Jump to content

Capelli lunghi o corti?

capello lungo, corto o niente?  

1. 1. capello lungo, corto o niente?

Recommended Posts

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NightWisher

6

• Queen

4

• Mystico91

4

• sephiroth

4

Dipende da come stanno alla persona. Ad alcuni stanno bene lunghi ad altri corti

Quotissimo! L'importante è che non sia pelato...a me non piacciono!

Io sto meglio coi capelli corti! Quando ho provato a farli crescere sembravo un idiota! :paura: (Non che non lo sia normalmente beninteso! :cry:)

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

vorrei averli lughi... ma non mi starebbero bene... appena mi crescono un pò divento un cespuglio e li odio!!!

mio stesso problema... troppo corti non mi piacciono, ma appena mi crescono un pò divento un cespuglio!

quando li hai lunghi poi devi lavarli ogni giorno perché si sporcano solo a guardarli e io i capelli unti non li sopporto! preferisco utilizzare una comune oliera e non i miei capelli per condire l'insalata!

• 3 weeks later...
abstractio86

Io ho i capelli molto lunghi (bagnati arrivano a metà schiena) e riccissimi, stile alternativo, di solito li tengo legati...

Ho notato nell'ambiente gay una fortissima preferenza per i capelli corti o rasati, ragazzi con i capelli lunghi ne ho visto veramente pochi.

Per quanto riguarda invece i miei gusti... credo che i capelli si debbano adattare alle caratteristiche del viso...

I capelli lunghi in un bel ragazzo li trovo estremamente affascinanti, li preferisco mossi...;

Ho un debole per i capelli rasati o comunque molto corti.

• 1 year later...
  • 1 year later...
  • 1 month later...