imalittlemonster98 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Scusate è da un po che ho sto dubbio...che differenza c'è tra rap e hip-pop? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 L'hip hop é tutto quello che fa parte della cultura di queste quattro discipline: Mc, dj, Writers, breakers. Il rap é appunto una sola delle quattro discipline e cioé quella degli mc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 L'hip hop é tutto quello che fa parte della cultura di queste quattro discipline: Mc, dj, Writers, breakers. Il rap é appunto una sola delle quattro discipline e cioé quella degli mc. OK grazie io mi ero fatto strane teorie del tipo "hip-pop sarà un misto di rap e pop sicuramente!"[emoji28] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts