beninteso! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 Corti Lunghi sono insopportabili e d'estate muori di caldo e stai sempre a bagnarli XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted April 28, 2008 Share Posted April 28, 2008 bhe, credo che dipenda molto dal tipo di viso. io personalmente sto meglio con i capelli un po' lunghetti, anche se a volte tendo a diventare molto simile a una gorgone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Decisamente corti...però non eccessivamente...i capelli troppo rasati non mi piacciono,mi sanno di malaticcio. é vero comunque che dipende dalla forma del viso e anche dal tipo di capello..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Li ho tenuti per un pò piuttosto lunghi ma ora vado dai rasati ai corti, corti. Molto meglio così secondo me . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cranfan Posted June 5, 2008 Share Posted June 5, 2008 Non erano molto lunghi, ma oggi mi sono tagliato i capelli ed è davvero una liberazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 corti o rasati,mi sarebbe sempre piaciuto farmeli semirasati ma mi starebbero malissimo!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Eva* Posted June 24, 2008 Share Posted June 24, 2008 io li ho portati prima lunghi, poi corti per un breve periodo. adesso li ho di una lunghezza media. comunque dipende da persona a persona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 25, 2008 Share Posted June 25, 2008 Rasati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 si,ad alcuni stanno meglio corti,ad altri lunghi... dipende dai casi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 beh...li ho avuti lunghissimi, cortissimi...media lunghezza... ora sono in fase di crescita, come dice la mia ragazza. ma non vedo l'ora che mi crescano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupetto Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 forse sarò tradizionalista ma preferisco i ragazzi con i capelli corti e le ragazze con i capelli lunghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 vorrei averli lughi... ma non mi starebbero bene... appena mi crescono un pò divento un cespuglio e li odio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mizar Posted July 17, 2008 Share Posted July 17, 2008 vorrei averli lughi... ma non mi starebbero bene... appena mi crescono un pò divento un cespuglio e li odio!!! mio stesso problema... troppo corti non mi piacciono, ma appena mi crescono un pò divento un cespuglio! quando li hai lunghi poi devi lavarli ogni giorno perché si sporcano solo a guardarli e io i capelli unti non li sopporto! preferisco utilizzare una comune oliera e non i miei capelli per condire l'insalata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mark87rm Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 100% Corti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Corti. Tra l'altro, tutte le persone viste sia coi capelli lunghi, sia corti, le ho sempre trovate molto meglio nel secondo caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Direi medio-lunghi. La lunghezza con cui li porto io invece dipende dal fatto che abbia o meno lo sbattimento di andare dal barbiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Decisamente corti! Anche i ragazzi mi attraggono di più con i capelli corti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Non troppo lunghi ma neanche troppo corti stile casper il fantasmino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Corti non per scelta, anche se devo dire che ierisera con la macchinetta ad un millimetro e mezzo ho avuto un discreto risultato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Io ho i capelli molto lunghi (bagnati arrivano a metà schiena) e riccissimi, stile alternativo, di solito li tengo legati... Ho notato nell'ambiente gay una fortissima preferenza per i capelli corti o rasati, ragazzi con i capelli lunghi ne ho visto veramente pochi. Per quanto riguarda invece i miei gusti... credo che i capelli si debbano adattare alle caratteristiche del viso... I capelli lunghi in un bel ragazzo li trovo estremamente affascinanti, li preferisco mossi...; Ho un debole per i capelli rasati o comunque molto corti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Corti!!!un pò per praticità, un pò perchè sennò mi viene il cestone in testa e è orrendo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 l'uomo rapato non si puo' guardare meglio lunghi lisci, almeno 4, 5 cm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Mi piacerebbe molto averli un po' lunghi ma appena superano i 5 cm i miei capelli iniziano ad incresparsi e divento inguardabile quindi sono costretto a tenerli sempre sui 4 cm più o meno. Cortissimi oppure rasati non mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Io preferisco i capelli lunghi...corti non mi dicono nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Non mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi! Preferisco i capelli corti, il fascino dell'uomo pelato o rasato (gli uomini rasati mi fanno impazzire ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
snowboarder73 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Cortiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 io preferisco i capelli corti sui ragazzi. io li porto medio-corti, perchè se li portassi corti o lunghi non starei bene. almeno.. mi vedo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 generalmente li porto corti, non rasato. Ora starei provando a lasciarli crescete ma mi si increspano e diventano pessimi. Mi sa che dureranno poco a meno che non abbiate un rimedio all'effetto gonfio-crespo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts