Jump to content

Capelli lunghi o corti?

capello lungo, corto o niente?  

1. 1. capello lungo, corto o niente?

Recommended Posts

Io li ho portati lunghi un sacco di volte, ma a quanto pare sono l'unico che, pur avendo tanti capelli, se sono troppo lunghi, diventano troppo lisci e non si increspano... il risultato è zero volume... anche se li sparo col phon a mille in aria. Dopo due minuti sono piattissimi...!!!!

Cmq certi ragazzi coi capelli lunghi meritano, dipende, dipende, dipende. Il rasato, fa macho è vero. Ma i capelli lunghi fanno tanto elfo del signore degli anelli.

• Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• NightWisher

6

• Queen

4

• Mystico91

4

• sephiroth

4

Amo i capelli lunghi e li vorrei avere almeno fino alle spalle ma mia mamma li odia e sin da piccolo mi ha inculcato che i capelli dovevano essere in ordine e corti.. così anche che non ci vivo più in casa, quando a volte mi dico li lascio crescere, bè dopo 3 giorni che mi sveglio e sono un po' troppo disordianti e mi devo mettere lì a pettinarli etc... prendo la macchinetta e zac...perchè non li sopporto disortinati...ma quanto vorrei averli belli lunghi...

E' solo abitudine... poi dipende da che tipo di capello hai, se disordinato o naturalmente composto. Secondo me dovresti stringere i denti e provare a farli crescere. Avere una chioma che pende dalla testa e sentirla muoversi sulle spalle è qualcosa di impagabile!  :)

per  tutto il resto c'è mastercard!

Dipende dal riccio, i miei che sono ricci larghi quando sono corti neanche sono ricci sono solo gonfi :)

Sono dovuti crescere fino a circa 15 cm per diventare ricci e almeno il doppio per subire gli effetti della forza di gravità :)

A me, se non si fosse capito, piacciono lunghi, che siano lisci, ricci o mossi. Anche perchè, in genere, la loro forma naturale è quella che sta meglio al proprietario e la vera forma si vede solamente quando sono cresciutelli IMHO.

• 1 year later...
  • 5 months later...

In genere preferisco per i ragazzi i capelli corti o medi.. Anche se ci sono ragazzi che stan bene con i capelli lunghi..

Sulle ragazze stanno bene anche lunghi ma devo dire che corti mi fanno sesso in un modo impressionante!!! Peró odio le ragazze che si fanno rasate su un lato e lunghi dall'altra perchè va di moda e fa 'alternativa'!! Pessime..

Capello rigorosamente lungo sulla donna.

Per gli uomini, dipende molto dal tipo di capello, secondo me non tutti possono permettersi un taglio lungo in abbinamento al tipo di capello in sé, a come se lo cura ma anche a come è fisicamente.

Insomma, io ne ho visti veramente pochi di ragazzi con i capelli lunghi decenti.

Personalmente le donne mi piacciono con i capelli lunghi e io stessa li porto così.

Penso che i capelli molto corti (molto più difficili da tenere di quelli lunghi, tra l'altro!) o addirittura rasati stiano bene solo a ragazze con un viso dai lineamenti pressoché perfetti, mentre un taglio a caschetto rende iper-femminili alcune ragazze (Valentina su tutte http://mag.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/mag/arts/2012/05/29/03_valentina_movie_archivio_crepax.jpg ), più bambine altre. 

I ragazzi, per contro, mi piacciono solo con i capelli cortissimi, a volte anche senza! :D

• 3 years later...