out Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni che scrive da Palermo in Sicilia! Spero di trovarmi molto bene qui. Leggo da un po' le vostre domande e le vostre risposte e finalmente ho deciso di essere anche io partecipe! Ciao a tutti! Quote
ShAnE Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Ciao.....mi sfusse il nome...ma Benvenuto... Quote
cassian Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Benvenuto caro, mi fa piacere che tu abbia deciso di diventare un protagonista a tutti gli effetti del gay forum. Buon divertimento!!! Quote
cambiapelle Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 bienvenue ! credo proprio ti troverai bene qui Quote
rainbowTN Posted October 28, 2006 Posted October 28, 2006 Oh, finalmente un siciliano in questo forum... Ma in Sicilia siete tutti gay? Ecco perchè Cuffaro è stato ri-eletto!! (ovviamente scherzo) Benvenuto anche da parte mia, caro Out. Ma out sta per "out of the closet"? Quote
rainbowTN Posted October 29, 2006 Posted October 29, 2006 Wow, ingegnoso! Ma significa che appartieni a qualcuno o tutto il contrario? Quote
out Posted October 29, 2006 Author Posted October 29, 2006 Significa che nel mio appartenere a qualcuno rimango sempre me stesso. Del resto devo essere voluto per quello che sono, con tutti i miei pregi e, soprattutto, con tutti i miei difetti Quote
Recommended Posts