Underbaus Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Ciao a tutti ragazzi, sono Renato, vivo a Roma da due anni (anche se sono siciliano) e studio all'università. Mi sono iscritto perché spero qui di poter trovare consigli per molti dei problemi che ultimamente mi sto trovando a dover affrontare. Quote
Sulpice90 Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Benvenuto Renato! Qui trovarai certamente una risposta a molte delle tue domande! Quote
MrDadinski Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Ciao e benvenuto! Ti capisco, è lo stesso motivo che spinge molti ad iscriversi. Personalmente questo forum mi ha aiutato (e mi aiuta tutt'ora) tanto Quote
Underbaus Posted February 17, 2015 Author Posted February 17, 2015 Ciao e benvenuto! Ti capisco, è lo stesso motivo che spinge molti ad iscriversi. Personalmente questo forum mi ha aiutato (e mi aiuta tutt'ora) tanto E' proprio quello che spero, perché davvero ultimamente non so dove sbattere la testa Quote
LordMan Posted February 17, 2015 Posted February 17, 2015 Benvenuto. Spero che i tuoi problemi possano essere risolti Quote
Paolo91 Posted February 18, 2015 Posted February 18, 2015 Benvenuto https://www.youtube.com/watch?v=xpo6GKQoHPM Quote
Recommended Posts